Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Io sono juventino ma contro Giaccherini.

Gioca poco nella Juve, perchè dovrebbe fare il titolare nella Nazionale?

Personalmente l'ho "offeso" per tutta la partita perchè, a mia opinione, gli manca visione di gioco.

 

Sta cosa del Giaccherinho poi ha onestamente stufato, è un buon giocatore che non fa miracoli ma alle volte ti può risolvere i problemi, altrimenti giocherebbe al posto di Marchisio Vidal o Pogba...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Io sono juventino ma contro Giaccherini.

Gioca poco nella Juve, perchè dovrebbe fare il titolare nella Nazionale?

Personalmente l'ho "offeso" per tutta la partita perchè, a mia opinione, gli manca visione di gioco.

 

Sta cosa del Giaccherinho poi ha onestamente stufato, è un buon giocatore che non fa miracoli ma alle volte ti può risolvere i problemi, altrimenti giocherebbe al posto di Marchisio Vidal o Pogba...

 

La cosa tragica è che non sa stoppare il pallone!

Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il contributo :asd, ho posto la domanda perchè ho letto una serie di "non risposte" e "gira frittata" che non capivo...

 

Forse erano dovute alle provocazioni o tesi di Keitaro...

Link to post
Share on other sites

Domandalo a Snake cosa pensa di Giaccherinho, vai... :loL2

 

Sono contento tutti si siano resi conto che è una sega improponibile a certi livelli...io però lo dico da 2 anni :smiley-angelic004:

Non è buono manco per la Coppa Italia, e non mi si venga a dire che è un gregario di quelli che servono in una rosa...è un giocatore con sola corsa, non ha un'utilità in un campo di calcio a parte coprire gli spazi

Link to post
Share on other sites

Io lo dico. Se ci danno 25 milioni cash (solo cash, no pippa-nano-ciccio-sanchez), lancio Bardi e provo a comprare un centrocampista un po' meglio di Nainggolan. Tipo Paulinho ma ancora più interditore/incursore. E con Guarin faccio due cani da guardia per Kovacic mica da ridere. Come riserve teniamo Benassi e Duncan (Cambiasso panchinaro d'oro) e cerchiamo di chiudere per un'esterno senza dar via nessuno dei sunnominati.

 

Vendere tutti gli altri.

Link to post
Share on other sites

Deliri da offseason conditi con la tecnica del "rigirare la frittata".

 

Giaccherini è considerato da tutti gli juventini del forum un aborto del calcio e anzi, qui dentro, quando Giaccherini risolse una partita di questo campionato appena passato segnando un gol al 90' i NON JUVENTINI insorsero dicendo praticamente di apprezzare il "nostro" giocatore invece di insultarlo continuativamente dandoci quasi lezioni di tifo.

(Ri)leggere per credere, visto che avete la memoria corta.

 

Fosse solo Giaccherini, tutti saremmo d'accordo.

Invece qui si dice che Buffon dovrebbe lasciare spazio a tale Bardi, che non conosco (e questa sicuramente è una mancanza mia, sarà fortissimo).

Che Pirlo dovrebbe lasciare spazio a Verratti.

Che Marchisio, aka "Sopravvalutatisio", dovrebbe lasciare spazio a non so chi.

Che Chiellini, Barzagli e Bonucci dovrebbero lasciare il posto a Ranocchia.

 

E che i succitati giocano in Nazionale esclusivamente perché juventini e non meritevoli.

Fossero interisti non verrebbero neanche convocati.

Leggendo le pagine precedenti, traspare questo.

Se sbaglio, correggetemi.

 

Mi pare la solita storia del dare contro la Juve, a prescindere.

Partendo dall'assunto, corretto, che Giaccherini sia giocatore da Lega-Pro.

Link to post
Share on other sites

Non capisco perchè voi tifosi Juventini non vogliate ammettere che la convocazione di Giaccherinho in Nazionale sia scandalosa, non c'è niente di male, e sarebbe carino non girarla con i classici "ma ha giocato bene" ecc ecc, capisco che il Brasile possa esaltare le sue immense qualità però è fuori dal mondo solo tenerlo nel giro, figuriamoci convocarlo stabilmente e farlo giocare titolare in qualsiasi ruolo...

