Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ti sei dimenticato "i dadi" più che altro, quelli me li aspetto sempre oramai  :asd

 

Ti diro',quella dell' intermezzo di tre è fresca fresca ,mi piace assai, forse anche di più di quella dei dadi, cio' non toglie che sei una fonte inesauribile. :asd  :gia:

Link to post
Share on other sites

Robmar nessuno dice che è colpa tua, di Clutch o di qualche altro juventino. Per come la penso io, tolto il gol di Muntari di due anni fa, non ricordo un biennio vostro come quello 2011-2013 nel quale in due interi campionati avete avuto un solo grosso episodio favorevole e pochissima altra roba.

Ciò non toglie che nelle ultime due partite si è sbagliato parecchio ed a vostro favore. 

 

Per spegnere le polemiche basterebbe un altro tipo di atteggiamento da parte del vostro allenatore che andasse in sala stampa ed ammettesse che, in buona fede, gli errori arbitrali vi hanno dato qualche punticino in più, senza questo atteggiamento patetico alla Mourinho. 

 

federico, per favore, attenzione alla D eufonica.

Link to post
Share on other sites

A me pare che tutti aspettino un episodio pro-juve per poterci ricamare sopra,ora con due consecutivi, ci saranno tifosi (con l'intermezzo di tre)  in pieno orgasmo. :asd

 

Io sono un tifoso del Napoli e vorrei solo un calcio pulito. Lo scorso anno ci furono svariate schifezze pro-Milan, mica ero contento.

Link to post
Share on other sites

Sarebbe??Alle elementari insegnano a mettere la D prima di ogni parola che inizia con vocale ?

 

Che è questa novità ? Spiegami..

no, assolutamente. lo scritto non è come il parlato, la d prima di una vocale va messa solo se la vocale è la stessa della particella che la precede. non va messa neanche se si ripete lo stesso suono però, non puoi scrivere per esempio "ad adagio" perché ad ad fa schifo.

Link to post
Share on other sites

Io sono un tifoso del Napoli e vorrei solo un calcio pulito. Lo scorso anno ci furono svariate schifezze pro-Milan, mica ero contento.

Guarda che il mio discorso non era sul calcio pulito, era solo una constatazione sul fatto che gli addetti ai lavori, quasi quasi invocano l'aiutino pro juve, per dire se c'è un episodio favorevole  alla juve lo fanno rivedere minimo dieci volte, diverse angolazioni e zoom fantascientifici, mentre l'episodio che potrebbe essere non pro-Juve passa in cavalleria,sotto traccia, tutto qua, sarà un discorso di ascolti, di vendere copie, oppure di qualcos'altro , a me pare che sia cosi', magari mi sbaglio. 

Link to post
Share on other sites

no, assolutamente. lo scritto non è come il parlato, la d prima di una vocale va messa solo se la vocale è la stessa della particella che la precede. non va messa neanche se si ripete lo stesso suono però, non puoi scrivere per esempio "ad adagio" perché ad ad fa schifo.

Però "Ed edifici" si può. Nello scritto si mette, anche se cacofonico.

Link to post
Share on other sites

in una redazione se fai le bozze e non correggi ed edifici è un errore. poi dipende dalle singole norme redazionali.

Sono d'accordo, ma spesso ci sono errori peggiori rispetto ad un "ed edifici".

Link to post
Share on other sites

Io nei loro confronti non sarò mai obbiettivo, ne sportivo, da loro non posso prende niente de buono, la squadra più mafiosa de tutti i campionati mondiali, è facile essere primi quando si vendono giocatori 10 volte de più del loro prezzo reale quando dietro si hanno banche e politici e massmedia.

 

 

Spunti interessanti direi. :asd

Link to post
Share on other sites

se volete capire chi sono i laziali 

 

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19656.0.html

 

25 pagine di topic per una partita della Roma  :asd

 

vi consiglio la lettura!

 

Ahahah, divertentissimo.

Però ci sono anche un 20% di commenti onesti del tipo "loro corrono e noi siamo fermi, mannaggia a loro".

 

Però è divertente il marroneocra invece di giallorossi, quest'anno è vero vedendo la maglia :asd

Link to post
Share on other sites

io mi sono ripromesso di non leggerli, finora va tutto bene così. quello che mi fa impazzire in positivo però è che per loro tutte le volte che vinciamo è perché si sono scansati gli avversari. ah ah ah. ma lo dicono già dal prepartita, per loro non c'è una squadra che non si scansi contro di noi, un giocatore avversario che non ci favorisca e un arbitro che non fa tutto quello che gli dicono totti e la banca.

 

eppure incredibilmente non vinciamo mai un cazzo.

Link to post
Share on other sites

io mi sono ripromesso di non leggerli, finora va tutto bene così. quello che mi fa impazzire in positivo però è che per loro tutte le volte che vinciamo è perché si sono scansati gli avversari. ah ah ah. ma lo dicono già dal prepartita, per loro non c'è una squadra che non si scansi contro di noi, un giocatore avversario che non ci favorisca e un arbitro che non fa tutto quello che gli dicono totti e la banca.

 

eppure incredibilmente non vinciamo mai un cazzo.

 

esattamente.

25 pagine di questo  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Assurdo? Apprezzo il tuo stupirti...

 

Ma non sono tipo diciotto anni (con intermezzo di tre) che senti queste cose? Che dalla sera la partita viene minuziosamente sezionata per trovare trentordici errori e ingigantirli per far patta con la "fortuna" ricevuta?

"Movimenta le moviole stasera, mi raccomando"

Per quello che ricordo l'episodio arbitrale più scandaloso dello scorso anno è stata la mancata espulsione di Lichtsteiner in Juventus-Inter...

come cambiano i giudizi... :asd

Link to post
Share on other sites

io mi sono ripromesso di non leggerli, finora va tutto bene così. quello che mi fa impazzire in positivo però è che per loro tutte le volte che vinciamo è perché si sono scansati gli avversari. ah ah ah. ma lo dicono già dal prepartita, per loro non c'è una squadra che non si scansi contro di noi, un giocatore avversario che non ci favorisca e un arbitro che non fa tutto quello che gli dicono totti e la banca.

 

eppure incredibilmente non vinciamo mai un cazzo.

Che gli avversari si scansino lo dite velatamente anche tu e Fede... quando vi volete nascondere sminuendo le 6 vittorie in altrettante gare della Maggica... :asd

Come già scritto questa Roma mi piace proprio (come la Fiorentina lo scorso anno): squadra tosta, compatta, famelica ad immagine del proprio allenatore (vero "colpo" del mercato estivo giallorosso).

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.