Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

la fidanzata di mertens :asd

Mi è piaciuta nonostante abbia detto qualche inesattezza. O meglio, nonostante abbia enfatizzato alcuni concetti di per se giusti.

 

Resta il fatto che tra lei, Mertens e Benitez hanno fatto più degli assessori al turismo di Napoli delle ultime 20 giunte.

 

:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Mi è piaciuta nonostante abbia detto qualche inesattezza. O meglio, nonostante abbia enfatizzato alcuni concetti di per se giusti.

 

Resta il fatto che tra lei, Mertens e Benitez hanno fatto più degli assessori al turismo di Napoli delle ultime 20 giunte.

 

:asd

 

Concordo con te.

 

I titoli di TV è giornali sono stati completamente mal estrapolati dall'intervista. 

Link to post
Share on other sites

Il cappellino di Medel è del 2012. Ma la stampa biancorossonera ci ha provato comunque.

 

In ogni caso prime dichiarazioni:

"sono pronto a raccogliere l'eredità a centrocampo di Esteban Cambiasso"

 

Speriamo solo quella morale e non quella dinamica.

 

 

 

 

PS: ma quanto è cagna Eleonora Boi? Criscitiello devi morire male.

Link to post
Share on other sites

Il cappellino di Medel è del 2012. Ma la stampa biancorossonera ci ha provato comunque.

 

In ogni caso prime dichiarazioni:

"sono pronto a raccogliere l'eredità a centrocampo di Esteban Cambiasso"

 

Speriamo solo quella morale e non quella dinamica.

 

 

 

 

PS: ma quanto è cagna Eleonora Boi? Criscitiello devi morire male.

 

gli hanno chiesto se era pronto a raccogliere l'eredità di cambiasso, lui ha risposto un sì perchè non sapeva dire altro, sembrava rintontito ancora dal fuso, ha buttato li una risposta a caso non ha capito ne ascoltato nemmeno la domanda su...

Link to post
Share on other sites

Ho letto che Medel verrà pagato € 8 mln in 3 anni.

In pratica l'Inter ha preso 5 giocatori pagandoli nell'immediato nemmeno € 2 mln totali.

 

Sembrano lontani i tempi del Branca ft. Moratti Show.

Link to post
Share on other sites

ok che l'inter non ha speso nulla, ma sono quasi tutti prestiti poi voglio vederli l'anno prossimo riconfermare la stessa squadra spendendo una ventina di milioni nei riscatti.

 

praticamente il budget del prossimo anno se lo bruceranno per avere la stessa squadra senza possibilità di rinforzarsi, aspetto quest'inter di thohir al varco...

 

detto questo benissimo l'inter che con il nulla fa mercato e cerca di cambiare le cose a differenza di un milan che ormai è diventata una squadra di terza fascia.

Link to post
Share on other sites

Si ibra ti vogliamo bene

 

torna e chiudi il cerchio

Glielo dici tu che deve ridurre il suo stipendio al 25% di quello attuale?!? :asd

Ma davvero hai commentato questa boutade?

prima_pagina_m.jpg

Link to post
Share on other sites

ok che l'inter non ha speso nulla, ma sono quasi tutti prestiti poi voglio vederli l'anno prossimo riconfermare la stessa squadra spendendo una ventina di milioni nei riscatti.

praticamente il budget del prossimo anno se lo bruceranno per avere la stessa squadra senza possibilità di rinforzarsi, aspetto quest'inter di thohir al varco...

 

In realtà molti pagamenti sono spalmati su più anni.

Un po' triste se penso agli anni d'oro ma almeno non ci sono strozzamenti nel budget.

Link to post
Share on other sites

Glielo dici tu che deve ridurre il suo stipendio al 25% di quello attuale?!? :asd

Ma davvero hai commentato questa boutade?

 

Io penso che l'italia nell'immaginario di tutti i calciatori oramai è un campionato di seconda fascia dove andare superati i 33 anni se la propria carriera declina.

Quindi non ho dubbi che Ibra lanci questi messaggi sa benissimo che ci sono almeno 3 tifoserie in Italia che tra un paio d'anni farebbero i sit-in per riaverlo.

Link to post
Share on other sites

Io penso che l'italia nell'immaginario di tutti i calciatori oramai è un campionato di seconda fascia dove andare superati i 33 anni se la propria carriera declina.

Quindi non ho dubbi che Ibra lanci questi messaggi sa benissimo che ci sono almeno 3 tifoserie in Italia che tra un paio d'anni farebbero i sit-in per riaverlo.

 

Il problema che al tempo stesso la MLS (ad esempio) offre più soldi e sicuramente una prospettiva di vita migliore.

Cioè con questo voglio dire che nemmeno a 33 anni sei sicuro che venga in Italia.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Il problema che al tempo stesso la MLS (ad esempio) offre più soldi e sicuramente una prospettiva di vita migliore.

Cioè con questo voglio dire che nemmeno a 33 anni sei sicuro che venga in Italia.

 

:asd

 

Si ma la MLS dà subito l'immagine del calciatore in "pensione".

Il campionato italiano ti da ancora la possibilità di giocare le coppe europee ed essere sui giornali e sui taccuini dei selezionatori delle nazionali.

 

Ad oggi non c'è ancora storia, vengono o tornano in italia tutta la vita.

Link to post
Share on other sites

Eh beh, se abbiamo battuto il Barcellona..

Nelle partite ad eliminazione diretta entrano in gioco dei fattori diversi dalla semplice qualità della squadra, è questo che mi preoccupa.

Link to post
Share on other sites

paura del copenaghen?!?!   :ahahah

 

in europa sono tutte ostiche ormai anche le bulgare o le rumene, però il napoli parte favorito in tutti i casi...

 

si parla di scudetto e quindi di essere la più forte in italia e non si riesce a far risultato con le squadre elencate??

Link to post
Share on other sites

Eh beh, se abbiamo battuto il Barcellona..

Nelle partite ad eliminazione diretta entrano in gioco dei fattori diversi dalla semplice qualità della squadra, è questo che mi preoccupa.

 

ok ma il napoli di benitez ha dimostrato di dare il meglio proprio in questo tipo di sfide.

Link to post
Share on other sites

Besiktas, Standard Liegi, Lille, Copenaghen e Bilbao.

Sono preoccupato.

D'accordo con te, Mone.

Non nella preoccupazione - un pò di sana cautela, comprensibile, anche io sono in attesa febbrile dell'avversaria di EL, e mi ricordo i tempi dei preliminari di champions....non stai mai tranquillo, ad agosto, con la squadra ancora non a posto e non in condizione perfetta e al completo di organico -, quanto nel ranking.

 

Bilbao e Lilla sono da evitare assolutamente.

Il besiktas da non sottovalutare, sono molto più rognosi di quanto si possa credere, questi.

Lo Standard non è proprio un cesso completo, ma passereste al 100%.

Il Capocchiaminghien lasciamolo stare, ben che vada si mettono in 11 sulla linea di porta in Danimarca e pareggiano, ma a Napoli li gonfiate tranquillamente. Il Dnipro si è fatto inculare perchè probabilmente li ha sottovalutati, ma questi taglialegna non possono fare paura, mai nella vita.

 

Tutto sommato, ho visto urne molto peggiori (quella della Doria 2010)  :Cry: . 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.