 

Sono abbastanza certo che se non fosse stato un vostro giocatore avreste avuto modo di spalargli una vagonata di merda addosso...

Ma gliela spalavano già in campionato ad ogni occasione

Link to post
Share on other sites

sei fortunato a non aver letto, qualche tempo fa, di lippi sopravvalutato (o mediocre, non ricordo) :asd

 

giaccherini rimane comunque un giocatore modesto ed effettivamente non capisco come possa solo esser convocato in nazionale. sul resto concordo

Link to post
Share on other sites

PS. Non vorrei dire una scemenza ma, a memoria mia, nell'anno del triplete l'unico italiano nell'Inter era Orlandoni. Spero di sbagliare.

Materazzi

 

Ha giocato pure Abate...suvvia...e poi mi pare di ricordare che l'assist per il gol di rigorelli l'abbia fatto proprio Giaccherihno...è riuscito nell'impresa di non farlo segnare su rigore. :icon_bananaride:

Abate è una merda

 

Abate (che è piuttosto mediocre, con picchi ottimi ma compensati generosamente da buchi clamorosi, imho) ha giocato anche maluccio ma c'è forse un terzino destro italiano migliore? Juventus: Lichsteiner/Caceres; Inter: Nagatomo/Jonathan; Roma: Piris/Torosidis; Lazio: Konko/Pereirinha; Udinese: Basta; Fiorentina: Tomovic/Cuadrado; Napoli: Maggio/Mesto (Maggio è adattato e non difende più, ormai).

De Sciglio.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Materazzi

 

De Sciglio.

 

C'era ancora?? Sinceramente lo ricordavo proprio. Ma giocava?? :unsure:

 

De Sciglio gioca ormai stabilmente a sinistra e credo continuerà a farlo. Certo, se Abate partisse destinazione San Pietroburgo e per sotituirlo prendessimo un certo Davide... :fiskio

Link to post
Share on other sites

C'era ancora?? Sinceramente lo ricordavo proprio. Ma giocava?? :unsure:

 

De Sciglio gioca ormai stabilmente a sinistra e credo continuerà a farlo. Certo, se Abate partisse destinazione San Pietroburgo e per sotituirlo prendessimo un certo Davide... :fiskio

C'era, c'era.

 

De Sciglio è adattato a sinistra e quest'anno ci ha giocato più Constant.

 

Ma seriamente consideri Santon calciatore da serie A di alto livello?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

C'era, c'era.

 

De Sciglio è adattato a sinistra e quest'anno ci ha giocato più Constant.

 

Ma seriamente consideri Santon calciatore da serie A di alto livello?

 

Fisicamente sì, tecnicamente ci si può lavorare, il problema è soprattutto mentale, ma in Inghilterra sta crescendo bene. E' un '91, se non vado errato: a me piace e lo prenderei di corsa. Al giusto prezzo, s'intende, naturalmente.

Link to post
Share on other sites

PS. Non vorrei dire una scemenza ma, a memoria mia, nell'anno del triplete l'unico italiano nell'Inter era Orlandoni. Spero di sbagliare.

Ci credi se ti dico che ho goduto a livelli inimmaginabili ugualmente, e non mi è mai capitato di chiedermi quanti fossero i cittadini italiani presenti in quella squadra? :asd

Tutta questa libidine di fornire giocatori alla nazionale, devo ancora capirla, comunque soprassediamo.

 

 

ps.: Auguri per Santon, vi stimo per la fiducia.....ah, ma non è fiducia, quasi dimenticavo :D

Link to post
Share on other sites

Deliri da offseason conditi con la tecnica del "rigirare la frittata".

 

Giaccherini è considerato da tutti gli juventini del forum un aborto del calcio e anzi, qui dentro, quando Giaccherini risolse una partita di questo campionato appena passato segnando un gol al 90' i NON JUVENTINI insorsero dicendo praticamente di apprezzare il "nostro" giocatore invece di insultarlo continuativamente dandoci quasi lezioni di tifo.

(Ri)leggere per credere, visto che avete la memoria corta.

 

Fosse solo Giaccherini, tutti saremmo d'accordo.

Invece qui si dice che Buffon dovrebbe lasciare spazio a tale Bardi, che non conosco (e questa sicuramente è una mancanza mia, sarà fortissimo).

