Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Nigma

^

 

Ma perchè sei così certo che partano? :unsure:

 

PS: 60 milioni per entrambi quando ne offrivano 46 per il solo brasiliano? Non se ne parla: si tratta a 70.

Link to post
Share on other sites

Non riesco nemmeno a reagire. Quel che è peggio è che ormai manco mi incazzo più.

 

Se veramente vanno via tutti e due potranno dire e fare quello che vogliono, per me non sarà più come prima.

 

Ora magari nuovo dietrofront, rimangono, ci pensa Silvio, nostro eroe.

 

Basta. Dovete venderli? Vendeteli. Però ditelo dal giorno 1. Questi teatrini sono di uno squallore che io al Milan francamente non pensavo di vedere mai. Se volevano farmi disinnamorare ci stanno riuscendo alla grandissima.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non riesco nemmeno a reagire. Quel che è peggio è che ormai manco mi incazzo più.

 

Se veramente vanno via tutti e due potranno dire e fare quello che vogliono, per me non sarà più come prima.

 

Ora magari nuovo dietrofront, rimangono, ci pensa Silvio, nostro eroe.

 

Basta. Dovete venderli? Vendeteli. Però ditelo dal giorno 1. Questi teatrini sono di uno squallore che io al Milan francamente non pensavo di vedere mai. Se volevano farmi disinnamorare ci stanno riuscendo alla grandissima.

 

Concordo perfettamente.

Link to post
Share on other sites

PS: 60 milioni per entrambi quando ne offrivano 46 per il solo brasiliano? Non se ne parla: si tratta a 70.

Eh, ma i vostri dirigenti han fatto gli stronzi, e ad oggi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i Francesi.

 

Secondo me, a capoccia bassa, Galliani accetta e porta a casa.

Link to post
Share on other sites

La solita uscita da cafone,egoista,critica nei confronti della società a luglio,di totti.

in sintesi:

 

devono spendere per comprare i forti perchè io devo vincere ora

devo vincere ora perchè poi finisce il contratto e devo vincere,io

 

il tipo di conferenza stampa che puoi fare se sei l'unico indiscusso e indiscutibile campione e addirittura il più grande campione della storia di una società storicamente debole.

 

Strumentalizzi peggio dei piu' odiosi giornalai della capitale pronti come sempre ad infangare l'onesta e schietta come sempre conferenza che totti piu' o meno da 15 anni fa' .

Totti ha vinto , non deve dimostrare un cazzo a nessuno , non mi fare l'aziendalista parlando di egoista che della roma no te frega na ceppa e i 5 milioni potevano essere 10 da altre parti.

 

ha capito che questa società non ha tutte queste velleità di vittoria anche a lungo termine.

è indubbio che volesse scatenare ciò che inevitabilmente si scatenerà......so soltanto che il mio entusiasmo mi è sceso fin sotto le palle.....bravo capitano

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Il Milan ha l'accordo con il PSG per l'accoppiata Ibrahimovic-Thiago Silva. 65 milioni cash e un risparmio, tra ingaggi e guadagno dei cartellini, di circa 170 milioni di euro.

 

Mamma mia. :shock:

 

Ridimensionamento sia. Però, se li vendiamo, subito a caccia dei sostituti, per l'amor del Cielo.

Link to post
Share on other sites

Non avrei mai immaginato nella mia vita una situazione del genere..siamo diventati la squadra con la dirigenza più ridicola d'Europa

S'ammazzassero tutti

Link to post
Share on other sites
un risparmio, tra ingaggi e guadagno dei cartellini, di circa 170 milioni di euro

 

Mamma mia. :shock:

 

Ridimensionamento sia. Però, se li vendiamo, subito a caccia dei sostituti, per l'amor del Cielo.

 

Sarà contento il Papero che finalmente ti è entrato in testa il concetto di "ingaggio" oltre al prezzo del cartellino.

Meglio tardi che mai.

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Sarà contento il Papero che finalmente ti è entrato in testa il concetto di "ingaggio" oltre al prezzo del cartellino.

Meglio tardi che mai.

