Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

E pure senza terzini...non crederemo mica di andare avanti con Jonny e Naga, vero?? Dodo preferivo quello dell'albero azzurro...quello che prenderemo noi sarà degno erede di Wallace...

eh se magari gli si fosse data una possibilità a wallace...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

E pure senza terzini...non crederemo mica di andare avanti con Jonny e Naga, vero?? Dodo preferivo quello dell'albero azzurro...quello che prenderemo noi sarà degno erede di Wallace...

 

Tutta la nostra squadra non è un granchè, io parto da questo presupposto se no dovrei cambiare tutti.

Cerco di limitarmi ai ruoli nei quali è assolutamente necessario spendere e secondo me per la prossima stagione lo spot di seconda punta è il vero game changer.

 

 

C'è sicuramente di meglio, ma Naga per la serie A va benissimo, anche se continuo a vedere che moltissimi tifosi interisti lo odiano di brutto.

D'Ambrosio è un altro buon giocatore, distrutto dall'ostruzionismo di Mazzarri.

 

Il vero cane di cui liberarsi e Johnny.

Link to post
Share on other sites

E pure senza terzini...non crederemo mica di andare avanti con Jonny e Naga, vero?? Dodo preferivo quello dell'albero azzurro...quello che prenderemo noi sarà degno erede di Wallace...

Il divino non si tocca - si bestemmia  :asd  -, nagatomo va bene solo come quarto cambio. L'unico terzino che invece di crossare, tira da posizioni impossibili, col centravanti libero in area.

D'ambrosio deve essere uno dei due titolari, partendo dall'inizio bisogna crederci un minimo in questo ragazzo.

Poi c'è Dodò, temo che se l'abbiamo preso non sarà per fare panchina.

Wallace era diverso, non avevamo diritto di riscatto, e secondo me è stato imposto a Mazzarri di non schierarlo quasi mai per non pagare dei bonus al chelsea.

Io rimango convinto che tra qualche anno ci pentiremo di non averlo fatto giocare, potrebbe diventare buono sul serio....ma è una mia idea, al momento suffragata dal nulla. Vediamo che ne pensa Josè.

 

Tutto questo per dire che come terzini, imho siamo al completo.

Purtroppo.

 

 

eh se magari gli si fosse data una possibilità a wallace...

 
Ecco, mi hai anticipato. Ben detto.
Link to post
Share on other sites

eh se magari gli si fosse data una possibilità a wallace...

 

Non me ne parlare.

 

Eh ma ha fatto quel fallo col Torino che sulla punizione subimmo il 3-3 e naturalmente quel segagiovani di Mazzarri gli avrebbe preferito Centofanti OGGI.

Link to post
Share on other sites

Non me ne parlare.

 

Eh ma ha fatto quel fallo col Torino che sulla punizione subimmo il 3-3 e naturalmente quel segagiovani di Mazzarri gli avrebbe preferito Centofanti OGGI.

Aggiungerei "ha giocato male il secondo tempo col trapani, in coppa italia!"  :asd

Link to post
Share on other sites

La seconda punta serve perchè Palacio non farà un'altra stagione come la scorsa e poi, diciamocelo: ne segna uno e ne sbaglia 3.

Serve uno che possa giocare sia con lui che con Icardi, su questo concordo in pieno. Poi servirebbe il terzino....ma Jonny non lo vuole nessuno dopo la "bella" stagione dello scorso anno???

 

 

Comunque confermate tutti che il vero problema è Mazzarri :drinks: 

Link to post
Share on other sites

La seconda punta serve perchè Palacio non farà un'altra stagione come la scorsa e poi, diciamocelo: ne segna uno e ne sbaglia 3.

Serve uno che possa giocare sia con lui che con Icardi, su questo concordo in pieno. Poi servirebbe il terzino....ma Jonny non lo vuole nessuno dopo la "bella" stagione dello scorso anno???

 

 

Comunque confermate tutti che il vero problema è Mazzarri :drinks:

 

Io no, ma siamo rimasti in due - il sottoscritto, appunto, e l'autore del best-seller "il meglio deve ancora venire" - a pensarlo, in Italia  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Il problema è innanzitutto la rosa, poi viene chiaramente Mazzarri, ma avete visto che pian piano che Thohir prendeva controllo della società gli sono state imposte delle cose.

Bisogna continuare su questa strada, OBBLIGANDO Walter a valorizzare i giovani e a farli giocare con continuità nei ruoli GIUSTI. Con un DG/DS che parla spesso alla stampa difendendo l'inter e impedendo che l'allenatore spari sui suoi giocatori.

Link to post
Share on other sites

Il problema è innanzitutto la rosa, poi viene chiaramente Mazzarri, ma avete visto che pian piano che Thohir prendeva controllo della società gli sono state imposte delle cose.

Bisogna continuare su questa strada, OBBLIGANDO Walter a valorizzare i giovani e a farli giocare con continuità nei ruoli GIUSTI. Con un DG/DS che parla spesso alla stampa difendendo l'inter e impedendo che l'allenatore spari sui suoi giocatori.

Quindi non l'attuale (DS).

Il Dg....boh, esiste?

Link to post
Share on other sites

Fassone non è ancora il vostro DG? Penso si sia girato tutte le squadre italiane quello lì.