Che Pirlo dovrebbe lasciare spazio a Verratti.

Che Marchisio, aka "Sopravvalutatisio", dovrebbe lasciare spazio a non so chi.

Che Chiellini, Barzagli e Bonucci dovrebbero lasciare il posto a Ranocchia.

 

E che i succitati giocano in Nazionale esclusivamente perché juventini e non meritevoli.

Fossero interisti non verrebbero neanche convocati.

Leggendo le pagine precedenti, traspare questo.

Se sbaglio, correggetemi.

 

Mi pare la solita storia del dare contro la Juve, a prescindere.

Partendo dall'assunto, corretto, che Giaccherini sia giocatore da Lega-Pro.

 

"Si" è il soprannome del buon keitaro, o mi sono perso post analoghi di qualcun altro?

Mister, nessuno a parte Kei ha mai messo in dubbio l'inamovibilità di Buffon, Marchisio, Pirlo, Barzagli e Chiellini.

Qualche dubbio ce l'avrei su Bonucci, ma ci sta la sua titolarità grazie alla protezione dei compagni di reparto nel club.

Giominchio e Giaccherinho non ci stanno e basta, non c'è motivo perchè vengano convocati, visto che non giocano nemmeno nel club.

Per questo Prandelli è da biasimare: si perde in un bicchier d'acqua, attirandosi critiche più che giustificate, per portarsi dietro due che con la nazionale italiana non c'entrano una mazza.

 

Che poi chissene, sinceramente :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ci credi se ti dico che ho goduto a livelli inimmaginabili ugualmente, e non mi è mai capitato di chiedermi quanti fossero i cittadini italiani presenti in quella squadra? :asd

Tutta questa libidine di fornire giocatori alla nazionale, devo ancora capirla, comunque soprassediamo.

 

 

ps.: Auguri per Santon, vi stimo per la fiducia.....ah, ma non è fiducia, quasi dimenticavo :D

 

Gerry Calà non c'entra niente, il succo del discorso è che non puoi accusare la gente se va a comprare le mele solo dal tuo vicino di bancone quando tu, nel tuo bancone al mercato, le mele non le vendi. :D

 

Sì, esatto, infatti non è fiducia, è la storia recente. Magari potessimo verificare, anche a costo di sbagliarmi, per carità. :character00104:

 

PS. Magari sarò l'unico, ma per me è un piccolo grande motivo d'orgoglio vedere giocatori rossoneri convocati e soprattutto titolari in nazionale. E' anche un considerevole vantaggio tecnico e umano, avere i cosiddetti blocchi.

Link to post
Share on other sites

Sono davvero stronzo io che penso si possa ragionare. Non ho MAI detto che debbano sparire dalla nazionale i grandi juventini. Visto Clutch? Non ho nemmeno dovuto cadere nelle trappole, basta insinuare che si potrebbe avere un centrocampo diverso che apriti cielo, si inventa che ho detto di epurare Buffon e Pirlo.

 

Ognuno ha la sua verità, quello che è stucchevole è che si derida solo perchè si è di più.

Link to post
Share on other sites

Infatti la difesa (a parte Donati) è il punto debole dell'Under 21.

:inchino :inchino

 

Meno male, sto cercando di convincere diversi tifosi interisti della non eccezionalità delle nuove leve, ma l'è dura.

La risposta dal campo, è arrivata puntuale: la spagna under, arriverebbe nelle prime tre, se giocasse in serie A, e questa è la fine che farebbe l'Inter se si tuffasse a pesce sulla linea verde. Qualcuno buono c'è - io penso Bardi e Donati, su Caldirola sono ancora in camera di consiglio, anche se certamente non è niente di speciale -, ma bisogna saper distinguere nel mucchio.

 

ps: una domanda: ora Mangia si sarà convinto che i suoi ragazzi non avevano la minima speranza già dal calcio d'avvio, o è proprio de coccio?

Spagna ingiocabile, la dittatura continua. :gia:

Link to post
Share on other sites

Gerry Calà non c'entra niente, il succo del discorso è che non puoi accusare la gente se va a comprare le mele solo dal tuo vicino di bancone quando tu, nel tuo bancone al mercato, le mele non le vendi. :D

 

Sì, esatto, infatti non è fiducia, è la storia recente. Magari potessimo verificare, anche a costo di sbagliarmi, per carità. :character00104:

 

PS. Magari sarò l'unico, ma per me è un piccolo grande motivo d'orgoglio vedere giocatori rossoneri convocati e soprattutto titolari in nazionale. E' anche un considerevole vantaggio tecnico e umano, avere i cosiddetti blocchi.

