Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Sono mesi che godi per le disgrazie di ZEMAN e ora filosofeggi...per carità...lo contestavi con post dopo 3 minuti di partita perchè non metteva DDR in formazione...hai fatto una campagna contro per mesi ed ora parli su quanto è triste vedere romanisti che "godono"....

Ripeto sono mesi che prima, durante e dopo le partite hai osteggiato il boemo con dei "ve lo avevo detto" quindi non penso che tu possa permetterti di scrivere post di questo tipo...

 

 

Godo per le sconfitte della Roma ?!

Mi fermo qua. Non leggo oltre, mi dispiace.

 

Ecco come godevo delle sconfitte della Roma, parlando con Brando.

 

2vafm0y.png

 

 

 

:byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Ciò non toglie che Lamela non può farsi 90 minuti sulla fascia come se fosse Lichsteiner, tanto più quando è l'unico capace di inventare qualcosa sul lato offensivo del campo: schierarlo da esterno per me non ha senso alcuno.

 

DDR pietoso, ieri, ha responsabilità macroscopiche su 2 gol su 3. Sul terzo - che sarebbe il secondo, in ordine cronologico, le responsabilità sono invece di Steke. Insomma, i 2 che Zeman aveva "fatto fuori"...

Link to post
Share on other sites

Godo per le sconfitte della Roma ?!

Mi fermo qua. Non leggo oltre, mi dispiace.

 

Ecco come godevo delle sconfitte della Roma, parlando con Brando.

 

2vafm0y.png

 

 

 

:byesconsolato

no va be' dai, non te sei regolato. sta a partì una causa che farà chiude con l'avvocatura te, e tutto lo studio tuo.

Link to post
Share on other sites

Mentre Immobile fa panca a Genova e Insigne fa panca a Napoli, Verratti è titolare inamovibile a Parigi. Anche e soprattutto in Championes League, agli ottavi (e presumibilmente pure ai quarti, visto il punteggio attuale).

Link to post
Share on other sites

Godo per le sconfitte della Roma ?!

Mi fermo qua. Non leggo oltre, mi dispiace.

 

Ecco come godevo delle sconfitte della Roma, parlando con Brando.

 

2vafm0y.png

 

 

 

:byesconsolato

È perché dovrei godere io? Fammi capire la diversità dei tuoi commenti polemici alle sconfitte della Roma e quelli miei...

 

Non penso che tu possa sindacare sul mio essere tifoso...vedo che se io faccio lo stesso con te ti offendi...quindi fammi capire...

 

Tu sei tifoso perché sostieni De Rossi sempre e comunque, io che sostenevo Zeman e critico De Rossi non lo sono? Buono a sapersi

Link to post
Share on other sites

Bella prestazione al Celtic Park dei bianconeri; sottolineerei le prestazioni di Peluso autore dell'assist per il gol di Matri e Padoin che va a recuperare il pallone giocato poi da Marchisio per il terzo gol bianconero (ed inizia l'azione del secondo)

Prestazione gagliarda anche se nel primo tempo sul piano fisico abbiamo sofferto un po' il Celtic concedendo loro anche un paio di grandi occasioni però dimostrando sempre grande compattezza.

Migliore in campo Marchisio; (ovviamente) nessuna insufficienza.

Link to post
Share on other sites

celtic squadra tecnicamente da serie B italiana, ma capace di sopperire con grande agonismo e atletismo alle proprie carenze. non era una partita facile, ottima vittoria perchè venuta anche con delle difficoltà

Dai... esageri... non sono il Barcellona... ma l'hanno battuto (ed ha perso là solo nel recupero).

Se dici che non bisogna esaltare oltre misura l'impresa (perché un 3-0 lo è comunque) concordo.

Link to post
Share on other sites

quello che mi ha sorpreso stasera è la precisione sotto porta, assolutamente inconsueta. Il celtic mi è parso poca roba dal punto di vista tecnico, ma per un'ora abbondante hanno mantenuto il ritmo elevatissimo e non è mai facile giocare contro avversari che corrono il doppio di te.

 

Non era la peggior squadra d'europa, ma 3 pere in casa loro dove erano imbattuti le devi pur fare. La juve mi è parsa prima di ogni altra cosa molto compatta e sicuramente faccio fatica a trovare insufficienti.

Link to post
Share on other sites

Non sono d'accordo con Magic Luke: anche tecnicamente sono validi gli scozzesi.

