Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Premium member 50 euro=tessera tifoso+prelazione prima della vendita libera+qualche gadgets+ col cazzo che prendi i biglietti a meno che stai attaccato 48 ore al PC consecutivamente.(si rinnova annualmente)

Juventus stadium member 15 euro= tessera tifoso base, validità tre anni.con questa puoi fare cambi abbonamenti e trasferte.(idem con la Premium member)

 

Ti è chiaro ora.?

Perfetto...

non ero a conoscenza dell'esistenza della Juventus Stadium member

Thanks

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

La Juventus un errore l'ha commesso, lo dico da vice presidente di un club juventino doc, cioè riconosciuto ufficialmente.Lo stadio è troppo piccolo, con 55.000 posti era perfetto, considerate che al massimo la Juventus vende 27.400 abbonamenti, 2000 sono del settore ospiti(spesso vuoto), 1500 tra sponsor e affini, restano per i club doc come il mio e la vendita libera circa 8000 tagliandi...una miseria ve lo assicuro, quest'anno si rischia di non avere nemmeno un abbonamento in vendita libera in quanto tutti tendono a confermare il prezioso posto allo stadium, inoltre i prezzi hanno subito un impennata del 5-10% per chi conferma l'abbonamento, del 20-30% per chi l'acquista nuovo.

Ecco l'errore è la capienza, peccato perchè ad oggi la Juventus ha richieste medie per ogni partita superiore alla capienza attuale, anzi direi che i 45.000-50.000 si avrebbero anche per un match tipo Juventus-Sassuolo.

Comunque, settimana scorsa parlando con uno che è dentro la società, mi ha riferito che tra due-tre stagioni se la tendenza dovesse confermarsi, la Juventus amplierà lo stadium di 8000 posti portando la capienza a 48.000 circa che è il limite di portata per l'attuale struttura, i lavori si dovrebbero compiere in soli 3 mesi.Speriamo.

io credo che il numero degli spettatori dello stadium sia stato frutto di anni e anni di indagini e studio, non penso lo abbiano estratto a sorte (non che tu stia dicendo questo, è per spiegarmi). evidentemente hanno ritenuto a 40mila di avere un impatto perfetto e a 55mila invece no, calcolando anche che per farlo più grande ti costava di più sia per costruirlo che per mantenerlo. per cui per soldi secondo me non ci hanno rimesso affatto, e a 40mila hanno un effetto da fortino che probabilmente a 55mila non ci sarebbe stato.

 

anche quello della roma non supererà i 60mila, molto probabilmente sarà qualcosa di meno anzi.

Link to post
Share on other sites

io credo che il numero degli spettatori dello stadium sia stato frutto di anni e anni di indagini e studio, non penso lo abbiano estratto a sorte (non che tu stia dicendo questo, è per spiegarmi). evidentemente hanno ritenuto a 40mila di avere un impatto perfetto e a 55mila invece no, calcolando anche che per farlo più grande ti costava di più sia per costruirlo che per mantenerlo. per cui per soldi secondo me non ci hanno rimesso affatto, e a 40mila hanno un effetto da fortino che probabilmente a 55mila non ci sarebbe stato.

 

anche quello della roma non supererà i 60mila, molto probabilmente sarà qualcosa di meno anzi.

 

 

Infatti a febbraio sono stato alla Juventus club day, oltre a Marotta(ha parlato di top player li mortacci sua :smiley-angry026:) ,Agnelli;Mariella Scirea, Simone Pepe,Nedved ,vi era anche il responsabile marketing Juventus che ci ha spiegato come il numero di capienza è stato scelto dopo vari studi e indagini,si era pensato anche a 55.000 posti, poi per via dei costi hanno desistito, anche se forse ora quei 6000-7000 posti in più più farebbero comodo a tutti, comunque è innegabile che la capienza non eccessiva aiuta a rendere lo stadio più fruibile in ogni settore.

Link to post
Share on other sites

Io credo si tenga anche giustamente conto delle stagioni non vincenti, in cui anche gli abbonati a volte disertano.

