Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Fra l'altro 'sto cazzo di calendario di merda ci mette sempre in anticipo, a me avrebbe anche rotto le balle. Voglio giocare la domenica.. :piantoacatinelle

 

Io giocherei con un 4-2-3-1 anziché 3-4-2-1 almeno nelle partite abbordabili, diciamo così.

Con Pandev, Marek ed Insigne dietro Cavani ed Inler con uno degli altri due svizzeri nel mezzo. Maggio e Zuniga (ahinoi) sulle fasce, Campagnaro e uno a piacere tra le altre pippe della difesa.

 

Se mazzarri legge una formazione così "offensiva" gli viene un infarto. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Fra l'altro 'sto cazzo di calendario di merda ci mette sempre in anticipo, a me avrebbe anche rotto le balle. Voglio giocare la domenica.. :piantoacatinelle

 

 

 

Se mazzarri legge una formazione così "offensiva" gli viene un infarto. :asd

 

Un altro? Ma serio dici?

:smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

volevo scrivere per ribattere alla stronzata principe che ho letto: "finalmente un allenatore in giacca e cravatta", non sappiamo più a cosa attaccarci, per dire che il precedente allenatore ha sempre messo la divisa sociale dal momento in cui è arrivata a trigoria. prima si era in tuta perchè le divise di plein ancora non c'erano.

 

 

 

poi però ho dovuto leggere un "grandissimo delio", e mi dico che forse ho sprecato i caratteri spesi sopra.

Link to post
Share on other sites

volevo scrivere per ribattere alla stronzata principe che ho letto: "finalmente un allenatore in giacca e cravatta", non sappiamo più a cosa attaccarci

 

Se vuoi la prossima volta infarcisco il post con una decina di faccine così capisci che era una battuta.

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita, per cui boh. sicuro non è attendibile perchè come hai detto tu giovedì sono arrivati i nazionali. vediamo la prossima.

 

 

steke ha dimostrato quello già detto tempo fa: ovvio meglio di goico, ma pure lui niente di chè.

 

su osvaldo ho finito da tempo le speranze.

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita, per cui boh. sicuro non è attendibile perchè come hai detto tu giovedì sono arrivati i nazionali. vediamo la prossima.

 

 

steke ha dimostrato quello già detto tempo fa: ovvio meglio di goico, ma pure lui niente di chè.

 

su osvaldo ho finito da tempo le speranze.

 

Ma ad Osvaldo cosa ha preso ??? Dici che è coglione di suo o c'è il procuratore di turno che gli ha suggerito di far abbassare il valore di mercato per trovare una destinazione italiana ???

Link to post
Share on other sites

Ma ad Osvaldo cosa ha preso ??? Dici che è coglione di suo o c'è il procuratore di turno che gli ha suggerito di far abbassare il valore di mercato per trovare una destinazione italiana ???

 

Osvaldo è una Pippa con la P maiuscola.. ha finito i jolly.. e basta..

Neanche quotato l'acquisto di Marotta quest'estate..

Link to post
Share on other sites

Osvaldo è una Pippa con la P maiuscola.. ha finito i jolly.. e basta..

Neanche quotato l'acquisto di Marotta quest'estate..

 

Osvaldo - Bocchetti - Poli

 

Campagna acquisti alla Marotta.

Link to post
Share on other sites

E probabilmente sarà lo stesso Marotta a dire ad Osvaldo di giocare male per diminuire il valore di mercato: è lo stile Juventus.

 

 

Tornando al calcio giocato: stasera una partita di Coppa ad eliminazione diretta.

Finalmente.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

A me pare, (parere personale) che a Roma tendiate a sovrastimare la vostra squadra.. A mio parere la Roma con questa rosa non arrivava fra le prime tre nemmeno se allenata da Mourinho..

....e Osvado è una Pippa ! esattamente come Diego, Amauri, Thiago e gentaglia varia.. Lo metto giusto un pelo sopra Matri..

Link to post
Share on other sites

e sbagli perchè tecnicamente è un giocatore di assoluto livello.

Una volta tanto, sul calcio, concordo con te.

Non si può leggere che Osvaldo sia una pippa assoluta.

Link to post
Share on other sites

 

Chiedo ai più esperti se sia la solita vana promessa oppure finalmente un giocatore con le carte giuste per stare all'Inter?

Sono di parte ma in prospettiva può diventare fortissimo...

Occhio però a darlo gia' dell'Inter,domenica a Genova c'era in tribuna Mancini e anche il Napoli è in corsa.

La Samp sicuramente lo vendera' e ma ci vorranno un bel po' di soldini..piu' squadre ci sono in ballo e piu' la situazione è a nostro favore..

Tanto noi il nuovo Icardi da far crescere gia' ce lo abbiamo per l'anno prossimo ed è pure italiano...

Detto questo io se fossi il procuratore del ragazzo lo lascerei un altro annetto a Genova,in certe piazze rischi solo di bruciarlo e sarebbe davvero un grosso peccato.