E difatti lo hanno dimostrato anche con fraseggi rapidi in mezzo al campo che ci costringevano a rincorrere la palla. Poi ci aggiungono un grande agonismo, da sempre il loro marchio di fabbrica, e capisci perché uscir fuori vittoriosi da quella bolgia è molto raro.

 

Prestazione maiuscola da parte di tutti...e per una volta, sottolineiamolo.

Alla vigilia, temevo l'accoppiata Peluso-Caceres: i fatti mi hanno ampiamente smentito.

Tra i migliori in campo in una gara in cui tutti hanno giocato ampiamente sopra la sufficienza.

Link to post
Share on other sites

Abbiamo giocato esattamente come all'andata col Chelsea,dove però essendo il Chelsea anche una squadra con dei campioni siamo andati subito sotto 2 a 0 e li abbiamo reagito,con questi muratori non abbiamo manco avuto bisogno di reagire e abbiamo vinto 3 a 0,vittoria che a me entusiasma poco perchè se con altre squadre ti concedi un primo tempo con questa paura addosso sarà già tanto non andare negli spogliatoi sotto 3 a 0.

Per me abbiamo fatto ridere,salvo solo i 3 gol fatti,comunque 2 regalati da loro.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Abbiamo giocato esattamente come all'andata col Chelsea,dove però essendo il Chelsea anche una squadra con dei campioni siamo andati subito sotto 2 a 0 e li abbiamo reagito,con questi muratori non abbiamo manco avuto bisogno di reagire e abbiamo vinto 3 a 0,vittoria che a me entusiasma poco perchè se con altre squadre ti concedi un primo tempo con questa paura addosso sarà già tanto non andare negli spogliatoi sotto 3 a 0.

Per me abbiamo fatto ridere,salvo solo i 3 gol fatti,comunque 2 regalati da loro.

Come già detto non mi esalto ma questi hanno giocato 60 minuti ad una intensità irreale e, a mio avviso, la squadra è stata brava a reggere l'urto... nell'ultima mezz'ora quando non riusciva più loro di viaggiare il doppio è venuta fuori la differenza di qualità tra le due squadre.

L'obiettivo stagionale era superare i gironi... abbiamo un piede e mezzo nei quarti... che comunque ti giochi mica la dai via a prescindere; il loro i ragazzi, in Europa, lo hanno fatto.

Link to post
Share on other sites

Come già detto non mi esalto ma questi hanno giocato 60 minuti ad una intensità irreale e, a mio avviso, la squadra è stata brava a reggere l'urto... nell'ultima mezz'ora quando non riusciva più loro di viaggiare il doppio è venuta fuori la differenza di qualità tra le due squadre.

L'obiettivo stagionale era superare i gironi... abbiamo un piede e mezzo nei quarti... che comunque ti giochi mica la dai via a prescindere; il loro i ragazzi, in Europa, lo hanno fatto.

Si per carità,l'intensità che ci hanno messo è li da vedere,non mi è piaciuto l'approccio dei nostri,troppo impauriti,più che bravi noi sono scarsi tecnicamente loro,con un altra squadra un primo tempo così senza subire gol non lo fai mai.

Link to post
Share on other sites

Bella prestazione della Juve. Pur non essendo il Barca, vincere in casa dei Celtic non è mai facile.

Spero che tutte le italiane passino il turno tra CL ed EL.

Link to post
Share on other sites

Bella prestazione della Juve. Pur non essendo il Barca, vincere in casa dei Celtic non è mai facile.

Spero che tutte le italiane passino il turno tra CL ed EL.

 

Concordo assolutamente. Temo però che per noi rossoneri ci siano ben poche speranze. :asd

Link to post
Share on other sites

Bella prestazione al Celtic Park dei bianconeri; sottolineerei le prestazioni di Peluso autore dell'assist per il gol di Matri e Padoin che va a recuperare il pallone giocato poi da Marchisio per il terzo gol bianconero (ed inizia l'azione del secondo)

Prestazione gagliarda anche se nel primo tempo sul piano fisico abbiamo sofferto un po' il Celtic concedendo loro anche un paio di grandi occasioni però dimostrando sempre grande compattezza.

Migliore in campo Marchisio; (ovviamente) nessuna insufficienza.

 

Ti ricordo che Marchisio è un supervalutato (cit.)

 

Specialmente secondo gli amici interisti :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.