Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

o purgò una squadra che si era ammutinata contro il suo tecnico e da lì in poi perse solo il 25 aprile...  :smiley-angry019:   

 

Pazzo... :iminlove1:

 

 

 

 

"Sarò il nuovo Milito"

 

Nel senso che farà bene un anno e poi ci condannerà a tre anni di strazio e ostracismo verso i giovani rovinando lo spogliatoio? Perfettissimo :asd

 

naaaaaaaa..... non ha mai pronunciato quelle parole, è pazzesco!!  :asd

Ha solo detto che vorrebbe avvicinarsi a quanto fatto da Milito nell'Inter, e credo alludesse soprattutto al primo anno.

Comunque, se dovessi pagare un triplete con 3 anni di merda e rovina-giovani, dov'è che devo firmare?

Sono disposto anche ad accettare un triplete con l'Europa league di mezzo, pensa te come mi accontento.... :trueeestory:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

In quegli anni avevo la pace dei sensi magari eccedo, ma io lo vidi benissimo i primi mesi (brillante, veloce, saltava sempre l'uomo) e poi perso per strada dalle mafiate di Ciro. Forse non era da champions, ma mi sembrò un ottimo giocatore per il campionato.

 

Diego del Werder era un SUPER giocatore, non scherziamo, così come stava facendo discretamente nei primi mesi alla Juve. Poi un pò lui (ed il suo clan fuori dal campo, mi dicevano), un pò l'allenatore che non capiva nulla, un pò la società allo sbando, e patatrac....ha perso il bandolo della matassa, ed ha perso se stesso. Idem nelle successive sventurate prove al Wolfsburg....

 

Poi col ritorno al Werder è tornato ai suoi livelli, mentre quest'anno ha vinto il campionato dando il suo contributo, ed ha eliminato il Barca dalla Champions.... giusta, piccola rivincita :itscool :inchino

Link to post
Share on other sites

facciamo un pò di chiarezza, specie per keitaro che quando parla di juve raggiunge livelli francomelliani:

 

non sono un delpieriano, non lo sono mai stato e mi fanno ridere quelli che credono che abbia oscurato giominchio o chi per lui, tanto più per Diego visto che ricoprono ruoli differenti.

è difficile dare un giudizio su una stagione disastrosa come quella, dove tutti andarono male, dal primo all'ultimo. Vorrei però ricordare che il soprannome del brasiliano, a torino, era "il panda" e un motivo ci sarà: in campo era lento, tremendamente lento, sempre una frazione di secondo dietro al movimento, al passaggio, all'assist, al tiro.

Non un bidone, semplicemente un buon giocatore e non un campione, probabilmente inadatto alla nostra serie A e sicuramente strapagato (non voglio neanche pensare a quanto son stati pagati lui e Felipao). Secondo me era poi molto umorale, gli mancava anche un pò di testa in un contesto in cui i vecchi senatori erano ancora fortissimi

Link to post
Share on other sites

Ah certo perchè vincere contro il Cagliari sarebbe dimostrare cosa?

 

che De Rossi e Pjanic non possono giocare insieme, che Castan è una sega, che Totti e Pjanic insieme creano squilibri, che il Magistro è il Magistro e che, come ci ha detto da poco, è merito anche Suo se la Roma ora è forte... etc. etc. :asd

Link to post
Share on other sites

No no, vai pure avanti (nel topic apposito....ho il dubbio su quale sia: quello creato da Kei, oppure quello di Cbs ed il caso-Oceano  :asd  ), vogliamo i dettagli ed i successivi scouting report. La stagione è ancora nel vivo  :trollface:

Oggi ti aggiorno nel topic apposito. Ti spoiler che il detto "tira di più un pelo di figa, che un carro di buoi" nel mio caso è verissimo: oggi 17:30 vado a fare del jogging e posso assicurarti che durante l'estate l'unica corsa che faccio è da casa mia al bar (il ritorno di solito non corro, ci sarebbero dei problemi).

 

Mannaggia a me e alla mia testa vuota.

Link to post
Share on other sites

ma diego non ha fatto bene i primi mesi, ha fatto bene le prime tre partite. una delle quali contro cassetti e mexes. una squadra che non si è ammutinata, semplicemente era finito il ciclo con quell'allenatore e non gli rispondevano più. ma abbiamo riperso pure prima del 25 aprile.

 

 

aspettare la partita col cagliari (al quale spero di fare 8 gol perché m'è andato in antipatia zeman e soprattutto i suoi adepti dogmatici) è cmq da poveracci.