No, non sei l'unico, se ti può consolare ne conosco molti che la pensano come te.

Anche se dubito sia sto grandissimo vantaggio, per quanto riguarda il club (e a me, solo quello interessa).

Link to post
Share on other sites

My God, Belfodil vicino all'Inter (10 milioni più i prestiti di cassano e silvestre, pare).

Ce ne servono trecento, tranne un centravanti, e chi prendono questi animali? Un centravanti.

Poi ci diranno che non c'erano i soldi per accontentare Mazzarri e per prendere i centrocampisti e gli esterni di cui necessitiamo.

Non ho parole :testadura

Link to post
Share on other sites

My God, Belfodil vicino all'Inter (10 milioni più i prestiti di cassano e silvestre, pare).

Ce ne servono trecento, tranne un centravanti, e chi prendono questi animali? Un centravanti.

Poi ci diranno che non c'erano i soldi per accontentare Mazzarri e per prendere i centrocampisti e gli esterni di cui necessitiamo.

Non ho parole :testadura

 

Moratti fuori dai coglioni!

Link to post
Share on other sites
PS. Non vorrei dire una scemenza ma, a memoria mia, nell'anno del triplete l'unico italiano nell'Inter era Orlandoni. Spero di sbagliare.

 

Balotelli?? :boh

 

Materazzi. Santon...

Orlandoni non giocò mai, c'era ancora Toldone

Link to post
Share on other sites

Belfodil è un colpo a mio avviso, pagato un pò tanto ma poi bisogna vedere come vengono gestite le metà con il Parma e i vari ingaggi di Cassano (a parametro zero l'anno prossimo) e Silvestre in prestito.

 

Icardi - Belfodil - Palacio e Milito (quando recupererà).

 

 

Ora però se si spendono soldi per due centravanti, mi aspetto un CC da 15-20 mln...non il Kucka di turno.

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo. Belfodil è giovane e promettente, in più ci libereremmo dell'ingombrante cassano e di un difensore. Basta non comprare altre punte e far sapere a milito che non ha il posto assicurato quando torna.

Link to post
Share on other sites

Belfodil è un colpo a mio avviso, pagato un pò tanto ma poi bisogna vedere come vengono gestite le metà con il Parma e i vari ingaggi di Cassano (a parametro zero l'anno prossimo) e Silvestre in prestito.

 

Icardi - Belfodil - Palacio e Milito (quando recupererà).

 

 

Ora però se si spendono soldi per due centravanti, mi aspetto un CC da 15-20 mln...non il Kucka di turno.

Il nodo della questione, non è il valore di Belfodil, ma come diavolo spendiamo i soldi.

A distanza di pochi mesi, hai speso più di dieci milioni A TESTA, per due centravanti di vent'anni. Ben sapendo che a Natale potrebbe tornare a rompere le balle Milito, e avendo un Longo di ritorno dal prestito.

Per la cronaca, siamo la stessa squadra che ha giocato due mesi con Palacio (o Cassano) prima punta, e altri due mesi con Nonno rocchi o Ranocchia.

Non vent'anni fa, è passata solo qualche settimana.

 

Nel frattempo, è da due anni che ce la meni con Paulinho - non hai sganciato 9 milioni l'estate scorsa, non 15-16 a gennaio e nemmeno 20 adesso - senza nemmeno andare vicino ad ingaggiarlo, e poi ti presenti con Gargano, Zanetti, Mudingay e cambiasso in mezzo al campo.

Adesso ci serviva come il pane, su espressa richiesta dell'allenatore - che al contrario di branca e soci capisce di calcio -, uno tra Nainggolan, Fernando o lo stesso Paulinho.

Ma non arriverà nessuno, perchè il grano l'hai finito per collezionare doppioni di vent'anni che faranno panchina al Principe, quando tornerà a pretendere il posto.

 

Io non ci credo, solo il rifiuto di cassano al Parma può far saltare l'affare.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.