Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Guest Mr.Brightside

Sono curioso di vederlo in Italia... perché ha ritmi un po' (troppo?) compassati. L'età gioca però dalla sua; e se è lento pede... almeno pare avere il cervello fino. Per visione di gioco è molto più avanti dei coetanei. Qualche mese a lezione da Pirlo non può che fargli bene.

 

Infatti oggi a Speciale CalcioMercato lo paragonavano un po' a Ganso per questo motivo. Vedremo cosa apprenderà dal "Professore" di Brescia.

Ma il sub20 lo trasmette qualche tv? Perché io non l'ho mai beccato.... ka[1].gif

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Infatti oggi a Speciale CalcioMercato lo paragonavano un po' a Ganso per questo motivo. Vedremo cosa apprenderà dal "Professore" di Brescia.

Ma il sub20 lo trasmette qualche tv? Perché io non l'ho mai beccato.... ka[1].gif

http://www.wiziwig.tv/competition.php?part=sports&competitionid=361&discipline=football

(ad es. ora c'è Wisconsin-Michigan St http://nutjob.eu/njtvx3.html :character00104: )

Link to post
Share on other sites

Non c'è D-Gen? :D

 

 

DGen c'è: legge che mezza europa vuole Pjanic, De Rossi, Stekelenburg,Marquinhos, Osvaldo, Destro etc. etc. e poi vede che in campionato ha fatto meno punti di questo Milan,Catania,Parma e bestemmia. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

DGen c'è: legge che mezza europa vuole Pjanic, De Rossi, Stekelenburg,Marquinhos, Osvaldo, Destro etc. etc. e poi vede che in campionato ha fatto meno punti di questo Milan,Catania,Parma e bestemmia. :smiley-angry019:

 

Pensavo bastassero le dichiarazione di Pjanic, invece le hai corredate di tutte le voci raccolte in giro in questi giorni: ti sei documentato. :D

 

C'è da dire però che Stekelemburg pare interessare principalmente al Fulham, non esattamente un top club. Lo stesso Osvaldo, che io sappia, era richiesto principalmente in Italia, come Destro. Per Marquinhos in effetti ci sono forti interessamenti dall'estero, mentre paiono scemate le richieste su DDR (probabilmente anche per effetto delle sue condizioni fisiche, a dir poco alterne) e del recente rinnovo, se non sbaglio.

 

La differenza sostanziale è che, nel caso del bosniaco, l'interesse è certo e confermato dal giocatore stesso: non credo andrà al Barcellona, ma senz'altro è un attestato di stima notevole. Certo pure lui potrebbe trovare un minimo di continuità (fisica, perchè su quella tecnica senz'altro dirai che... non gioca abbastanza! :asd ): è sempre fermo.

Link to post
Share on other sites
Il Milan è interessato in maniera molto concreta a Drogba, proporrebbe un contratto al giocatore di 18 mesi a circa 10 milioni netti complessivi per tutto il periodo, quindi 20 lordi. FONTE: Sugoni su SKY
Link to post
Share on other sites
L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con la società greca Olympiacos Football Club il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vasileios Torosidis, a fronte del riconoscimento di 0,4 milioni di euro.

 

Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2015, con diritto di opzione in favore di A.S. Roma per la stagione sportiva 2015/2016

Link to post
Share on other sites

Vabè dai penso che oltre non si possa guardare.

Penso che siamo:

A) L'unica squadra con bilancio negativo contro la Roma delle gestioni LE/ZZ

B) L'unica squadra che trasforma Florenzi in Cantona.

Poi vabè Stramaccioni contro una squadra di ragazzini che corrono mi mette Zanetti+Cambiasso.

Ma dove vogliamo andare?

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Steke. :facepalm:

 

Secondo me ha più colpe la difesa. ka[1].gif

 

Comunque per chi se lo fosse perso, il Latina (Lega Pro1) ha acquistato bomber Danileivicius e Giallombardo. Sotto la direzione di mister Pecchia, questa squadra sembra davvero poter arrivare al traguardo storico della Serie B!

coolp.gif

Link to post
Share on other sites

Sornoza nel primo quarto d'ora di Ecuadro-Chile è riuscito a mettere fuori dal limite dell'area a porta vuota ed a centrare il palo solo davanti al portiere... Come ovvio... al 18' Castillo ha portato in vantaggio il Chile...

[EDIT] Castillo è proprio un bel torello... ha innescato anche Rubio per il rigore del 2-0

Cevallos ha bei tocchi, la gioca di prima, ma... ogni tanto cade nella sindrome di Narciso. Sostituito al 7' della ripresa dopo una prestazione opaca

dopo l'espulsione di Bryan Rabello l'Ecuador riesce a dimezzare lo svantaggio e con ancora 20' da giocare...

Nel momento più difficile punizione capolavoro di Baeza che ristabilisce la doppia distanza per il Chile.

Link to post
Share on other sites

oggi si, ma penso a quanto tempo ha insistito su Taxidis...

 

p.s. obbligata per chi conosce un modulo solo: stiamo sempre lì! :sSig_hater:

ma dai, co la fiorentina 343 sbrocco per te...poi a metà anno pure quelli che conoscono tutti i moduli, difficilmente se mettono a cambià per una partita. poi se lo faceva era autogestione.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

forse prendiamo lisandro lopez

 

che dire non mi fa impazzire ma è meglio di matri quindi upgrade

 

:icon_bananaride:

Anche a me non fa impazzire ma ha una media-gol in carriera (argentina, Portogallo e Francia) di 1 gol ogni 2 partite.

Questo dato mi ha confortato molto, sono fiducioso!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.