:icon_bananaride:

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
:smiley-dance013:

L'Inter sta conducendo un mercato veramente interessante: Paulinho sarebbe un grandissimo colpo per il centrocampo nerazzurro (un po' come Vidal per noi lo scorso anno)

intanto c'è l'elenco dei convocati per il ritiro

Assenti gli otto Nazionali che hanno finito da poco l’avventura a Euro 2012 (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Giaccherini, Marchisio, Pirlo e Giovinco).

 

Ecco l’elenco completo dei convocati per la prima fase del ritiro

 

Portieri: Leali Storari

Difensori: Caceres De Ceglie Lichtsteiner Lucio (dal 14 luglio) Masi Ziegler

Centrocampisti: Asamoah Isla Marrone Padoin Pepe Vidal

Attaccanti: Boakye Matri Quagliarella Vucinic

 

Ragazzi del Settore Giovanile

Branescu (portiere ’94) Citti (portiere ’95) Garcia Tena (difensore ’95) Magnusson (difensore ’93) Rugani (difensore ’94) Untersee (difensore ’94) Appelt (centrocampista ’93) Bouy (centrocampista ’93) Schiavone (centrocampista ’93) Padovan (attaccante ’94)

Boakye (Sassuolo via Genoa) è un giovane interessante ma non ho trovato notizia (ufficiale) dell'acquisto...

Link to post
Share on other sites

Dal punto di vista finanziario sarebbe un'operazione da fare per circa 70 mln di Euro + ingaggi risparmiati.

Dal punto di vista tecnico ti indebolisci e rischi di non vincere subito. Ma nell'anno in cui diversi "vecchi" se ne sono andati forse è l'ideale per provare a rifondare.

Però a quel punto tagli anche giocatori tipo Robinho, che mi pare sia sui 12-13 lordi all'anno, e punti su giocatori più giovani da ingaggi max 3,5-4 netti che ancora non sono affermati a livelli di top player (Jovetic per esempio), ma che ti possono fare anni dignitosi o nella migliore delle ipotesi possono esplodere e diventare giocatori simbolo.

Link to post
Share on other sites

:smiley-dance013:

L'Inter sta conducendo un mercato veramente interessante: Paulinho sarebbe un grandissimo colpo per il centrocampo nerazzurro (un po' come Vidal per noi lo scorso anno)

intanto c'è l'elenco dei convocati per il ritiro

 

Boakye (Sassuolo via Genoa) è un giovane interessante ma non ho trovato notizia (ufficiale) dell'acquisto...

mi pare in comproprietà, notizia di trattativa nata quando abbiamo :boh ceduto la metà di Immobile al Genoa

 

ho letto di un costo di 4 milioni per la comproprietà ma non trovo la fonte

Edited by tiaseven
Link to post
Share on other sites
Assenti gli otto Nazionali che hanno finito da poco l’avventura a Euro 2012 (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Giaccherini, Marchisio, Pirlo e Giovinco).

 

Ecco l’elenco completo dei convocati per la prima fase del ritiro

 

Portieri: Leali Storari

Difensori: Caceres De Ceglie Lichtsteiner Lucio (dal 14 luglio) Masi Ziegler

Centrocampisti: Asamoah Isla Marrone Padoin Pepe Vidal

Attaccanti: Boakye Matri Quagliarella Vucinic

 

Ragazzi del Settore Giovanile

Branescu (portiere ’94) Citti (portiere ’95) Garcia Tena (difensore ’95) Magnusson (difensore ’93) Rugani (difensore ’94) Untersee (difensore ’94) Appelt (centrocampista ’93) Bouy (centrocampista ’93) Schiavone (centrocampista ’93) Padovan (attaccante ’94)

 

Boakye (Sassuolo via Genoa) è un giovane interessante ma non ho trovato notizia (ufficiale) dell'acquisto...

 

Ma Pogba quando arriva? Sono curioso di vedere questo giocatore che il Manchester non è riuscito a tenere a malincuore

Link to post
Share on other sites

Ma Pogba quando arriva? Sono curioso di vedere questo giocatore che il Manchester non è riuscito a tenere a malincuore

domani alla 19 lo puoi vedere (su Eurosport) nella finale anticipata dell'europeo under 19 in cui la Francia affronterà la Spagna

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.