L'affare M'Vila che fate mi piace molto, perchè è troppo una testa di cazzo per prenderlo già a titolo definitivo. Con Dodò provate il colpo a zero rischi, però se non vede il campo come Wallace non capisco che lo prendete a fa..

Link to post
Share on other sites

Fassone :asd :asd :asd

 

Ah, ecco....nessuno, come immaginavo  :trollface:

 

 

@Mone: dodò giocherà eccome, un prestito biennale con diritto di riscatto, avrà tutto il tempo e il modo per dimostrare quanto è (o non è) pippa.

Link to post
Share on other sites

Da un servizio che ho appena visto su SS24 (sul tubo c'è la versione spagnola, si capisce comunque...se muniti di Sky, provate a beccarvelo, fa abbastanza ridere).

 

 

 

Diego  (anche obeso)   :ahahah  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Non ho mai capito che minchia fa Fassone, non l'ho mai visto fare nulla se non scroccare cene con i dirigenti :asd

 

Comunque rosico per M'Vila...una volta sfumato quel cesso di Gonalons, fortunatamente, saremmo dovuti andare dritto su di lui, invece di strapagare qualcuno tipo Lucas(troppo fragile), Sandro(la fotocopia di Behrami, con 20 kg di muscoli in più) o un tizio della Premier di cui non ricordo il cognome.

Link to post
Share on other sites

Da un servizio che ho appena visto su SS24 (sul tubo c'è la versione spagnola, si capisce comunque...se muniti di Sky, provate a beccarvelo, fa abbastanza ridere).

 

 

 

Diego  (anche obeso)   :ahahah  :coolres:

 

Che brutto vederlo in quelle condizioni.. Dovrebbero essere gli anni peggiori, tra 2005 e 2007, anni di ricoveri tra droga, alcool ed eccessi di ogni tipo. Non so quanti interventi ebbe.

 

Comunque di che parla in quel video? In spagnolo non capisco una mazza.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

intanto Iturbe non ancora è della Juve ne del Milan... :fiskio

 

Anche io penso finisca alla Roma.

Da quello che ho capito l'offerta bianconera è definitiva quindi o il Verona accetta o la Juventus si ritira dalla corsa ad Iturbe.

Link to post
Share on other sites

su goldbet danno Iturbe alla Juve @ 1.25 e alla Roma @ 8 ...... una volta feci una giocata simile contro i book e Candeva fu ceduto alla Lazio che il calciomercato era forse anche già chiuso :asd  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

 

per ciò che riguarda la Roma anche Benatia al City ancora @ 1.8

Link to post
Share on other sites

Papero ma si dice abbiate speso 18 milioni per Morata, scadenza 2015. Confermi ??? 

Come fate a cacciarne altri 20/25 per Iturbe senza prima vendere ?

 

Comunque a me la storia Iturbe ricorda tanto i trasferimenti di Destro e Nainggolan. Intanto Eto'o pare sia in un albergo romano riflettendo sul contratto... 

Link to post
Share on other sites

Papero ma si dice abbiate speso 18 milioni per Morata, scadenza 2015. Confermi ??? 

Come fate a cacciarne altri 20/25 per Iturbe senza prima vendere ?

 

Comunque a me la storia Iturbe ricorda tanto i trasferimenti di Destro e Nainggolan. Intanto Eto'o pare sia in un albergo romano riflettendo sul contratto...

 

Morata potenzialmente è un crack, tant'è vero che il Real si riserva un'opzione di riacquisto (l'importo di questa è il vero ostacolo alla chiusura rapida dell'operazione).

Nessuno vuole avere cattivi rapporti con la casa Blanca... È impensabile piazzare o sgarbo a gennaio.

Sui costi in realtà Iturbe l'anno prossimo ti costa quanto ti sarebbe costato Vucinic (ammortamenti + salario) quindi lo spazio lo avresti già creato.

Link to post
Share on other sites

esatto, il real non è un club al quale fare sgarbi, comunque te lo tieni buono perchè poi magari vai a prendere altri a prezzi di saldo.

Per quelle cifre mi sembra il meglio disponibile sulla piazza, poi se immobile è stato valutato 20 milioni e berardi 30, direi che 18 per lo spagnolo ci stanno.

 

Il verona mi pare stia solo tentando di alzare il prezzo, io credo che in italia oltre la cifra offerta dalla juve in pochi possano andare.

 

@Alan: se Keita fa il quinto ok, ma per me rimane comunque una pippa immane. Ca$hley e Maicon non ne fanno mezzo buono la prossima stagione, considerando anche il doppio impegno. Mi sorprende che Sabatini non ne tenga conto.

La juve comunque pare sia vicinissima ad evra, che non sarà un giovane virgulto ma qualcosina da dare ancora dovrebbe averla, se le cifre sono corrette è una discreta operazione

Link to post
Share on other sites

Maicon quest'anno era motivato causa mondiale, il prossimo anno voglio proprio vedere e si sa che se i brasiliani si lasciano andare un minimo poi è finita. Ca$hley mi sembra proprio bollito invece, però considerando che deve giocare nel campionato italiano magari può ancora far bene se si allena con la testa giusta.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.