Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Nigma

Clutch, valutate 18 milioni Isla infortunato a 19 Asamoah e non ne volete tirar fuori 11 per Verratti? Logico che il Pescara lo ceda al PSG. Mi dispiace soltanto che un talento assoluto come lui vada subito all'estero.

Link to post
Share on other sites

Per me si dicono paroloni di un ragazzo che ancora deve mostrare il suo potenziale. Sai che risate se si mostrasse una pippa clamorosa?

Link to post
Share on other sites

Clutch, valutate 18 milioni Isla infortunato a 19 Asamoah e non ne volete tirar fuori 11 per Verratti? Logico che il Pescara lo ceda al PSG. Mi dispiace soltanto che un talento assoluto come lui vada subito all'estero.

Vabbè... Verratti non ha giocato un minuto in Serie A: solo gli sceicchi gli possono assicurare 2 milioni l'anno per 5 anni! Siamo seri...

Forte è forte; 5 milioni era una valutazione già alta per la comproprietà e la Juve gli offriva un contratto da 550.000 €: sinceramente faccio fatica a dire che dovevamo prenderlo alle condizioni del PSG (infatti non l'avete preso voi, né il Napoli, né la Roma ma il PSG)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vabbè... Verratti non ha giocato un minuto in Serie A: solo gli sceicchi gli possono assicurare 2 milioni l'anno per 5 anni! Siamo seri...

Forte è forte; 5 milioni era una valutazione già alta per la comproprietà e la Juve gli offriva un contratto da 550.000 €: sinceramente faccio fatica a dire che dovevamo prenderlo alle condizioni del PSG (infatti non l'avete preso voi, né il Napoli, né la Roma ma il PSG)

 

Il problema non è l'ingaggio, 2 milioni sono chiaramente una follia, il problema è la cifra pattuita col Pescara: che deve fare la società abruzzese, di fronte ad 11 milioni cash? Questo soltanto volevo dire: prendersela col Pescara mi sembra francamente assurdo, visto che l'offerta economica parigina è nettamente più vantaggiosa. Tutto qua. Pensavo si capisse, onestamente, che il punto focale del mio post era il punto di vista del Pescara e non della Juventus, però vabbè, torno a scrivere in altri topic meno biased.

Link to post
Share on other sites

Clutch 5 milioni ??? :ahahah :ahahah :ahahah

 

L'offerta, irrisoria e ridicola, era 2 mln cash + la comproprietà di due giovani della primavera Ouasim Bouy e James Troisi però per il primo il procuratore Rajola aveva detto di essere contrario alla comproprietà.

 

Sarebbe stata la solita operazione della Juve che si comporta da padrona del mercato con la piccola di turno. Ah tra l'altro a nulla è servita la volontà del procuratore che aveva già preso soldi dai bianconeri a marzo per portare Verratti a Torino.

 

L'offerta del PSG folle e sconsiderata era normale che fosse accettata anche perchè consente alla società di appianare completamente tutta l'esposizione debitoria con le banche ( FIDEJUSSIONI )che tra l'altro era stata assunta a nome del vecchio presidente De Cecco.

 

 

La questione la conosco molto bene per motivi lavorativi e di studio nel quale faccio pratica...

 

 

Io comunque se avessi tra le mani Sabatini e Baldini li strozzerei perchè l'anno scorso con 1 milione di euro e mezzo avrebbero preso la comproprietà, l'avrebbero lasciato un anno da Zeman e oggi con DDR e Pjanic avrebbe formato un terzetto fantastico alla Roma.. :testadura :testadura

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Clutch, valutate 18 milioni Isla infortunato a 19 Asamoah e non ne volete tirar fuori 11 per Verratti? Logico che il Pescara lo ceda al PSG. Mi dispiace soltanto che un talento assoluto come lui vada subito all'estero.

 

Alla fine sembrano 15 per Verratti.

 

Con quella cifra c'abbiamo preso le metà dei due ex-udinese, sistemando il centrocampo. Verratti doveva essere un'operazione intelligente per il domani, ma a quelle cifre adieu...

 

Clutch 5 milioni ??? :ahahah :ahahah :ahahah

 

L'offerta, irrisoria e ridicola, era 2 mln cash + la comproprietà di due giovani della primavera Ouasim Bouy e James Troisi però per il primo il procuratore Rajola aveva detto di essere contrario alla comproprietà.

