Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Fatico a trovare responsabilità individuali: il Brasile ha proprio ceduto di schianto. La Germania gioca meglio ed è nettamente più forte, a maggior ragione senza Neymar e Thiago Silva, ma fra un passaggio e l'altro hanno pure il tempo di guardarsi e sorridere. Partita surreale.

Link to post
Share on other sites

Ma lucas era rotto spero.....

Certo...come Filipe luis, miranda, castan, diego costa (che a furia di aspettare convocazioni dall'idiota, ha preso il passaporto spagnolo.....)

 

Bravo Scolari, bella prova..

Link to post
Share on other sites

Peggior sconfitta del Brasile da 94 anni a questa parte?!?

Volevano entrare nella storia e ci sono riusciti (dalla parte sbagliata). 

Link to post
Share on other sites

Thiago Silva è sempre quello che ha rischiato di spezzare una gamba ad Hernandez con un intervento da dietro a forbice?

 

https://www.youtube.com/watch?v=fjnWAYdwuaM

 

Belle parole

:ahahah  :ahahah

E come gliela spezzava? Con la coscia (visto che è con quella che impatta con le gambe del colombiano)?

Uguale, eh, proprio... mamma mia, non mi sono mai ridotto a difendere certi interventi di Taribo West o di Materazzi... 

 

Tipica tattica Berlusconiana: cercare di scovare gli scheletri nell'armadio altrui - che nel caso di thiago silva, fanno ridere -, per nascondere la propria merda. Lasciamo perdere, che è meglio, fategli la festa quando torna, a quella bestia da soma..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Certo ora qualche gol cerchino di risparmiarselo per la finale(a meno che non ci vada l'olanda allora a quel punto tiferei orange)

 

Ricorda la mia previsione, Bistecca. Tutto scritto: vince l'Argentina. Ho sbagliato soltanto l'altra finalista (Brasile).

Link to post
Share on other sites

E comunque ci voleva una lezione di calcio a casa loro.

Questi da sempre sono fin troppo convinti di essere così superiori manco storicamente lo fossero stati come ad esempio gli americani nel basket.

Sono stati quasi irraggiungibili nell'epoca di Pelè,poi sono sempre stati una nazionale battibile,competitiva quasi sempre per vincere,ma non potrebbe essere altrimenti quando il calcio è una religione per un paese che ha 200 milioni circa di abitanti.

Però da definirli gli dei del calcio ce ne passa.

È anche vero che per anni hanno giocato il + bel calcio al mondo, hanno sempre avuto squadroni, tranne nei primissimi anni 90'. Ma tra anni 60-70-80 e 2000 sono sempre stati quelli con la squadra + talentuosa. Dei del calcio no, nazionale complessivamente + forte negli anni si.
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma

 

Ti prego no.

La nazionale che "odio" di più e che gli auguro sempre le peggiori sconfitte(che goduria il 4 a 0 della Germania ai loro danni nel 2010).

Anche il Brasile avrei tifato contro di loro.

 

Idem. Idem. Idem. E ti dirò: personalmente non ho alcuna antipatia nei confronti del Brasile, anzi, proprio il contrario, e quando si autoproclamano "la terra del calcio" per me hanno pure ragione. Però questo Brasile è davvero troppo, troppo, troppo scarso... Fred mi fa rivalutare il Serginho dell'82.

 

piantodue-U801176719173fcE--814x458@Gazz

Link to post
Share on other sites

Brasile in palla completa,Germania devastante...

 

Tutti a parlare di Neymar ma l'assenza di Thiago Silva pesa mille volte di più

Bello che adesso lo pensano in tanti... ma mi raccomando, non caghiamoli mai i centrali.
Link to post
Share on other sites

Forse non ho indovinato l'nba, ma potrei rifarmi col mondiale :asd

E sarebbe la prima volta di un'europea al di fuori dei propri confini...... Io pensavo Bra-Arg con i carioca ai rigori, a sto punto sto co Nigma, il popolo argentino entro fine mese ha bisogno di una forte iniezione di fiducia

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.