 

Se non erro nei momenti non vincenti, al Delle Alpi a volte c'erano meno di 20 mila spettatori.

 

A Napoli ai tempi di Maradona c'erano in media 65mila (all'eposa la capienza era di 80mila) mentre quest'anno in media stando ai dati di DGen non si è arrivati a 40mila.

Link to post
Share on other sites

Io credo si tenga anche giustamente conto delle stagioni non vincenti, in cui anche gli abbonati a volte disertano.

 

Se non erro nei momenti non vincenti, al Delle Alpi a volte c'erano meno di 20 mila spettatori.

 

A Napoli ai tempi di Maradona c'erano in media 65mila (all'eposa la capienza era di 80mila) mentre quest'anno in media stando ai dati di DGen non si è arrivati a 40mila.

 

Io al delle Alpi ci ho fatto sue stagioni, poi ho desistito, uno stadio brutto, spesso vuoto e non pensato per il calcio,ora quando vado allo stadium mi sento come a casa mia,comodo, si vede benissimo, e circondato dall'amore bianconero...anche per una partita non di cartello è un piacere andarci.

Link to post
Share on other sites

^Appunto per questo credo che lo Stadium anche nei momenti buii sarà meno desolante del Delle Alpi.

 

No è solo questione di risultati della squadra, ma anche e sopratutto la qualità di visione ed i servizi che lo stadium ti mette a disposizione, poi ovvio che se ci rimandano in B magari non fai il pieno tutte le domeniche, ma non succederà moratti sta per vendere. :ashamed0006::asd :fuckahah

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

@Papero

Qualche info utile per seguire il Mondiale U20? Giocatori e squadre interessanti?

Se ne avevi già parlato ti chiedo scusa per la mia poca attenzione! :D

Link to post
Share on other sites

io credo che il numero degli spettatori dello stadium sia stato frutto di anni e anni di indagini e studio, non penso lo abbiano estratto a sorte (non che tu stia dicendo questo, è per spiegarmi). evidentemente hanno ritenuto a 40mila di avere un impatto perfetto e a 55mila invece no, calcolando anche che per farlo più grande ti costava di più sia per costruirlo che per mantenerlo. per cui per soldi secondo me non ci hanno rimesso affatto, e a 40mila hanno un effetto da fortino che probabilmente a 55mila non ci sarebbe stato.

 

anche quello della roma non supererà i 60mila, molto probabilmente sarà qualcosa di meno anzi.

ti posso assicurare che viste le richieste medie di biglietti di queste 2 stagioni, i costi maggiori per farlo di 55000 posti sarebbero stati tranquillamente ammortizzati :ok21te:

 

Loro hanno fatto il calcolo sulla media dei vecchi stadi, hanno tenuto poco in considerazione l'effetto positivo della nuova struttura...

Link to post
Share on other sites

Ma porca pupazza, ma Galliani, invece che andare in crociera, in Sardegna e vedersi in diretta la finale NBA (incensando Lebron, ovviamente :testadura ), si vuole dare una mossa ad agire? :smiley-angry019:

 

 

 

Per non parlare dello schiavetto Pellegatti che parla di strategie di mercato disastrose con lo stesso tono di voce di quando si sta facendo qualcosa di buono :facepalm: (domanda retorica se ce n'è una...)

Link to post
Share on other sites

Infatti a febbraio sono stato alla Juventus club day, oltre a Marotta(ha parlato di top player li mortacci sua :smiley-angry026:) ,Agnelli;Mariella Scirea, Simone Pepe,Nedved ,vi era anche il responsabile marketing Juventus che ci ha spiegato come il numero di capienza è stato scelto dopo vari studi e indagini,si era pensato anche a 55.000 posti, poi per via dei costi hanno desistito, anche se forse ora quei 6000-7000 posti in più più farebbero comodo a tutti, comunque è innegabile che la capienza non eccessiva aiuta a rendere lo stadio più fruibile in ogni settore.