 

Sarebbe stata la solita operazione della Juve che si comporta da padrona del mercato con la piccola di turno. Ah tra l'altro a nulla è servita la volontà del procuratore che aveva già preso soldi dai bianconeri a marzo per portare Verratti a Torino.

 

5 milioni la META', più altrettanti l'anno prossimo.

 

Ed il Pescara se lo TENEVA in squadra, mettendo altri 2 giocatori nel motore.

 

Ridicolo il presidente "Non è una questione economica".... no, no, è tecnica?!

 

Voglio vedere ora... :ahahah

Link to post
Share on other sites

Vabbè... Verratti non ha giocato un minuto in Serie A: solo gli sceicchi gli possono assicurare 2 milioni l'anno per 5 anni! Siamo seri...

Forte è forte; 5 milioni era una valutazione già alta per la comproprietà e la Juve gli offriva un contratto da 550.000 €: sinceramente faccio fatica a dire che dovevamo prenderlo alle condizioni del PSG (infatti non l'avete preso voi, né il Napoli, né la Roma ma il PSG)

 

Puntiamo su Marrone, crediamoci.

Link to post
Share on other sites

jamison?

 

il 4 perimetrale è lui

 

bene sotto con superman

wtf? :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Alla fine sembrano 15 per Verratti.

 

Con quella cifra c'abbiamo preso le metà dei due ex-udinese, sistemando il centrocampo. Verratti doveva essere un'operazione intelligente per il domani, ma a quelle cifre adieu...

 

Io avevo letto di 11, a 15 è evidente che non si poteva rischiare tanto, ma in ogni caso io parlavo del Pescara: a queste cifre irragionevoli, appunto, lo impacchetto e lo spedisco a Parigi, non ho proprio alternative.

 

Asamoah 18 e Isla 18.8, quindi per la metà di entrambi avete speso 18.4 milioni di euro. Secondo me rimangono troppi, ma evidentemente Marotta crede molto in questi 2 ragazzi.

 

Marrone a me piace moltissimo, altro che Padoin a 5 milioni di euro.

Link to post
Share on other sites

Il problema non è l'ingaggio, 2 milioni sono chiaramente una follia, il problema è la cifra pattuita col Pescara: che deve fare la società abruzzese, di fronte ad 11 milioni cash? Questo soltanto volevo dire: prendersela col Pescara mi sembra francamente assurdo, visto che l'offerta economica parigina è nettamente più vantaggiosa. Tutto qua. Pensavo si capisse, onestamente, che il punto focale del mio post era il punto di vista del Pescara e non della Juventus, però vabbè, torno a scrivere in altri topic meno biased.

Se è per quello "pare" che l'intesa (per la comproprietà) tra Juventus e Pescara risalisse al mercato invernale per una cifra intorno ai 3 milioni più un paio di prestiti; il Pescara, visto il girone di ritorno del centrocampista e la "visibilità mediatica" acquisita non ha ritenuto più congrua quella valutazione e la Juventus è salita fino a 4 ed una comproprietà... credo che alla dirigenza bianconera "girino" perché il Pescara non ha mantenuto la parola data in inverno, tutto qui.

Link to post
Share on other sites

Asamoah 18 e Isla 18.8, quindi per la metà di entrambi avete speso 18.4 milioni di euro. Secondo me rimangono troppi, ma evidentemente Marotta crede molto in questi 2 ragazzi.

Non sei l'unico a cui sembra una quotazione alta...

Marrone a me piace moltissimo, altro che Padoin a 5 milioni di euro.

Marrone a me piace tantissimo ma Padoin gioca in un altro ruolo ed ha un passo completamente diverso (infatti è stato preso per coprirsi il culo in caso di infortuni di Marchisio e Vidal): se la Juventus non fosse stata in quella condizione di classifica dubito che si sarebbe intervenuti a Gennaio (anche per Borriello, forse, e dico forse, per Caceres sì)

Link to post
Share on other sites

Verratti al PSG è un errore, in primis suo e del suo entourage, perchè ha 19 anni,un futuro davanti, un contratto in serie A con il Pescara,con prospettive di approdare in un top club italiano.

Tanto,se sei buono veramente come dicono,caro Verratti i 2 milioni potevano diventare tranquillamente il doppio e più.

