Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guarda che è sempre crisi Inter, si vede che non conosci le regole base del giornalismo sportivo italiano. :asd

 

No, le conosco! Infatti ne ho messo una citazione classica! :loL2

 

Comunque l'ho scritto la scorsa settimana, la Lazio nelle ultime partite aveva goduto di un filotto di botte di culo/episodi fortunati importante, era fisiologica una partita di stop anche per loro.

 

 

Sulla partita, l'ho vista stanotte alle 3, e cascavo in terra dal sonno, ma Pogba è straordinario. Servirà ancora un pò di bastone e carota, come dice Conte, ma ha me fa godere come un riccio quando lascia andare quelle sassate.

 

Contento per il gol di Matri, sarebbe molto importante rivederlo nei suoi panni dopo mesi e mesi di oscenità.

Link to post
Share on other sites

Vedo una 13enne Belieber mestruata con la maglia della Roma (----> Mexes), nel fermo immagine.

Non ho nemmeno avuto il coraggio di schiacciare sul tasto play.

Link to post
Share on other sites

il calcio di totti è il più grande gesto contro il razzismo della storia.gli ha dato un calcio non perchè negro, ma perchè stronzo. e quando tu riesci a dire che un negro è uno stronzo, vuol dire che siamo tutti uguali.

 

un gesto troppo avanti, non tutti lo hanno capito.

Link to post
Share on other sites

beh io dico che si è visto di peggio come centravanti

 

alla fine 10 gol li ha fatti non giocando sempre

No guarda a me come giocatore proprio non piace c'è lui e me lo tengo

Link to post
Share on other sites

beh certo dopo ibra è tramatizzante ma tra poco avrai un attacco super con kaka elsha e balotelli

 

quindi direi che nel frattempo puoi accontentarti....

Non arriva nessuno dei due

Link to post
Share on other sites

Gli scagnozzi al lavoro:

"Le parole di Agnelli sono una provocazione così come il suo comportamento durante la seduta. Mi è parsa una zitella isterica in crisi d'astinenza. La Lega non è uscita divisa dalla votazione, visto che in 14 hanno votato compatti per Beretta e 14 su 20 mi sembra siano una solida maggioranza e non una spaccatura a metà"

Link to post
Share on other sites

Gli scagnozzi al lavoro:

"Le parole di Agnelli sono una provocazione così come il suo comportamento durante la seduta. Mi è parsa una zitella isterica in crisi d'astinenza. La Lega non è uscita divisa dalla votazione, visto che in 14 hanno votato compatti per Beretta e 14 su 20 mi sembra siano una solida maggioranza e non una spaccatura a metà"

Vedo...

Link to post
Share on other sites

Se penso a come eravamo messi un paio di mesi fa c'è da essere soddisfatti anche se la classifica ancora piange.

Per il materiale a disposizione si è cresciuti tantissimo, a momenti giochiamo veramente bene, peccato poi ci siano problemi di gestione palla abbastanza evidenti e scarsa continuità nel reparto arretrato...

 

Comunque fiducioso per il futuro, i margini per giocarci l'Europa che conta ci sono...

Link to post
Share on other sites

Wes al Galatasaray, finalmente, si spera :D

Una squadra seria lo obbligava a giocare regista avanzato in un 3/5/2 con affianco il Guaro e Mudinga. Con Cambiasso centrale di difesa.

Stronzo lui, Branca demente.

 

 

Tanto Stramaccioni stasera ci stupirà con un'accozzaglia di ultratrentenni che levati

Link to post
Share on other sites

Dopo il mini-derby con il Gubbio (2-3) di Don Matteo, carico a pallettoni.

 

Chiedo una cortesia: dove trovare la puntata di presa diretta (credo, correggettemi se sbaglio)di domenica scorsa sulle scommesse? Grazieok21te.png

Link to post
Share on other sites

Grande Guaro, per la disperazione di Caressa che già si interrogava sul tocco di mano inesistente.

 

RIDICOLO, come lo era stato nel giustificare un rigore allucinante (meno male che Orsato era interista ahahah).

 

Bravi ragazzi, alla fine siamo stati pure sfigati sul palo di Livaja. Ora mi raccomando non sprechiamo tutto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.