Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Ha 28 anni, alla fine tanto vecchio non è.

Su Transfermarkt leggo di un valore di mercato di € 16 mln e di uno stipendio di € 3.5 mln annui (probabilmente netti).

 

Ma sa fare anche un minimo passaggio o è solo uno zappatore difensivo?

Il Napoli cerca un giocatore capace di rubare palla e non perderla, diciamo un Inler con più esperienza e più attitudine difensiva. E' il motivo per cui abbiamo ceduto Behrami: 20 palle recuperate ma 18 passaggi sbagliati.

 

In effetti, se sta bene di salute - boh, quel link è attuale? -, Lass quei due-tre anni ad alti livelli potrebbe ancora darli, se si scrolla di dosso il torpore russo.

Lo stipendio è netto, anzi, mi sembra che prima ne prendesse addirittura 4 netti, si vede che si è ridotto l'ingaggio  :asd

Il giocatore non ha niente a che vedere coi gargano e inler che sono convinti di poter impostare. Gioca semplice, non ha piedi di marmo e sa appoggiare allo Jorginho di turno o sull'esterno, senza fare danni. Non è uno che imposti il gioco, ma lo distrugge con una continuità disarmante...a livello di serie A, figuriamoci.

Ideale a fianco dell'italo-brasiliano, io non credo che lo prenderete (per via dell'ingaggio fuori scala), ma se fosse, gran colpo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

non proprio. lui ha mollato mooolto prima della finale di coppa italia. facendosi squalificare prima del derby di campionato per andarsi a fare il week end con la zoccola a praga; non parliamo di quando a pescara chiese il cambio all'intervallo perché voleva andare a prendere il volo per londra per il concerto degli stones nonostante la società gli avesse accordato il permesso per farlo andare subito dopo la partita (ovviamente non fu sostituito). lo schiaffo a lamela al primo anno? esultanze polemiche senza motivo, veramente il classico guappo di cartone. fa una partita da fenomeno e altre 3 in cui non la struscia.

 

ma se lo dicevi eri un fan di zeman, vero federico? metti un altro video barba o capelli, dai.

Link to post
Share on other sites

non proprio. lui ha mollato mooolto prima della finale di coppa italia. facendosi squalificare prima del derby di campionato per andarsi a fare il week end con la zoccola a praga; non parliamo di quando a pescara chiese il cambio all'intervallo perché voleva andare a prendere il volo per londra per il concerto degli stones nonostante la società gli avesse accordato il permesso per farlo andare subito dopo la partita (ovviamente non fu sostituito). lo schiaffo a lamela al primo anno? esultanze polemiche senza motivo, veramente il classico guappo di cartone. fa una partita da fenomeno e altre 3 in cui non la struscia.

 

ma se lo dicevi eri un fan di zeman, vero federico? metti un altro video barba o capelli, dai.

 

A me ha fatto incazzare realmente dalla partita di Genova in poi per arrivare alle sceneggiate in ritiro a Brunico la scorsa estate...

Prima no. 

 

Punti di vista...

Link to post
Share on other sites

ah che m'hai ricordato. la partita di genova! la prima di andreazzoli, proprio perché il problema era il rapporto con zeman, ah ah ah.

 

Il rapporto con Zeman è stato il motivo per il quale i tifosi hanno cominciato a cacargli il cazzo. 

Poi lui c'ha messo del suo peggiorando la situazione e passando dalla parte del torto. 

 

Per lo stesso primo motivo avete rotto le palle a De Rossi e "palle mosce" Pjanic... ahahahahhahahaha

Link to post
Share on other sites

ah quindi non è osvaldo che è un testa di cazzo, è colpa dei tifosi che lo hanno irritato spinti da zeman, pensa come stai. ti vorrei ricordare che 'sto coglione quando segna il primo gol con la roma in casa col siena, l'anno di luis enrique, non trovò modo migliore di esultare mettendo polemico la mano all'orecchio rivolto alla curva non si sa perché. che pjanic abbia le palle mosce è oggettivo. e lo si diceva già con luis enrique. che de rossi abbia fatto vomitare l'anno di zeman è oggettivo allo stesso modo. poi non capisco perché mi dai del voi.

Link to post
Share on other sites

ah quindi non è osvaldo che è un testa di cazzo, è colpa dei tifosi che lo hanno irritato spinti da zeman, pensa come stai. ti vorrei ricordare che 'sto coglione quando segna il primo gol con la roma in casa col siena, l'anno di luis enrique, non trovò modo migliore di esultare mettendo polemico la mano all'orecchio rivolto alla curva non si sa perché. che pjanic abbia le palle mosce è oggettivo. e lo si diceva già con luis enrique. che de rossi abbia fatto vomitare l'anno di zeman è oggettivo allo stesso modo. poi non capisco perché mi dai del voi.