Link to post
Share on other sites

 

 

aspettare la partita col cagliari (al quale spero di fare 8 gol perché m'è andato in antipatia zeman e soprattutto i suoi adepti dogmatici) è cmq da poveracci.

 

I tifosi giallorossi dovrebbero avere tutti questa mentalità, invece di covare desideri di vendetta verso un poveraccio...

Link to post
Share on other sites

Secondo me era poi molto umorale, gli mancava anche un pò di testa in un contesto in cui i vecchi senatori erano ancora fortissimi

 

Anche le energie, visto che di notte si dava parecchio da fare...

Link to post
Share on other sites

Pescato, ovviamente, il Bilbao.

E ovviamente siamo l'unica testa di serie con il ritorno in casa.

 

Da quando siamo in Europa costantemente abbiamo sempre pescato come peggio non si poteva: Bayern City Villarreal e Chelsea nel 11/12, Arsenal Borussia e Marsiglia nel 13/14 e oggi il Bilbao.

 

A noi ci vuole la benedizione di un prete ricchione.

Link to post
Share on other sites

I tifosi giallorossi dovrebbero avere tutti questa mentalità, invece di covare desideri di vendetta verso un poveraccio...

 

Infatti io non ce l'ho tanto con il sommo Magistro, quanto con i mentecatti come lui

 

Link to post
Share on other sites

La verità sta nel mezzo, su diego: non un fenomeno (semi-cit), e si sapeva dai tempi della Germania e del porto, ma un buonissimo giocatore. 

Non segni un gol come quello contro il Barcellona in champions - per bellezza, importanza e momentum - se non hai qualcosa di speciale. E' che lo frega il carattere, quella mancanza di fame che lo fa muovere al rallenty, fare vita notturna (a quanto dice Snake, che ne sa più di me) e vedere pochissima differenza tra il vincere o il perdere una partita, tra il giocare titolare o stare in panchina.

E' una sorta di Cassano meno pazzo e geniale, anche in serie A farebbe la fortuna di squadre come Samp, Parma o Toro. Al massimo una Lazio o Fiorentina (per bacino di tifosi).

 

Chi dice pippa, non sa di cosa parla.  :asd

Giovinco cos'è, allora? Buono solo per la terza categoria? Suvvia, un pò di sano equilibrio..

Link to post
Share on other sites

Napoli-Bilbao: il peggio possibile, anche  a livello di casa-trasferta.

Pessimo accoppiamento per il ranking italiano (potenzialmente più a rischio, rispetto ad uno standard o un Capocchiaminghien) e per il Bilbao, squadra simpatia come poche altre, per ovvie ragioni.

I Napoletani giustamente sono incacchiati, ma a Bilbao lo saranno ancora di più....escluso l'Arsenal, potevano pescare solo meglio, solita sfiga dei baschi.

 

Munjain è il pericolo numero uno, che ve lo dico a fare. Bloccato lui, e reso innocuo per 180 minuti, il 90% del lavoro è fatto.

Pericolosissimi sul loro campo (dove hanno perso solo due partite nell'ultimo anno), caricati da un pubblico caldissimo,  vanno al doppio della velocità al San mames.

Contro questi, la devi mettere sul piano tecnico, perchè sulla corsa difficilmente puoi superarli.

 

 

Inter-Stjarnan: ecco, per assurdo il peggiore accoppiamento possibile. Talmente facile, sulla carta, che se per disgrazia fai figuracce, esci di casa all'americana (coi sacchetti di carta in testa, stile tifosi dei Sixers quest'anno) per almeno tre mesi  :asd

Insomma, a meno di terremoti o tsunami calcistici, "dovremmo" riuscire a tornare in Europa dopo un anno e mezzo di limbo.

E quel che più conta, per giocare la prima (ex) sticazzi league, tornata finalmente ad avere un valore simile alla coppa Uefa che fu.

 

 

Torino-Rnk Spalato: i granata sono una società storicamente amica alla nostra, anche a loro auguro un comeback europeo dopo tanto tanto tempo. 

La seconda squadra di spalato non è proprio il Bromma o lo Stjarnan, ma è ampiamente alla portata degli uomini di ventura. Se entro una settimana-quindici giorni, Quaglia ed eventualmente Cerci (mi sembra difficile) dovessero diventare un fattore, le chances d qualificazione aumenterebbero. Fermarsi adesso, sarebbe un grandissimo peccato.

 

@Mammuth: che te ne pare della trasferta croata? Va bene o speravi di meglio?  :asd  :drinks:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.