Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Medel in volo da Santiago, destinazione Milano.

A quanto pare, accordo raggiunto su tutta la linea col cardiff.

Sperem

 

 

:ahahah  :ahahah

 

Cos'ha bevuto la Capizzi? 

Stava per presentare il servizio di quella larva di peppe di Stefano, e l'ha chiamato "il nostro Peppe Inzaghi". :saswhat:

 

Superpippo, tutela la tua immagine e querela quella rincojonita......essere scambiati per Peppe Di Stefano è un oltraggio inammissibile  :loL2

 

intanto di stefano si bomba la masolin, alla faccia nostra. e ci fa pure il prezioso.

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

tra l'altro manco sapeva che non fate la Champions... :asd

Guardati il labiale, gli stanno attribuendo cose che non ha mai detto.....  :facepalm:

La prostituzione intellettuale dei media, quando c'è di mezzo un interista o l'Inter, è imbarazzante...

Link to post
Share on other sites

comunque cari amici interisti, per essere il 2 di agosto andavate già a tutta l'altro giorno..

 

fisicamente sembravate vicini al 90%...

Mio dio d-gen, riprenditi..

Ora se una squadra si azzarda a battere la Roma al 1º di Agosto deve essere gia al 90%?

Link to post
Share on other sites

 

:coolres:  :coolres:

 

Eh già, che a Genova dicono "mollo" (anche la mia tipa infatti, ha origini)... non è mica un'offesa (per uno come lui), c'è rimasto malissimo, ahah.

Poi da come ha argomentato la sua protesta, si capiva proprio che ormai fosse diventato mollo, Malesani  :asd

Direi alla frutta, proprio..

Link to post
Share on other sites

Mio dio d-gen, riprenditi..

Ora se una squadra si azzarda a battere la Roma al 1º di Agosto deve essere gia al 90%?

forse ho visto la partita ? 

non ti sfiora neanche l'idea ??

 

Andavano al doppio; soprattutto il primo tempo nel quale gente tipo Pjanic e De Rossi non è riuscita mai a far ripartire l'azione della Roma ( che parte sempre da dietro con la palla bassa ) perché avevano 2/3 giocatori dell'Inter addosso.

 

Ah, per la cronaca, l'Inter prima di sabato scorso aveva N° 10 giorni di allenamenti in più nelle gambe rispetto alla Roma ed in questo momento pesano. Tra l'altro, se non ricordo male, anche l'anno scorso la squadra di Mazzarri nella Guinness Champions Cup fece una figura migliore rispetto alla Juve che, mi pare, ne perse 3 su 3. 

 

Tutto qui. Penso che non mi debba riprendere da niente...   :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Della fascia tre bisogna evitare a tutti i costi queste squadre: Liverpool, Galatasaray e Leverkusen. In seconda fascia, invece, pagherei per beccare il Basilea, lo Schalke o anche lo Zenit. Volendo pure lo Shaktar non è male, ma prima voglio vedere quali giocatori lasciano per davvero l'Ucraina e chi no. 

 

Per la prima... :siciao: :siciao: :siciao:

 

 

... anche se il Porto, il Benfica o l'Atletico... :trollface:

Link to post
Share on other sites

Una bella grattata di co***oni dopo aver visto quella foto non me la toglie nessuno.

 

:asd

 

Lo Zenit è in svantaggio sul Limassol per 1 a 0 e giocherà il ritorno senza Witsel: occhio.

Se c'è l'upset, il Bilbao sale in prima fascia e quindi il Napoli lo evita. Magari..

 

Certo è che se passiamo il preliminare almeno raccogliamo i frutti dei 18mila punti FIFA raccolti la scorsa stagione. Finalmente.

 

Buon per la Roma sarebbe anche evitare l'Olympiakos dalla terza fascia comunque.

Lo scorso anno si è dimostrata ben messa in campo e molto ostica in casa propria.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.