Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Oggi escono i calendari della B, tensione per il mio Grifo :iminlove1:  :sbrilluccico  che spero possa raggiungere una salvezza tranquilla....

 

@Lord: :ok21te:  molto bene con l'aperitivo  :asd

Link to post
Share on other sites

Ho finito di lavorare alle 4, penso che la cagn...signorina fosse già nelle braccia di Morfeo (gran gusto Morfeo eh).

 

Oggi dovrebbe ritornare in Cile e probabilmente non la rivedrò mai più. Avrei voluto tantissimo giocarmi la carta dei Marines della Seconda Guerra Mondiale*, però avevo il bar pieno di gente e quindi non avevo tempo per approfondire.

Al Milan sono sempre andati di moda i brasiliani, infatti questa sera dovrei uscire a fare aperitivo con una brasiliana (amica della cilena di cui sopra).

Giusto per contestualizzare questa è la sudamericana che vedo questa sera:

 

1981895_10202379730168110_2053673858_n.j

 

 

*: domani è il tuo ultimo giorno in Italia...godiamoci questa serata e poi se il destino vorrà ci rincontreremo...

:trollface:

 

Sotto spoiler è la brasiliana? Bruttina, comunque.. :asd

Complimenti per la presa, comunque vada, solo non dirmi che la cilena (ubriaca, dettaglio da non sottovalutare  :coolres:  ) era più buona ancora, perchè nel caso avresti dovuto darti malato le ultime 2-3 ore  :lookhere:

 

 

 

 

 

Pablo Daniel perfetto intanto, in conferenza stampa... bene cosi.  :iminlove1:

Ignorato il passato, soprattutto quello che lo critica e carica quotidianamente, sguardo avanti.

L'Inter che nasce mi piace sempre di più, inizio seriamente a preoccuparmi (di solito sono catastrofi, esclusi gli anni di Josè, ma li eravamo in una botte di ferro)

Link to post
Share on other sites

^

Quella sotto spoiler è la brasiliana  :gia:

La cilena era meno bella, onestamente, però ci avrei messo veramente poco a farmi un paio di Long Island facendomela sembrare la più bella del locale :asd

 

 

@Ale: Essere barista ha i suoi lati positivi :asd

 

Scusate l'off topic.

Link to post
Share on other sites

Non sono baldanzoso, ma guardo alla realtà dei fatti, quella che tu non vuoi vedere forse. :asd

Ho almeno 102 buoni motivi per stare sereno, nonostante Allegri,che ti ricordo con il Milan più pietoso dell'ultimo ventennio, ha raggiunto due ottavi di finale champions, mentre nella stagione 2011-2012 in cui c'erano ancora Thiago Silva e Ibra i quarti (cioè nelle prime otto); quindi direi bilancio piu' che positivo a mio avviso.

La Juve finisse cosi' la campagna acquisti sarebbe ancora più forte della stagione 2013-2014, certo scordiamoci i 102 punti, quest'anno si punterà ad una maggiore visibilità europea, probabile che la Roma possa vincerlo questo campionato, sempre che non credano di averlo già in tasca, il Napoli mi convince poco, la vedo come squadra da partita secca, comunque i valori sono più o meno quelli dell'anno passato e non sono certo Medel, m'Vila od Osvaldo ad aver ridotto il gap con le prime, discorso a parte Vidic, vero upgrade rispetto al recente passato.

Alla Juve non manca nulla per essere tra le prime 8 in Europa, con questo ho detto tutto, puoi aggiungere in firma. 

 

Non sei contento? L'ho fatto per la salute mentale del popolo bianconero... da quando ho messo in firma il tuo proclama, si sono sgonfiati i rumors su Vidal....dovresti ringraziarmi  :trollface:

A volte ci prendo (vedi preghiera agli spurs), a volte no....o chissà  :asd

 

I 102 punti lasciali stare, sono un episodio isolato, dovuto a diversi fattori - ultimo obiettivo posto da Conte, che ha spinto al massimo per ottenerlo...assenza della champions, da dicembre in avanti....ecc. -, e chiaramente non si ripeterà niente di simile.

Potete vincere il quarto di fila - la lotta è tra voi, Roma e nessun altro -, Allegri o non Allegri, anche al Milan ha dimostrato che quando ha in mano la squadra migliore, una volta su due il campionato lo vince.

Avete il 50% di successo, dunque, non è affatto male.

 

Sulla squadra migliorata avrei molto da ridire, perchè i Morata - inizio ad handicap, chiuso da Tevez e Lllorente -, i Pereyra e gli Evra (c'era Asamoah, prima, nel modulo conte...mica Deceglie) fanno poca differenza.

Siete la stessa cosa, semplicemente, soltanto gestita e allenata diversamente.

Altro modulo - probabilmente -, altre concezioni di gioco.

Io penso andrete peggio (aldilà dei 102 o 91 punti), magari sbaglio.

Ed in Europa non credo farete furore. Raggiungere i quarti dopo un turno ad eliminazione contro la Novese (aka Celtic, sconfitto oera 6-1 dal Legia varsavia in 180 minuti....non fu tutta questa impresa, come già si diceva allora) non fu un'impresa, arrivaste ai quarti quasi per caso. E si vide.

