Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-il-tottenham-sta-vendendo-bale-lamela-sempre-piu-vicino-476033

 

35 milioni sono una bella cifra.

 

EDIt:sorry tony mi è scappato un -1 su un tuo post.

Senza volerlo, hai fatto felice D-Gen  :asd

 

 

Dubito che la Roma possa vendere anche Lamela, senza che Trigoria venga data alle fiamme, a meno che i soldi di osvaldo, marquinos e lamela vengano investiti per uno tra Suarez o chi per lui.

Garcia sabotato come e più di mazzarri dalla sua società, mi consolo.

 

 

Ah, il Totthenam sta mettendo su una gran bella squadra. Peccato per l'allenatore solone, ma visto il paris nelle mani di Blanc e il Monaco in quelle di Ranieri (o il city a Pellegrini, anche se vale meno quel discorso), mi sa che è la nuova moda.

Ah, e il Barca a Tata Martino, quasi dimenticavo. In casa col Levante sono buono anch'io di allenare il barca, aspetto il raccomandato from Rosario a qualche test più attendibile, per giudicarne il valore.

 

Su Blanc, Pippas, Ranieri & c siamo già alla cassazione.

Link to post
Share on other sites

Bene il Real Sociedad vittorioso 2-0 in trasferta a Lione. Si avvicina la 2° fascia del sorteggio dei gironi di champions per la juve.  :smiley-dance013:

 

Buon risultato pure per il Milan che esce indenne da Ehindoven segnando in trasferta.

Link to post
Share on other sites

Taider-Kovacic-Guarin.

 

MAGARI.

In prospettiva un gran terzetto, fosse per me sarebbero in campo (quasi) ogni partita per poter sbagliare, imparare, alzare il rendimento e crescere assieme. E certo, anche per vedere quanto e come possano convivere all'interno del blocco centrale. Tanto non abbiamo davvero nulla da perdere, vista la rosa a disposizione e la mediocrità del nostro 11 titolare.

Ma questo, come ben ricordava Keitaro - e come ce lo testimoniano i fatti - non sarà possibile.
Asado is better. :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Se il primo tempo finiva 3 1 per il  PSV non c'era niente da dire.... :facepalm:

 

Claudio Paul o Andre che dir si voglia, non fare il modesto....nel primo tempo poteva starci un 2-1 psv, ma alla lunga direi pareggio giustissimo perchè entrambe le squadre si sono affrontate con poco criterio tattico, e le occasioni da gol sono fioccate dappertutto. 

Poteva finire 3-3, meglio l'1-1 per mantenere un minimo .- ma proprio un minimo - di suspence per la gara di ritorno.

 

Nel Milan segnalerei la bella prova di Zapata e Balotelli, El Sharawi molto vivace ma anche sprecone e pasticcione. Centrocampo in forte sofferenza, e di conseguenza anche la difesa, che come singoli non mi è dispiaciuta. Abbiati ha compiuto una delle sue abbiatate, è un colpo che tende a riservare sempre in match importanti. Sarebbe un buon portiere, ma quando fa ste cappelle ti domandi per quale ragioni da 14 anni sia sempre li, in un modo o nell'altro.

 

Psv: gran pubblico e grande voglia, pareggio che non doveva sfuggire ai ragazzini terribili. Peccato non aver visto all'opera il bambino prodigio, Park potrebbe essere suo padre ed è ancora indietro di condizione. Mooolto male il mio nuovo idolo-protetto memphis Depay, serata no se ce n'è una.

Anche se un pò troppo intermittente, che talento ha Maher, e che tranquillità (pure troppa). Molto bene Wiynaldum e Matavz, ancora eccellente Brenet dopo il signor secondo tempo giocato sabato, ho visto in ripresa Bruma. Decisivo Zoet, schaars l'è veramente scars  :asd  No, non è male ma troppo statico ed approssimaivo, io avrei fatto giocare lo svedese al suo posto. Non mi è piaciuto affatto il ragazzino ex city, mentre Willems mi ha fatto proprio cagare, ha rilanciato spesso e volentieri i contropiedi rossoneri. Oltre al fisico, bisognerebbe avere anche piedi migliori e un pò di cervello.

Comunque a Cocu  :sbrilluccico  deve essere eretto un monumento, per il lavoro che sta facendo dopo che gli hanno demolito la squadra dell'anno passato. Gli si è anche fatto male Bakkali, e nonostante ciò riesce a portare il confronto con il Milan alla gara di ritorno, con qualche residua teorica chance di qualificazione. Se continua come promette, sentiremo parlare di lui in un big club, tra qualche anno. 

