Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Anche a me non fa impazzire ma ha una media-gol in carriera (argentina, Portogallo e Francia) di 1 gol ogni 2 partite.

Questo dato mi ha confortato molto, sono fiducioso!

 

Non ha 30 anni, comunque? Mah.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Vabè dai penso che oltre non si possa guardare.

Penso che siamo:

A) L'unica squadra con bilancio negativo contro la Roma delle gestioni LE/ZZ

B) L'unica squadra che trasforma Florenzi in Cantona.

Poi vabè Stramaccioni contro una squadra di ragazzini che corrono mi mette Zanetti+Cambiasso.

Ma dove vogliamo andare?

 

Emblematico quando Guarin mi pare ha liberato Cambiasso nel primo tempo sul filo del fuorigioco...tempo 3 metri era già stato recuperato e costretto ad allargarsi. Io Zanetti non riesco a criticarlo, ma a centrocampo non c'è un anima.

Link to post
Share on other sites
E' tutto definito tra Parma e Milan per lo scambio tra Cristian Zaccardo e Djamel Mesbah. Sky Sport spiega come oggi pomeriggio ci sarà l'ufficialità dell'affare, coi rossoneri che preparano un biennale per il Campione del Mondo, che si è ridotto anche l'ingaggio, mentre l'algerino si aggregherà alla banda Donadoni dopo la Coppa d'Africa.
Link to post
Share on other sites

Moussa Sissoko (classe 90 e Nazionale francese) al Newcastle per 2,5 mln.

 

avanti sempre a trattare in Brasile vero Branca? continua cosi eh, fenomeno di un dirigente.

Newcastle che tra l'altro ha preso anche Yanga Mbiwa dal Montpellier, quello che volevamo ladrare noi quest'estate...

 

E' tutto definito tra Parma e Milan per lo scambio tra Cristian Zaccardo e Djamel Mesbah. Sky Sport spiega come oggi pomeriggio ci sarà l'ufficialità dell'affare, coi rossoneri che preparano un biennale per il Campione del Mondo, che si è ridotto anche l'ingaggio, mentre l'algerino si aggregherà alla banda Donadoni dopo la Coppa d'Africa.

 

:suicide2:

 

Solo noi possiamo prendere un giocatore e contemporaneamente sputtanarci per tutte le cose dette in fase di mercato e non migliorare per niente, unica nota positiva la partenza di Mesbah...

 

Non vorrei che questo acquisto voglia dire partenza la partenza di Abate, puzza parecchio come operazione visto che l'unico ruolo dove siamo coperti e abbastanza competitivi oltre che futuribili è il Terzino DX...

Link to post
Share on other sites

Capisco l'ironia, ma non si vive di soli giovani e soprattutto, se è vero che arriva in uno scambio alla pari con MESBAH, per me è grasso che cola, anche perchè può ricoprire praticamente tutti i ruoli della difesa e senz'altro è più affidabile di tutti e 5 i nostri attuali centrali messi insieme, in qualunque ruolo giochi dietro.

Link to post
Share on other sites

Non sono d'accordo Nigma...

 

Ok, ma... su cosa? :D

 

Mollo quello scarpone di Mesbah (che va per i 29 anni, se non sbaglio) e prendo Zaccardo alla pari: se finanziariamente l'impatto è comparabile, perchè non dovrei farlo? ...e già ringrazio il Cielo di aver trovato un acquirente per l'algerino! Chi se lo piglia? Peraltro finora ha rifiutato praticamente tutte (tutte, capirai... 2) le offerte ricevute, quindi era pure una grana in rosa.

Link to post
Share on other sites

Non ha 30 anni, comunque? Mah. (cit.)

 

Lopez dovrebbe costare poco più di 10 milioni, Zaccardo dovrebbe arrivare alla pari per Mesbah. La differenza mi sembra evidente. E' come se voi prendeste l'argentino per Iaquinta: chissenefrega se ha 30 anni, a quel punto, tanto va a sostituire un altro senza costare un euro di cartellino.

 

Per carità, se poi riuscite a prendere l'argentino a 10 milioni rivendendo Quagliarella o Matri per altrettanti, è poi la stessa cosa, quindi va benissimo.