Per intanto continuiamo a godercelo noi,poi si vedra'

Link to post
Share on other sites

Sono di parte ma in prospettiva può diventare fortissimo...

Occhio però a darlo gia' dell'Inter,domenica a Genova c'era in tribuna Mancini e anche il Napoli è in corsa.

La Samp sicuramente lo vendera' e ma ci vorranno un bel po' di soldini..piu' squadre ci sono in ballo e piu' la situazione è a nostro favore..

Tanto noi il nuovo Icardi da far crescere gia' ce lo abbiamo per l'anno prossimo ed è pure italiano...

Detto questo io se fossi il procuratore del ragazzo lo lascerei un altro annetto a Genova,in certe piazze rischi solo di bruciarlo e sarebbe davvero un grosso peccato.

Per intanto continuiamo a godercelo noi,poi si vedra'

 

Ti riferisci a Zaza?

Link to post
Share on other sites

A me pare, (parere personale) che a Roma tendiate a sovrastimare la vostra squadra.. A mio parere la Roma con questa rosa non arrivava fra le prime tre nemmeno se allenata da Mourinho..

....e Osvado è una Pippa ! esattamente come Diego, Amauri, Thiago e gentaglia varia.. Lo metto giusto un pelo sopra Matri..

 

vero a Roma si esaltano molte pippe ma non e' il caso di Osvaldo , molto forte che potrebbe essere fortissimo , ma come dice brando grandissimo coglione

Link to post
Share on other sites

Comunque sulla Roma la cosa più triste è leggere, sentire romanisti che "godono" delle sconfitte della Roma per dire l'avevo detto. Io ero incazzato quando si perdeva con il tecnico precedente allo stesso modo di come sono incazzato oggi.

 

Tatticamente Lamela sulla fascia è stato un suicidio, nel secondo tempo. Osvaldo non può stare in campo, ma purtroppo visto l'infortunio di Destro non ci sono alternative. Poi, non capisco perchè, corriamo sempre e solo 60 minuti.

Su De Rossi, insufficiente come tutti gli altri, ma dire che si è perso per colpa sua è una cavolata a mio avviso: ha perso palla sul primo gol loro, ma l'azione era nella metà campo avversaria. Comunque partita da 5 come tutti gli altri.

 

Ah per chi dice "allora non era solo colpa di Zeman", dico che comunque fino a giovedì pomeriggio Andreazzoli ha potuto lavorare con pochissimi dei titolari mandati in campo ieri perchè erano tutti o quasi con le nazionali.

 

Sabato sera ci aspetta una mattanza.

Sono mesi che godi per le disgrazie di ZEMAN e ora filosofeggi...per carità...lo contestavi con post dopo 3 minuti di partita perchè non metteva DDR in formazione...hai fatto una campagna contro per mesi ed ora parli su quanto è triste vedere romanisti che "godono"....

Ripeto sono mesi che prima, durante e dopo le partite hai osteggiato il boemo con dei "ve lo avevo detto" quindi non penso che tu possa permetterti di scrivere post di questo tipo...

 

Il mio tono è stato semplicemente molto ironico nel constatare che nonostante sia saltato ZZ, De Rossi continui a far pena...avrebbe dovuto avere le fiamme al culo domenica ed invece era un cadavere in mezzo al campo...Vedi sempre la colpa dalla parte degli allenatori, hai rotto le scatole su Stek...e fà pena pure lui, meglio dell'altro, ma sicuramente non di livello...ed è da 1 anno e mezzo che gioca così, qui dentro lo hai dipendo come un mezzo fenomeno...

 

Se poi ti accontenti di dire che De Rossi ha giocato come gli altri....beh hai una visione distorta delle qualità di un giocatore...perchè se lui è uno dei migliori centrocampisti al mondo pretendo faccia la differenza non che giochi male come gli altri...prende 5 milioni non perchè è simpatico ma perchè dovrebbe essere uno dei più forti...Se giocano male Bradley e Marquinho è più giustificale...IMHO

 

Siamo a 2 partite giocate bene in stagione e sei sempre qui a giustificarlo...fà pena, è fuori forma...Sarò il primo ad applaudirlo quando tornerà a giocare come sà ma quest'anno è imbarazzante, soprattutto in rapporto al suo valore assoluto...

 

Capitolo Lamela: parli di Lamela nel secondo tempo, quando nel primo è stato uno dei più positivi, anche sulla fascia...nel secondo ha fatto un gol regolare annullato...dopo il gol della samp, con l'ingresso di florenzi si è spostato dietro le punte è ha creato tutte le azioni più pericoloso...mi sembra che tu stia parlando di un'altra partita...

 

Lamela in fascia ha creato due delle azioni più pericolose della squadra (l'altra è stata quella di Pjanic) poi è stato il più pericolo anche dietro gli attaccanti, non vedo cosa si possa dire...tra l'altro ha fatto 20 minuti da laterale e altri 25 da trequartista...e il primo gol non nasce per colpe sue...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.