 

per prendere le distanze..

Link to post
Share on other sites

In effetti, se sta bene di salute - boh, quel link è attuale? -, Lass quei due-tre anni ad alti livelli potrebbe ancora darli, se si scrolla di dosso il torpore russo.

Lo stipendio è netto, anzi, mi sembra che prima ne prendesse addirittura 4 netti, si vede che si è ridotto l'ingaggio :asd

Il giocatore non ha niente a che vedere coi gargano e inler che sono convinti di poter impostare. Gioca semplice, non ha piedi di marmo e sa appoggiare allo Jorginho di turno o sull'esterno, senza fare danni. Non è uno che imposti il gioco, ma lo distrugge con una continuità disarmante...a livello di serie A, figuriamoci.

Ideale a fianco dell'italo-brasiliano, io non credo che lo prenderete (per via dell'ingaggio fuori scala), ma se fosse, gran colpo.

Beh, speriamo allora.

Grazie Jay per le info.

Link to post
Share on other sites

anche fosse vero che non lo stiamo rispettando, perché dovrebbe essere a rischio l'europa? il city e il psg se ne sono fregate oltremodo e hanno preso una multa equiparata al loro sforamento. indi per cui anche avessimo sforato tot (ma sono sicuro che gli americani si sanno fare bene i loro conti) avremmo una multa paramatrata su quella cifra.

Link to post
Share on other sites

Da quel che so però il PSG infinocchia il FPF mediante sponsorizzazioni ''fasulle'';

ovvero provenienti da un'azienda di proprietà dello stesso presidente della squadra. Se non erro è una sponsorizzazione di € 800 mln del Ministro del Turismo del Qatar.

Link to post
Share on other sites

se lo avesse infinocchiato non avrebbe preso la multa. quella sponsorizzazione è sotto indagine o cmq lo è stata. puoi anche sponsorizzarti con una cosa tua, il problema è se la cifra che ricavi è fuori mercato. anche la juve si sponsorizza con la fiat ma lo fa con una cifra "realistica".

Link to post
Share on other sites

per prendere le distanze..

Ahahah +1  :asd

 

Tony, lascia perdere i vostri tifosi più caldi, che se è vero che sono il dodicesimo uomo allo stadio, sono la vostra rovina da sempre.

In primis per la pressione che mettono alla squadra, appena vince due partite di fila - figuriamoci dieci  :fiskio  -, ed in secondo luogo perchè è grazie a loro che stavate per salutare De Rossi (so che non ti frega, ma non tutti la pensano cosi) e Pjanic, e solo per questo, meriterebbero di essere incendiati con il lanciafiamme (quelli che accusarano Pjanic di scarso impegno nel derby e che lo accolsero ad insulti in ritiro, come Osvaldo).

Basti pensare che Garcia, che giustamente li inculò dando loro dei laziali, fu criticato da qualcuno per quella frase, e non oso immaginare cosa sarebbe successo se non foste partiti bene in campionato.

Lui ha sempre parlato bene di Osvaldo come professionista, e lo ha sempre difeso, la stima che ho per il vostro allenatore mi fa propendere comunque per restare dalla parte di D-Gen.

 

Capisco che abbia fatto le sue cazzate, dal rigore rubato di Genova, agli aneddoti che riporti, ma la stagione era ormai a bagasce grazie al Magistro. Il primo anno di Pablo fu eccellente, nonostante una squadra costruita di merda, e quanto agli schiaffi a Lamela, se ben ricordo la dinamica, fece male a dargliene solo uno o due. 

Lamela fa concorrenza ad Osvaldo come Tdc, e se al totthenam - avessi detto lo united - non s'è schiodato dalla panchina per un anno, con due allenatori diversi e Baldini a sponsorizzarlo, una ragione ci sarà.

Talento a strafottere, ma cervello molto discutibile sia a livello calcistico che negli atteggiamenti.

 

Con tutto questo, Osvaldo è stato, è e sempre sarà un tipo problematico, ma sotto Garcia sarebbe stato inquadrato ed avrebbe fatto meglio ancora che con L.Enrique.

I tifosi lo hanno spinto a lasciare - e la società ha forzato, per incassare -, ma il suo bilancio giallorosso imho è più che positivo.

Ha avuto poco tempismo, scazzando proprio mentre stava nascendo una grande Roma, dopo aver giocato in  due-tre versioni vm 18 nelle sue due stagioni romaniste.

 

Chi normalmente mi legge sa che il fatto che Osvaldo ora sia virtualmente dell'Inter, non inficia minimamente il mio giudizio, le stesse cose le scrivevo un anno fa, quand'era a Roma, prendendo le parti sue e di Pjanic apertamente.