Link to post
Share on other sites

Intanto un'altra dozzina di mil in arrivo dalla Russia per Abate, tutto denaro fresco che ovviamente non verrà reinvestito.

 

Riepiloghiamo:

 

Thiago+Ibra=60 mil circa con annesso enorme risparmio dell'ingaggio;

 

Pato=15 mil con annesso risparmio dell'ingaggio;

 

Abate=12 mil

 

E poi abbiamo la faccia da culo di andare a chiedere in prestito Kaka e Balotelli :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ok, ma... su cosa? :D

 

Mollo quello scarpone di Mesbah (che va per i 29 anni, se non sbaglio) e prendo Zaccardo alla pari: se finanziariamente l'impatto è comparabile, perchè non dovrei farlo? ...e già ringrazio il Cielo di aver trovato un acquirente per l'algerino! Chi se lo piglia? Peraltro finora ha rifiutato praticamente tutte (tutte, capirai... 2) le offerte ricevute, quindi era pure una grana in rosa.

L'ho scritto nel precedente post:

1: Mi fa pensare che Abate sia in partenza.

2: Non è un miglioramento nel 11 (e non solo), perchè sia De sciglio che Abate gli sono superiori.

3: Aspetto societario imbarazzante, parli in un modo e poi fai il solito mercato di mezzi mestieranti.

4: Come centrale improponibile.

5: Ci siamo liberati di Mesbah, perfetto, ho scritto che era l'unica notizia buona, possibile che regalandoglielo non si poteva fare ugualmente?

 

Poi nello specifico Zaccardo per me è una pippa in qualsiasi ruolo della difesa...

 

Vero, di soli giovani non si vive ma almeno di danno una speranza, dei margini di miglioramento, una mezza prospettiva.

 

Se con i soli giovani non si vive con i Zaccardo si muore e basta...

Link to post
Share on other sites

L'ho scritto nel precedente post:

1: Mi fa pensare che Abate sia in partenza.

2: Non è un miglioramento nel 11 (e non solo), perchè sia De sciglio che Abate gli sono superiori.

3: Aspetto societario imbarazzante, parli in un modo e poi fai il solito mercato di mezzi mestieranti.

4: Come centrale improponibile.

5: Ci siamo liberati di Mesbah, perfetto, ho scritto che era l'unica notizia buona, possibile che regalandoglielo non si poteva fare ugualmente?

 

Poi nello specifico Zaccardo per me è una pippa in qualsiasi ruolo della difesa...

 

Vero, di soli giovani non si vive ma almeno di danno una speranza, dei margini di miglioramento, una mezza prospettiva.

 

Se con i soli giovani non si vive con i Zaccardo si muore e basta...

 

Abate parte per fare cassa (e non si sa bene per cosa, poi, ma vabbè), i terzini titolari sono ormai De Sciglio e Constant (quest'ultimo estremamente opinabile, ma Abate a sinistra non ci gioca e De Sciglio non viene adattato, quindi Ignazio è diventato sostanzialmente una riserva da 10 mil$ come valore di mercato), in estate secondo me arriverà Santon e un centrale (e si troverà il modo di far partire Mexes, io credo e spero).

 

A me sembra un'operazione perfettamente logica, piuttosto mi arrabbio se si spaccia Yanga-Mbiwa per uno dei migliori centrali difensivi under23 e poi lo si lascia andare al Newcastle per 6 milioni di euro, ecco. Non perchè scambio Mesbah con Zaccardo (imho upgrade evidente), poi vabbè, sono opinioni.

Link to post
Share on other sites

La guida politica del mondo del calcio ottiene risultati sempre brillanti; Beretta come Cimoli?!?

Andamento dal 2004/05 e ultima rilevazione

Moussa Sissoko è solo l'ultimo dei giocatori che ha preferito un mercato ricco ed in crescita ad un in calo costante.

Per chi non avesse chiaro il miracolo della Juventus... è passata dai 251,2 milioni di € di fatturato ai 145,2 dell'anno in B e, ad oggi, non è ancora tornata su quei livelli mentre le grandi d'Europa hanno continuato a macinare soldi (Fatturato del Real 512,6)... fortuna che ora le cose in Federazione e Lega cambiano... via gli autori del disastro e dentro il nuovo che avanza... :smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites

Capisco l'ironia, ma non si vive di soli giovani e soprattutto, se è vero che arriva in uno scambio alla pari con MESBAH, per me è grasso che cola, anche perchè può ricoprire praticamente tutti i ruoli della difesa e senz'altro è più affidabile di tutti e 5 i nostri attuali centrali messi insieme, in qualunque ruolo giochi dietro.

