Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

VECCHI E NANI.

VECCHI E NANI.

Quest'uomo ci fa un centrocampo di vecchi e nani.

 

Non ci sono più parole.

 

QUALCUNO ABBATTA QUELL'INUTILE NANO DI GARGANO. Gioca perchè è Argentino dio santo?

 

Esonerare stramaccioni.

Anche se arrivasse Paulinho, se gli fai giocare affianco Zanetti e Gargano cosa cazzo pensi possa succedere?

 

BASTA

BASTA

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

incredibile, neanche con un inter in versione "morti di fame" che aveva chivu al centro di una difesa a 3, e con un rigore regalato, siamo riusciti a vincere. belle ste stagioni.

 

pure il milan c'ha passato.

 

Mediocri

Link to post
Share on other sites

un inter in versione "morti di fame"

Un inter in versione mafia+incompetenza.

 

Faremo scappare quei tre grandi giocatori giovani che abbiamo: Guarin, Ranocchia, Juan Jesus

Un'altra dirigenza con un minimo di intelligenza (nonostante le ristrettezze economiche) tra quest'anno e il prossimo ci costruiva attorno una squadra che l'europa la conquistava facile.

E invece...

Link to post
Share on other sites

almeno non corriamo il rischio di avere quest'incompetente sulla panchina pure l'anno prossimo

guardo il lato positivo.

 

 

"DATECE ZEMAN" :ahahah :ahahah :ahahah

 

p.s. meno punti di Catania e Parma: ah ma è colpa degli arbitri, ah ma è colpa del campo, ah ma è colpa dei giocatori che sono deconcentrati, ah ma lottiamo per il terzo posto.

 

Però Luis Enrique era un idiota!

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

quasi mi dimenticavo: finito il periodo sculato di lamela. tornano a vedersi in modo imbarazzante tutti i limiti.

Però anche oggi è andato vicino al gol un paio di volte.

Link to post
Share on other sites

quasi mi dimenticavo: finito il periodo sculato di lamela. tornano a vedersi in modo imbarazzante tutti i limiti.

 

Io ho letto che è stato tra i migliori in campo se non il migliore in campo. Potrà pur avercelo un periodo di appannamento.

Link to post
Share on other sites
''Le parole di Andrea Agnelli sulla mia nomina? Sono state piu' che altro una provocazione. Ha agito come una zitella isterica, e in astinenza''. Cosi' Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha risposto alle critiche del presidente della Juve dopo la rielezione di Mario Beretta alla guida della Lega di A, e la sua nomina a consigliere federale. ''Agnelli dice che in Lega non mi si vedeva da dieci anni? Una provocazione'' la risposta di Pulvirenti, intervistato da Sky. FONTE: ansa.it
''L'errore principale l'ha fatto chi ha proposto Abodi nel nome delle vecchie logiche. Come la Juventus che l'ha proposto''. Lo ha detto il presidente del Torino, Urbano Cairo, commentando la spaccatura in seno alla Lega di A e l'elezione di Maurizio Beretta, nonche' la polemica Pulvirenti-Agnelli. ''Se uno parte dall'inizio dell'intera vicenda - ha detto, ospite di 'Stadio Sprint' - vede che l'errore e' stato fatto a monte seguendo le vecchie logiche nel nome di un rinnovamento che non c'era'' FONTE ansa.it

Il rinnovamento che c'è invece è rappresentato benissimo da Beretta... Galliani... devo continuare?!? :suicide2:

Link to post
Share on other sites

424137_403029313116301_1401560490_n.jpg

 

:asd :asd

Ma allora lo fai apposta!!!

Oggi che D-Gen era bromurato... :asd

iniziano male il girone finale le squadre degli osservati speciali bianconeri (Castillo, comunque in gol, e Cevallos) al Sub-20 (Cile - Paraguay 1 – 3,

Colombia - Ecuador 2 – 1, e, per la gioia di Brando, Perù - Uruguay 1 – 3, con Lopez ancora a segno)

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.