L'anno scorso potevate arrivare agli ottavi (sul filo due volte, una v'ha detto bene e l'altra no, nel girone..il napoli ne sa qualcosa, ahilui), la media tra le due stagioni contiane è quella.

E allegri è arrivato ai quarti con un superteam e grazie al dna europeo Milan (onestamente non ricordo contro chi giocarono negli ottavi, quell'anno), da sempre superiore al vostro. Con versioni normali, è arrivato agli ottavi fisso - grazie a gironi ridicoli -, venendo estromesso immediatamente dalla competizione.

Ribadisco, fa ridere sentire che l'avete preso per fare strada in Europa.

Come quando si diceva di Tevez, il top player per la champions (dove non segnava da più di 4 anni). Storie di ordinaria prostituzione intellettuale, comunque niente di strano ed esclusivo, ne sento di ogni anche dai vari nebuloni, paventi & associati sull'Inter.

 

Io non è che non veda ciò che non voglio vedere, l'anno scorso vi davo strafavoriti da luglio, quando il Papero, clutch e tanti juventini temevano il Napoli o il Milan di rigorelli (a ragione, con un rigore a giornata come il girone di ritorno 2012-2013, poteva essere contender :asd  ).

E parlavo bene di Roma e Fiorentina (con tutti gli infortuni che ha avuto), qualcosa ancora capisco di calcio ;)

 

Fossi al vostro posto, semplicemente, non sarei cosi sborone - mi piace l'atteggiamento di roby (ok, ci marcia), cbs e chi non è proprio convintissimo del nuovo corso -, poi ribadisco, problemi vostri.

E della Roma.

 

Io penso al mio quarto posto e al preliminare da passare assolutamente, per non iniziare una stagione sportiva nel peggiore dei modi.

Fine.

Link to post
Share on other sites
Pablo Daniel perfetto intanto, in conferenza stampa... bene cosi.  :iminlove1:

 

"Sarò il nuovo Milito"

 

Nel senso che farà bene un anno e poi ci condannerà a tre anni di strazio e ostracismo verso i giovani rovinando lo spogliatoio? Perfettissimo :asd

Link to post
Share on other sites

Diego l'avete rovinato voi per far giocare Delpierasso

 

diego era una pippa, pompato dai soliti media che dovevano convincere i tifosi della juve che avevano un top player. la nazionale brasiliana già all'epoca se lo inculava solo di striscio, ma molto di striscio.

Link to post
Share on other sites

diego era una pippa, pompato dai soliti media che dovevano convincere i tifosi della juve che avevano un top player. la nazionale brasiliana già all'epoca se lo inculava solo di striscio, ma molto di striscio.

 

"Diego, un fenomeno all'Olimpico! Antonio ti chiedo: fenomeno assoluto o campione vero"

 

:asd 

Link to post
Share on other sites

:asd :asd

 

Il vero Diego è l'ultimo all'Atletico, ovvero in ruolo da comprimario in una squadra con ottime ambizioni.

Alla Juve arrivò in quanto salvatore della patria, idolatrato a destra e sinistra come il nuovo 10 verdeoro che avrebbe dominato il campionato.

 

Ricordo che ai fantacalci veniva comprato a cifre astronomiche, da me lo presero a più di 300 su 1000 fantamilioni.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

diego era una pippa, pompato dai soliti media che dovevano convincere i tifosi della juve che avevano un top player. la nazionale brasiliana già all'epoca se lo inculava solo di striscio, ma molto di striscio.

 

In quegli anni avevo la pace dei sensi magari eccedo, ma io lo vidi benissimo i primi mesi (brillante, veloce, saltava sempre l'uomo) e poi perso per strada dalle mafiate di Ciro. Forse non era da champions, ma mi sembrò un ottimo giocatore per il campionato.

 

Se vi purgò duro all'olimpico non è colpa sua :asd

Link to post
Share on other sites

In quegli anni avevo la pace dei sensi magari eccedo, ma io lo vidi benissimo i primi mesi (brillante, veloce, saltava sempre l'uomo) e poi perso per strada dalle mafiate di Ciro. Forse non era da champions, ma mi sembrò un ottimo giocatore per il campionato.

 

Se vi purgò duro all'olimpico non è colpa sua :asd

 

o purgò una squadra che si era ammutinata contro il suo tecnico e da lì in poi perse solo il 25 aprile...  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

^

Quella sotto spoiler è la brasiliana  :gia:

La cilena era meno bella, onestamente, però ci avrei messo veramente poco a farmi un paio di Long Island facendomela sembrare la più bella del locale :asd

 

 

@Ale: Essere barista ha i suoi lati positivi :asd

 

Scusate l'off topic.

 

No no, vai pure avanti (nel topic apposito....ho il dubbio su quale sia: quello creato da Kei, oppure quello di Cbs ed il caso-Oceano  :asd  ), vogliamo i dettagli ed i successivi scouting report. La stagione è ancora nel vivo  :trollface:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.