Ora l'obiettivo dei cugini è segnare un gol in più degli avversari a Milano: non mi sembra un'impresa titanica, ma ribadisco che contro questi ragazzi il Milan deve fare molta, molta e ancora molta attenzione. Se non li sottovaluta, passa, se commette tale errore, rischia grosso.

Link to post
Share on other sites

Borriellone chissà cosa combina in Inghilterra...

 

Mi pareva strano che gli ammericans cedessero Lamela.

 

Non so se l'ho già scritto, ma a proposito di Roma, la squadra mi piace parecchio (anche se non mi dovevano cedere Osvaldezza, cristo) e sembra che finalmente ci sia un allenatore che capisca qualcosa. E poi Strootman è stato un acquisto favoloso, questo è un giocatore che può avere un grandissimo impatto.

Link to post
Share on other sites

Insomma niente di nuovo sotto il sole, poi non avevo ragione a dover temere il PSV smantellato...

 

Stessa formazione dell'anno scorso e stessi problemi, in aggiunta qualche giocatore fuori condizione tipo Mexes (che comunque non è andato male) o De Jong e vai in completa sofferenza.

Purtroppo il mercato non ci ha portato nulla a livello qualitativo e quindi non vedo come si possa migliorare...

 

Speriamo di presentarci in condizioni migliori tra una settimana e di passare sto maledetto play off...

Link to post
Share on other sites

 

 

 

Ma solo a me fa una tristezza pazzesca, sta cosa?  :asd

Quasi un "Dai cazzo" alla "Soliti idioti", direi che come citazione ci siamo. Non so, ma non me lo vedo Nesta che abbia bisogno di caricarsi in questa maniera per affrontare il Psv Eindhoven.

Nesta, eh. Come giocatore e come uomo/personaggio/stile  :inchino

Solidarietà ai cugini,un pò come per noi essere passati in due anni da Eto'o a Palacio, come uomo smbolo. Noto talune impercettibili differenze.. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Insomma niente di nuovo sotto il sole, poi non avevo ragione a dover temere il PSV smantellato...

 

Stessa formazione dell'anno scorso e stessi problemi, in aggiunta qualche giocatore fuori condizione tipo Mexes (che comunque non è andato male) o De Jong e vai in completa sofferenza.

Purtroppo il mercato non ci ha portato nulla a livello qualitativo e quindi non vedo come si possa migliorare...

 

Speriamo di presentarci in condizioni migliori tra una settimana e di passare sto maledetto play off...

 

Infatti non so se ti avevo dato il punto melo o appoggiato direttamente, ma se non l'ho fatto me ne dolgo. Nel post-sorteggio, il tuo è stato l'unico post che mi sarei sentito di sottoscrivere. Detto e ribadito che questi ragazzini sono parecchio ingenui, e un Milan ha il dovere di batterli a casa propria - pena l'impiccagione dell'intera rosa ad opera di zio fester -, non capivo il perchè qualcuno fosse convinto che fosse stato appena annunciato l'accoppiamento con il pacos de Ferreira. 

Il Psv vende per far cassa, e se vende, generalmente, ha già qualcuno dietro da lanciare. Non è l'Inter, a livello di programmazione, tanto per intenderci.

Lo Strootman del domani è Maher - non parlo a livello di ruoli, eh -, il Mertens è depay. Eccetera, eccetera.

Ed è proprio l'atteggiamento alla Mexes, a mettere in pericolo una qualificazione che mai nella vita dovrebbe esserlo, per blasone e stipendio degli interpreti.

Link to post
Share on other sites

Dai Jay, tutto quello che vuoi su Mexes ma queste cose ci stanno...

 

Non dico mica che sia un delitto...ci sta, ma è triste. Sopratttutto in favore di telecamere, perchè nello spogliatoio fai pure quello che vuoi. Esibizione di pochezza che poi si traduce con la partenza shock di ieri sera. Per come la vedo io non è l'atteggiamento giusto per scendere in campo, soprattutto se non sei Messi e non giochi nel barcellona. Ma è un'idea mia.

Link to post
Share on other sites

Non c'è dubbio che Pogba in prospettiva (non tanto a lungo termine, visto che con il pizzaiolo come procuratore a Torino ci rimane se va bene altre due stagioni) sia superiore, ma questa denigrazione di Marchisio la trovo ridicola. Posso capire al limite chi non segue la Juve, ma chi invece lo fa bisognerebbe un attimo andarsi a fare un ripasso di goal e prestazioni in partite importanti, prima di farlo passare come un bidone sopravvalutato solo perchè cresciuto nel vivaio. Anche perchè con Vidal e Pirlo ci sta a meraviglia.