Non sono d'accordo su questo punto..perchè una delle migliori squadre in Europa (a mio parere), ha un '79 (riserva), 2 '80 (portiere e capitano), un '82 (riserva), 2 '85, un '86 e poi tutti dall' '88 in poi..quindi in un famigerato progetto giovani, se si tiene qualche senatore che possa "istruire" i giovani bene, ma scambiare un 28enne pippa per un 31enne pippa, mi sembra una stupidata. Sono contento che si sia scaricato Mesbah, ma poi leggo Zaccardo e provo ancora ribrezzo

Link to post
Share on other sites

  1. Vendere subito Coutinho (per qualunque cifra sopra i 7 milioni)
  2. Provare a usare seriamente Alvarez o vendere subito anche lui (per qualunque cifra sopra i 7 milioni)
  3. Provare a prendere Paulinho
  4. Gambizzare Gargano
  5. In campo o Cambiasso o Zanetti, MAI PIÙ insieme
  6. Provare a non vendere Guarin, JJ, Ranocchia
  7. Entro l'estate decidere se uno tra Obi/Duncan/Benassi/Mariga/Mudingay può fare il terzo di centrocampo
  8. Esonerare a fine anno Stramaccioni per un'allenatore, straniero, con le palle fumanti, non importa quanto bravo, basta uno che non guardi in faccia a nessuno e faccia giocare chi lo merita

E forse avremo una squadra dignitosa

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Lisandro ha 29 anni e secondo me è un buon attaccante, con esperienza europea e una discreta media gol...

 

 

(si parla di 2 mln prestito e 7 riscatto o 1+8)

 

Si Lisandro va per i 30, ma per rispondere alla diffidenza di Nigma dico che sarebbe venuto solo in prestito di 6 mesi e difficilmente sarebbe stato riscattato. Ecco perché la Juve non vuole dare 2mln di prestito (come giustamente Kobe Bryant 24 riportava). Andava letta come un'operazione simil Borriello/Bendtner.

 

Infatti, sfumato Lisandro (come pare ora) la juve si è fiondata su Anelka (33 anni) in prestito per 6 mesi. A questo punto avrei preferito di gran lunga l'argentino!

 

Ma perché la Juve cerca un attaccante in prestito semestrale?

IMHO perché la composizione dei 5 attaccanti che vuole Conte sarà:

1) Vucinic

2) Giovinco

3) Llorente

4) nuovo acquisto (non lo chiamo top player perché è una definizione stra abusata)

5) Uno tra Matri/Quagliarella/Immobile/Gabbiadini o addirittura la riconferma del giocatore che verrà ora in prestito se dovesse andare particolarmente bene

Link to post
Share on other sites

  1. Vendere subito Coutinho (per qualunque cifra sopra i 7 milioni)
  2. Provare a usare seriamente Alvarez o vendere subito anche lui (per qualunque cifra sopra i 7 milioni)
  3. Provare a prendere Paulinho
  4. Gambizzare Gargano
  5. In campo o Cambiasso o Zanetti, MAI PIÙ insieme
  6. Provare a non vendere Guarin, JJ, Ranocchia
  7. Entro l'estate decidere se uno tra Obi/Duncan/Benassi/Mariga/Mudingay può fare il terzo di centrocampo
  8. Esonerare a fine anno Stramaccioni per un'allenatore, straniero, con le palle fumanti, non importa quanto bravo, basta uno che non guardi in faccia a nessuno e faccia giocare chi lo merita

E forse avremo una squadra dignitosa

 

cioè, ci offrono Gago GRATIS e noi prendiamo tempo :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Oddio ho letto che quel raccattapalle aveva promesso su twitter, prima della gara, che avrebbe fatto di tutto per perdere tempo. Inoltre è figlio del 22esimo più ricco del Galles.

 

Io sto con Hazard. Odio i raccattapalle. :headbang!:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.