Tutta bella gente, dev'essere stata una serata divertente :saslol:

 

 

 

@Odino: Turrini? E che mi dici di Lavezzi? :shock:

Link to post
Share on other sites

@Papero

Qualche info utile per seguire il Mondiale U20? Giocatori e squadre interessanti?

Se ne avevi già parlato ti chiedo scusa per la mia poca attenzione! :D

Pogba, Kondogbia, Deuloufeu, Duncan, Boakye, Quintero, Cordoba, Espericueta, Kapino, Castillo, Lichnovsky, Gomaa, Cristoforo, De Arrascaeta, Bueno, Rebic...

Come vedi diversi sono giocatori già conosciuti in Italia, altri (penso a Kondogbia, Deuloufeu e Castillo) sono seguiti da Club blasonati; insomma è una bella vetrina nonostante l'assenza di superpotenze come Brasile e Argentina (oltre all'Italia)

Iniziano ora USA-Spagna e Nigeria-Portogallo (seguo questa e registro la prima...)

 

[EDIT] Le difese di Portogallo e Nigeria sono imbarazzanti; nella Nigeria un plauso (soprattutto per la seconda marcatura) a Ajagun... doppietta anche per Bruma freddo nelle due occasioni in cui si è trovato davanti al portiere nigeriano

In questa prima giornata solo conferme per i giocatori emersi nello scorso europeo U19; la coppia Kondogbia-Pogba è quanto di meglio esista in mediana... e la Spagna (molto bene Suso del Liverpool) ha un attacco mostruoso in cui spicca Deulofeu autore di un assist ed un gol (il primo) da incorniciare; questo sì che sarebbe un attaccante da acquistare: Deulofeu, de su futuro: "La cesión sería una posibilidad"

Link to post
Share on other sites

Tutta bella gente, dev'essere stata una serata divertente :saslol:

 

 

 

@Odino: Turrini? E che mi dici di Lavezzi? :shock:

 

Corri sulla fascia, punta l'uomo, salta l'uomo, crossa.

 

Lavezzi non è un amante del genere.

:asd :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Pogba, Kondogbia, Deuloufeu, Duncan, Boakye, Quintero, Cordoba, Espericueta, Kapino, Castillo, Lichnovsky, Gomaa, Cristoforo, De Arrascaeta, Bueno, Rebic...

Come vedi diversi sono giocatori già conosciuti in Italia, altri (penso a Kondogbia, Deuloufeu e Castillo) sono seguiti da Club blasonati; insomma è una bella vetrina nonostante l'assenza di superpotenze come Brasile e Argentina (oltre all'Italia)

Iniziano ora USA-Spagna e Nigeria-Portogallo (seguo questa e registro la prima...)

 

[EDIT] Le difese di Portogallo e Nigeria sono imbarazzanti; nella Nigeria un plauso (soprattutto per la seconda marcatura) a Ajagun... doppietta anche per Bruma freddo nelle due occasioni in cui si è trovato davanti al portiere nigeriano

In questa prima giornata solo conferme per i giocatori emersi nello scorso europeo U19; la coppia Kondogbia-Pogba è quanto di meglio esista in mediana... e la Spagna (molto bene Suso del Liverpool) ha un attacco mostruoso in cui spicca Deulofeu autore di un assist ed un gol (il primo) da incorniciare; questo sì che sarebbe un attaccante da acquistare: Deulofeu, de su futuro: "La cesión sería una posibilidad"

Grazie per questo Bignami sul mondiale U20, ne terrò conto.

Castillo l'avevo già visto l'anno scorso e mi sembra abbastanza interessante.

Deulofeu è fortissimo, voglio lui come 'top player'!

Link to post
Share on other sites

con Donati e Caldirola ceduti in Germania l'inter ha preso un piccolo gruzzoletto di euro.... Marmotta, sveglia, smetti di parlare solo con i DG italiani. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

venduti (Donati, 23 anni, riserva Grosseto) e Caldirola (22 anni e girovagante di squadre di Serie B ) per un totale di quasi 8 mln...che ci serviranno per Isla.

 

Non male.

 

Benissimo.

 

Non lamentatevi però se la nazionale non convoca interisti :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.