Se si volesse fare una critica intelligente si potrebbe dire che rende solamente in un centrocampo a tre, piuttosto.

 

Se invece si vuole far passare il messaggio che inserendo al suo posto la prima sega che pascola nei pressi di Appiano Gentile poco cambia, siete fuori strada

 

perfetto, è esattamente quello che penso di Marchisio: grande giocatore che purtroppo trova un limite notevole nel poter giocare solo un ruolo e non riuscire ad adattarsi.

Andatevi a rivedere le rose delle squadre che in champions arrivano in fondo: tenere fenomeni in panchina non è un problema, è semmai un enorme vantaggio. Ricordo sempre che nel bayern usciva Kroos ed entrava Robben, mentre nella juve i primi cambi erano peluso, giaccherini e matri.

 

Sono l'unico a credere che il tottenham con Willian ed eventualmente Lamela sia molto ma molto più forte che con Bale? a me poi il brasiliano fa impazzire ma non ho ben capito se ha la testa per giocare ad alti livelli

Link to post
Share on other sites

Era voluta, sapeva di essere inquadrato. Io Mexes lo considero scarso e stupido, non gli affiderei mai la difesa.

Con i soldi della champions non è forse il caso di puntare su un difensore di livello invece che ljajic? In attacco non siete messi male..

Link to post
Share on other sites

Sono l'unico a credere che il tottenham con Willian ed eventualmente Lamela sia molto ma molto più forte che con Bale? a me poi il brasiliano fa impazzire ma non ho ben capito se ha la testa per giocare ad alti livelli

 

E' senza dubbio molto più forte ora! :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Infatti non so se ti avevo dato il punto melo o appoggiato direttamente, ma se non l'ho fatto me ne dolgo. Nel post-sorteggio, il tuo è stato l'unico post che mi sarei sentito di sottoscrivere. Detto e ribadito che questi ragazzini sono parecchio ingenui, e un Milan ha il dovere di batterli a casa propria - pena l'impiccagione dell'intera rosa ad opera di zio fester -, non capivo il perchè qualcuno fosse convinto che fosse stato appena annunciato l'accoppiamento con il pacos de Ferreira. 

Il Psv vende per far cassa, e se vende, generalmente, ha già qualcuno dietro da lanciare. Non è l'Inter, a livello di programmazione, tanto per intenderci.

Lo Strootman del domani è Maher - non parlo a livello di ruoli, eh -, il Mertens è depay. Eccetera, eccetera.

Ed è proprio l'atteggiamento alla Mexes, a mettere in pericolo una qualificazione che mai nella vita dovrebbe esserlo, per blasone e stipendio degli interpreti.

Ecco hai centrato il punto, quando le Olandesi fanno cassa hanno già in casa chi può reggere il loro campionato.

Poi certamente, il Milan deve passare per X motivi ma è tutt altro che semplice...

 

Era voluta, sapeva di essere inquadrato. Io Mexes lo considero scarso e stupido, non gli affiderei mai la difesa.

Con i soldi della champions non è forse il caso di puntare su un difensore di livello invece che ljajic? In attacco non siete messi male..

Sfondi una porta aperta per quanto mi riguarda, non su Mexes ma sul puntare sempre su attaccanti quando la rosa necessita di altro, oltre al difensore centrale ci metterei un centrocampista che sappia dare del tu al pallone visto che (escluso Montolivo) gli diamo del coloro, manco del lei...

Questo dovrebbe essere il minimo, poi ce ne sarebbero pure altre cose da fare...

Link to post
Share on other sites

Guardavo su Sky le fasce con i coefficienti UEFA per i gironi d Champions.

 

Paradossalmente alla Juve converrebbe rimanere in 3° fascia per evitare Man. City e BVB (ma come fa ad essere ancora in 3° fascia? Mah), l'unica pericolosa della 2° fascia per i Gobbi sarebbe il PSG ( e anche qui mi chiedo come possa avere più punti della Juve).

 

Milan retrocesso in 2° fascia, era naturale, e Napoli in 4°, sarà dura per tutte ma come al solito serve culo per avere un buon girone...

Link to post
Share on other sites

Il Napoli per arrivare in quarta fascia deve sperare in un miracolo.

Praticamente due tra Lione, Arsenal, Basilea, Shalke e Zenit non dovrebbero qualificarsi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.