E se devo criticare un giocatore dell'Inter, non mi tiro mai indietro. Sarei stato meno contento di un Torres o Dzeko, è proprio il mio pensiero......comunque vada a finire l'esperienza del Johnny depp Argentino in quel di Milano.

Link to post
Share on other sites

Da quel che so però il PSG infinocchia il FPF mediante sponsorizzazioni ''fasulle'';

ovvero provenienti da un'azienda di proprietà dello stesso presidente della squadra. Se non erro è una sponsorizzazione di € 800 mln del Ministro del Turismo del Qatar.

ha ragione Brando, il Paris è sotto inchiesta per quelle sponsorizzazioni farlocche, e se fossero ritenute valide, non avrebbe pagato un milione di multa, visto che erano state messe a bilancio per cifre spaziali (tipo decine e decine se non centinaia di milioni), che di fatto avrebbero coperto le varie acquisizione del Psg.

 

La Roma sotto indagine per FPF è una delle barzellette più divertenti dell'estate. Chiuderebbe in passivo di 45-50 milioni, eventualmente, e baderebbe a rimediare nelle prossime sessioni di mercato o direttamente entro il prossimo bilancio.

Paris e City han fatto i loro porci comodi per anni, prima di essere sanzionati.

Che poi se una inglese ti offre 35 o 40 milioni per Benatia, tu lo lasci partire, non è questione di Fair play finanziario, ma di avere un minimo di sale in zucca e non lasciarsi sfuggire un'occasione irripetibile per effettuare una plusvalenza stratosferica ed un incasso inimmaginabile, solo 12 mesi fa, per uno come Mehdi.

 

Lo stesso discorso vale per la Juve: non vendono mica Vidal per bisogno, ma soltanto perchè rifiutare 50 milioni per un centrocampista di 27-28 anni fresco di operazione, è da mentecatti. Soprattutto dopo tre scudetti consecutivi e l'evidenza che con il cileno non è che i bianconeri abbiano mai brillato in europa.

Cederlo oggi è (sarebbe) doveroso, se le cifre che girano sono quelle.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Io prenderei tutti i soldi di Vidal e li offrirei a:

PIANO A: Borussia Dortmund - Marco Reus

in caso di rifiuto probabilissimo

PIANO B: Schalke04 - Julian Draxler

in caso di rifiuto

PANICO TOTALE :asd

 

Scherzi a parte, mi piacerebbe vedere un investimento su un grande giovane di prospettiva che possa diventare un Fenomeno Mondiale.

La prospettiva di avere una squadra con un nuovo campione giovane da far crescere insieme a Pogba (e magari qualche altro ragazzo tipo Berardi-Rugani-Coman...) e adesso traghettati dai grandi vecchi (Buffon barzagli Pirlo) sarebbe TROPPA roba.

 

Scusate il post fantasioso :asd

Link to post
Share on other sites

allora premesso che io odio i romani in generale, se parliamo dei tifosi più faziosi sono la rovina di ogni tifoseria, ma qualsiasi squadra forte va oltre. non che non me ne vergogni eh, io mi vergogno proprio dei romani, ma sono cose secondarie. pure allegri è stato accolto a torino a colpi di uomo di merda e ancora aveva fatto nulla, lo scorso anno tifosi del barcellona hanno fischiato messi.

 

su garcia-osvaldo, sicuramente garcia sa gestire i rapporti umani molto meglio di chi lo ha preceduto. ma come ti potrà confermare dgen con quel minimo di onestà intellettuale che gli è rimasta, mentre nel ritiro osvaldo faceva il coglione con i tifosi e garcia lo difendeva in pubblico, in spogliatoio lo ha attaccato al muro. per cui non è che gli andasse troppo a genio pure a lui con i suoi comportamenti, e di certo non si è opposto alla cessione come fatto con pjanic, che pure era stato accolto uguale dai tifosi.

 

ma poi ripeto, questo va al southampton e senza motivo nei primi due mesi picchia due compagni di squadra. su ma di cosa stiamo parlando.

Link to post
Share on other sites

il precedente accordo valido fino al 2015 era di 14 mln, si passa a 17 fino al 2021..

 

non mi sembra assolutamente una cifra scandalosa anzi, i top club europei arrivano a ricavarne il doppio dal main sponsor sulla maglia.

Link to post
Share on other sites

il tizio che ieri ha scritto l'articolo sulla roma e il FPF su fb ha in copertina enorme la foto di chinaglia con la maglia della lazio, ah ah ah, ma soprattutto ieri è stato poi smentito dalla sua redazione stessa che ha detto che si è preso una libertà di scrivere l'articolo perché il direttore non c'era e che il pezzo è pieno di falle.