Non voglio dare la colpa a nessuno,competere con gli sceicchi, semplicemente non si puo'; quindi ti dico addio Verratti,come calciatore,certo,perchè al 99% sparirai nella pochezza della ligue1,cosi come è già accaduto a Pastore, certo sarai ricco e felice forse, ma come calciatore ti sei chiuso tutte le porte per un futuro radioso.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Catastrofismo assurdo, secondo me, non va al Real Madrid o al Manchester City e avrà Carlo Ancelotti in panchina. Poi come tu faccia a dire che un ragazzo di 19 anni già convocato in nazionale si sia chiuso tutte le porte di un futuro radioso soltanto perchè va a Parigi da Ancelotti, appunto, francamente mi sfugge.

Link to post
Share on other sites

comunque ripeto che al Pescara servivano 12 milioni per saldare delle fideiussioni a nome del vecchio presidente con le banche.

 

arrivata l'offerta immediatamente è stata accettata. E' un discorso esclusivamente economico, non tecnico.

Link to post
Share on other sites

^

 

Catastrofismo assurdo, secondo me, non va al Real Madrid o al Manchester City e avrà Carlo Ancelotti in panchina. Poi come tu faccia a dire che un ragazzo di 19 anni già convocato in nazionale si sia chiuso tutte le porte di un futuro radioso soltanto perchè va a Parigi da Ancelotti, appunto, francamente mi sfugge.

 

 

e' la mia opinione ,ne riparliamo tra un anno, quello che ti sfugge oggi,magari un domani non lo sarà, a 19 anni non si cambia paese e vita per soldi,sei ancora un ragazzo,non un uomo, certe scelte le fai a 27-30 anni,a maggior ragione se sei il futuro centrocampista dell'italia del dopo Andreino, te ne fotti dei soldi facili,perchè per quelli c'è sempre tempo,invece vai pure da Ancelotti che magari ti reinventa terzino stile Henry, oppure molto più probabilmente ti farà assaggiare il pino della panca accanto a lui. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

te ne fotti dei soldi facili,perchè per quelli c'è sempre tempo,invece vai pure da Ancelotti che magari ti reinventa terzino stile Henry

 

Oddio, anche a me gira il cazzo per non averlo preso... ma così esageri Rob :asd

Link to post
Share on other sites

a 19 anni non si cambia paese e vita per soldi

Da 20 anni a questa parte cosa fanno Brasiliani ed Argentini? Per non parlare degli Uruguaiani, Colombiani, Cileni, Camerunensi, etc. etc.

Eppure di ragazzi che fanno questo salto, e poì esplodono in Europa, se ne vedono ogni anno.

Non vedo il perchè non possa fare lo stesso Verratti... Anzi, il cambio di vita è anche meno traumatico, visto che tra Italia e Francia non c'è poì tutta la differenza che può esserci tra Brasile e Francia/Italia/Spagna...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

e' la mia opinione ,ne riparliamo tra un anno, quello che ti sfugge oggi,magari un domani non lo sarà, a 19 anni non si cambia paese e vita per soldi,sei ancora un ragazzo,non un uomo, certe scelte le fai a 27-30 anni,a maggior ragione se sei il futuro centrocampista dell'italia del dopo Andreino, te ne fotti dei soldi facili,perchè per quelli c'è sempre tempo,invece vai pure da Ancelotti che magari ti reinventa terzino stile Henry, oppure molto più probabilmente ti farà assaggiare il pino della panca accanto a lui. :smiley-greet025:

 

Quell'Ancelotti che vinto solo 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 1 Mondiale per Club, 1 Premier League, 1 FA Cup, 1 Charity Shield? :smiley-greet025: :D

Link to post
Share on other sites

Oddio, anche a me gira il cazzo per non averlo preso... ma così esageri Rob :asd

 

 

No guarda per me Verratti puo' andare dove vuole, Ancelotti lo sempre considerato un ottimo tecnico a parte aver bruciato Henry alla Juventus :chetristezza , il mio era un discorso sulla necessità di una promessa del calcio Italiano,che tra l'altro deve dimostrare ancora tutto, di cambiare paese e abitudini, in una fase vitale per la sua crescita calcistica.

Mettetevi nella testa che PSG e City possono comprare tutto e di più ,ma non sono certo l'ambiente adatto per la crescita di una giovane promessa, a me la cosa pare lapalissiana, ed invece mi dipingono come catastrofico. :boh

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.