Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Curioso di leggere la difesa di cbs, se è rimasto vivo...

 

Magari domani capiremo i motivi se ce ne sono, ma oggi con le informazioni che (non) abbiamo è da etichettare come un gesto poco elegante di Conte.

Mica sono cambiate le condizioni economiche societarie in questi 3 mesi...sapevi che a luglio 2014 la "forza" sul mercato della Juve sarebbe stata uguale a quella di fine stagione scorsa.

Quindi o te ne vai subito dopo l'ultima partita di campionato o rimani senza fare la scenata da prima donna di andartene il primo giorno di ritiro.

O ci dicono chiaramente cosa è successo o siamo (noi tifosi Juve) autorizzati a dire che Conte si è comportato in maniera vergognosa e poco professionale.

boh, per me non avrebbe senso andare via per il mercato. nel senso che le strategie, gli obiettivi, cosa puoi permetterti e cosa no te li dicono da maggio o quantomeno strada facendo ti avvertono di quello che accade. mi pare poco plausibile che conte ieri arrivi a vinovo e dica a marotta "oh, ma che sanchez è andato all'arsenal? allora vado via".

Link to post
Share on other sites

guidolin ottimo, peccato che ha smesso di allenare perchè ha voluto un ruolo meno pressante all'udinese e che fai? gli dai in mano la juventus?

 

questo si che sarebbe meno stressante, sulla preparazione e l'uomo nulla da dire, ma non è nelle condizioni per guidare la juve oggi...

 

io dico alessio o carrera.

Link to post
Share on other sites

Domanda agli juventini marci, quelli da stadium o abbonati alla rob: quando partiva la campagna abbonamenti per la nuova stagione (prelazione vecchi abbonati e poi quella Libera)?

 

Imho li abbiamo la prima spiegazione di queste dimissioni temporalmente incomprensibili..

 

La gente vogliono ascoltare la voce di cbs!! XD

 

 

ps: ah, anche per me, magari Guidolin!! 15 milioni per liberarlo, per meno pozzo nemmeno si siede a trattare (vero, mammuth?) :asd

Link to post
Share on other sites

A sto punto la Roma diventa la favorita per lo scudetto: Vidal va via sicuro... Pogba credo andrà via l'anno prossimo... Conte voleva puntare alla Champions' e questa squadra non può farlo. 

Comunque se era scarico doveva dare le dimissioni alla fine della stagione non all'inizio di quella successiva: l'handicap per la squadra è irrecuperabile.

 

d'accordo, così come son d'accordo col commento alla snake "ma che uomo di merda è"

 

Alan, non crediamo alle favolette delle motivazioni, della fame ecc... Secondo me sente semplicemente odore di nazionale, e sicuramente ci saran state divergenze sul mercato, ma non era lo stesso 2 mesi fa?

intanto ora la stagione della juve è pienamente a puttane, e gli altri a partire dalla roma staranno sicuramente esultando.

La società non era al corrente di nulla, ha deciso tutto lui. bella situazione di merda in cui lascia ora la juve, questo potrebbe anche far saltare tutte le trattative in corso e voglio vedere il contraccolpo sulla squadra

 

NO AD ALLEGRI

Link to post
Share on other sites

Nomi di allenatori di un certo livello liberi a metà luglio... Insomma è dura.

Proverei Deschamps, o magari la coppia Zidane-Nedved (assumendosi un super rischio) ma che ti garantisce su altri fronti meno tecnici.

Allegri, Mancini e Spalletti mi convincono poco per motivi diversi...

Link to post
Share on other sites

a quanto pare è vicinissimo Allegri, ma che senso ha con Pirlo poi?

 

era meglio morire da piccoli, praticamente un assist a tutte le avversarie della juve, pazzesco...come faranno a riprendersi non so, e non credo che accadrà. temo smobilitazione

Link to post
Share on other sites

Nomi di allenatori di un certo livello liberi a metà luglio... Insomma è dura.

Proverei Deschamps, o magari la coppia Zidane-Nedved (assumendosi un super rischio) ma che ti garantisce su altri fronti meno tecnici.

Allegri, Mancini e Spalletti mi convincono poco per motivi diversi...

 

Deschamps è alla guida di una Nazionale che tra due anni si gioca gli europei in casa ed è in rampa di lancio con giovani di livello mondiale.. dubito..

