Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

un rigore al giorno leva il problema champions di torno

 

:lolfuckthat:

eh perché non c'era, vero?

Link to post
Share on other sites

Ci ha pensato Balotelli :asd

 

Per me questo non è scandaloso...

Però non sono sicuro perchè non ho visto il primo tempo, ma doveva essere espulso per doppia ammonizione Mexes per un fallo di mano...

Link to post
Share on other sites

Il discorso che vale per la juve vale per tutti.

Per me non è MAI un problema di c'era/non c'era, cominciano ad essere un po' tantini (e sequenziali) i rigori/espulsioni che sbloccano le partite al milan, come ad inizio anno quelli che sbloccavano le partite alla juve.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Il discorso che vale per la juve vale per tutti.

Per me non è MAI un problema di c'era/non c'era, cominciano ad essere un po' tantini i rigori/espulsioni che sbloccano le partite al milan.

 

Allora è un discorso privo di senso: se alla Juve fanno 60 volte fallo in area, deve avere 60 rigori. Esattamente come il Milan, la Fiorentina o il Pescara.

 

Se mi dici invec che il tuo discorso vale per gli episodi dubbi, nei quali ad una big viene fischiato quasi sempre rigore a favore mentre ad una medio-piccola quasi mai, con punte statisticamente rilevanti soprattutto nel caso di alcune big (di recente lo stesso Milan), allora sono d'accordo.

 

Ogni episodio comunque va valutato a sè: contro l'Udinese il rigore non c'era (ma a velocità normale non è facile giudicare), contro il Cagliari sì. Se mi citi altri episodi, ci possiamo confrontare tranquillamente anche su quelli.

Link to post
Share on other sites

Comunque:

Minchia De Rossi

Minchia Stek

Minchia Osvaldo

 

#ècorpadezema

 

Senza riproporre l'argomento Zeman, ma concentrandomi esclusivamente sui 3 nomi che hai fatto, concordo perfettamente. Mi dispiace veramente per i giallorossi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.