Link to post
Share on other sites

allora premesso che io odio i romani in generale, se parliamo dei tifosi più faziosi sono la rovina di ogni tifoseria, ma qualsiasi squadra forte va oltre. non che non me ne vergogni eh, io mi vergogno proprio dei romani, ma sono cose secondarie. pure allegri è stato accolto a torino a colpi di uomo di merda e ancora aveva fatto nulla, lo scorso anno tifosi del barcellona hanno fischiato messi.

 

su garcia-osvaldo, sicuramente garcia sa gestire i rapporti umani molto meglio di chi lo ha preceduto. ma come ti potrà confermare dgen con quel minimo di onestà intellettuale che gli è rimasta, mentre nel ritiro osvaldo faceva il coglione con i tifosi e garcia lo difendeva in pubblico, in spogliatoio lo ha attaccato al muro. per cui non è che gli andasse troppo a genio pure a lui con i suoi comportamenti, e di certo non si è opposto alla cessione come fatto con pjanic, che pure era stato accolto uguale dai tifosi.

 

ma poi ripeto, questo va al southampton e senza motivo nei primi due mesi picchia due compagni di squadra. su ma di cosa stiamo parlando.

 

Non c'entra col discorso che hai fatto, ma se c'è un atteggiamento che mi sento di condividere, è quello del tifoso medio juventino su allegri: ci hai dato dei ladri (giustamente) per un anno e mezzo, e mo ti siedi sulla nostra panchina?

Quel tipo di accoglienza era il minimo, Allegri ha smesso di allenare dal gol di Muntari, è ancora li che non si capacita della mancata convalida del gol che avrebbe spedito a -7 la Juve. 

Nel frattempo sono passati quasi due anni e mezzo, e mi pare logico che i tifosi juventini più caldi lo schifino, visto che per molto meno hanno fatto la guerra ad Ancelotti per due anni e mezzo (contribuendo ai due mancati scudetti sul filo).

 

Detto questo, non conosco i retroscena di spogliatoio (io rimango al Garcia che difende Osvaldo e che non voleva la sua cessione), ma per i comportamenti di Pablo nei confronti dei tifosi romanisti in ritiro pre-stagionale, mi schiero totalmente dalla parte del giocatore.

Pjanic è tornato dimesso, proprio per quelle palle mosce che tu ricordi, caratterialmente è meno focoso. Ed i tifosi l'hanno "perdonato". 

Osvaldo, che invece è testa di cazzo, è andato al muro contro muro, e rispecchia decisamente di più il mio modo di pensare.

Per quanto avesse fatto o non fatto di male, l'accoglienza ricevuta l'anno scorso a Brunico (era li? Boh!) è stata vergognosa, ed il suo tipo di reazione l'ho sempre scusata e giustificata. 

Bravo Pjanic a conservarsi il posto facendo il bravo ragazzo rispettoso e pentito, ma per come al vedo io il tifoso deve stare al suo posto e non deve rompere il cazzo. E se lo fa, Osvaldo style tutta la vita.

 

Diverso il discorso al Southampton, è chiaro come il sole che l'argentino sia andato la col preciso intento di rompere le palle a tutti per fare ritorno al più presto in Italia.

Valuta che l'Inter si informò presso sabatini per Osvaldo, e la richiesta della Roma, UN ANNO fa, fu di 20 milioni.

Oggi, lo acquista per 7. Non sarà una bella persona o un professionista da ammirare, ma senza dubbio ha ottenuto ciò che voleva, facendo risparmiare al club in cui si sapeva fin dall'inizio che voleva andare (con Mazzarri è dai tempi di napoli che flirtavano), la bellezza di 13 milioni.

 

Alla Ibra (Milan), alla Balo (Milan), ecc.

I calciatori sono cosi, soprattutto quando bravi o bravini.

 

Su Lamela, sarà anche un bravo cristiano, ma come calciatore è una capra di talento. Molto più innamorato di sè stesso che della squadra, e questo credo lo capiscano un pò tutti i suoi allenatori.

Link to post
Share on other sites

isla in prestito senza riscatto è l'ennesima cazzata di marotta

 

senza conte che lo tiene per le briglie questo mo farà stronzate a ripetizione

 

però mi dovete spiegare cosa esattamente vi aspettate...isla viene da due stagioni che definire mediocre è poco e il 90% dei juventini lo considera un bidone, vi prego di farmi capire quale dovrebbe essere una cifra consona per ilsuo cartellino.

il prestito oneroso di cui si parla, 1,5 milioni, è un mezzo miracolo: praticamente lo sostituisci allo stesso prezzo di romulo

 

intanto si parla di conte in nazionale, chissà perchè ma non sono sorpreso :ahahah quindi ha fatto pace con la federazione e con la procura federale? non lo perseguitano più?

 

edit: lamela sarebbe tra i più forti al mondo se da regolamento si potesse giocare a calcio con un piede solo, purtroppo per lui però si gioca con entrambi...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.