 

Zidane Nedved: boh.

 

Per me prendete Spalletti. 

 

 

Comunque Conte per la nazionale sarebbe il migliore disponibile... :lookhere:

Sullo scudetto non mi pare che Conte andasse in campo  :trollface:

Link to post
Share on other sites

È successo quello che già doveva succedere a maggio: Conte voleva lasciare, Agnelli l'avrebbe però costretto a dare le dimissioni e a prendersi la responsabità di spiegarlo ai tifosi.

Cosa che ha voluto evitare e che invece si è sentito di fare solo ora, con il video (tristissimo) rilasciato ai media e imposto dalla società.

 

Il pretesto per mollare sarà ovviamente legato al mercato.

Mi viene difficile credere gli fosse stata promessa la permanenza di Vidal e Pogba...immagino gli sia stato detto che da una certa cifra in su li avrebbero fatti partire, come è giusto che sia. Non è che a livello di conti sia cambiato qlcs in questi due mesi, lo scenario era già chiaro.

 

Ne esce male lui (grazie di tutto ma sei un uomo di merda) ma chiaramente anche Agnelli.

Che farebbe meglio ad evitare di presentarsi davanti ai microfoni x fare la figura del pirla e di scrivere puttanate sui social network....stai a casa e fai fare il presidente a Del Piero.

Link to post
Share on other sites

È successo quello che già doveva succedere a maggio: Conte voleva lasciare, Agnelli l'avrebbe però costretto a dare le dimissioni e a prendersi la responsabità di spiegarlo ai tifosi.

Cosa che ha voluto evitare e che invece si è sentito di fare solo ora, con il video (tristissimo) rilasciato ai media e imposto dalla società.

 

Il pretesto per mollare sarà ovviamente legato al mercato.

Mi viene difficile credere gli fosse stata promessa la permanenza di Vidal e Pogba...immagino gli sia stato detto che da una certa cifra in su li avrebbero fatti partire, come è giusto che sia. Non è che a livello di conti sia cambiato qlcs in questi due mesi, lo scenario era già chiaro.

 

Ne esce male lui (grazie di tutto ma sei un uomo di merda) ma chiaramente anche Agnelli.

Che farebbe meglio ad evitare di presentarsi davanti ai microfoni x fare la figura del pirla e di scrivere puttanate sui social network....stai a casa e fai fare il presidente a Del Piero.

Quella del presidente a Del Piero è una provocazione o ne parli seriamente? (Non sono ironico eh, chiedo proprio)

Link to post
Share on other sites

Iturbe alla Roma per 30 milioni. Primi squassi dell'addio tardivo di Conte. L'avesse fatto a fine campionato non c'avrebbe lasciati in merda

Link to post
Share on other sites

È successo quello che già doveva succedere a maggio: Conte voleva lasciare, Agnelli l'avrebbe però costretto a dare le dimissioni e a prendersi la responsabità di spiegarlo ai tifosi.

Cosa che ha voluto evitare e che invece si è sentito di fare solo ora, con il video (tristissimo) rilasciato ai media e imposto dalla società.

 

Il pretesto per mollare sarà ovviamente legato al mercato.

Mi viene difficile credere gli fosse stata promessa la permanenza di Vidal e Pogba...immagino gli sia stato detto che da una certa cifra in su li avrebbero fatti partire, come è giusto che sia. Non è che a livello di conti sia cambiato qlcs in questi due mesi, lo scenario era già chiaro.

 

Ne esce male lui (grazie di tutto ma sei un uomo di merda) ma chiaramente anche Agnelli.

Che farebbe meglio ad evitare di presentarsi davanti ai microfoni x fare la figura del pirla e di scrivere puttanate sui social network....stai a casa e fai fare il presidente a Del Piero.

 

pienamente d'accordo

 

i cicli finiscono, e con essi gli allenatori, e avrei compreso benissimo le sue dimissioni a Maggio. Ma non puoi farlo dopo due giorni di ritiro, quando la società ha già fatto il calciomercato e sta finalizzando alcune trattative...così tutta la programmazione va a puttane.

Pessima uscita di scena e stagione della juve già andata, con allegri poi :facepalm:

staran facendo i caroselli in giro per l'italia

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.