Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Altri episodi? Non guardo mai gli arbitri.

tanti,ultimo ahimè me lo ricordo bene,milan-inter dell'anno scorso derby di ritorno,il perfetto esempio di come non arbitrare una partita.

sopravvalutatissimo,non oso immaginare quanti santi in paradiso possa avere per essere ancora lì.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Se schiera Destro è un incoerente, se schiera Lopez boccia per l'ennesima volta il colpo estivo: qualunque cosa faccia, troverà qualcuno che gli dirà che ha sbagliato, imho. Al suo posto schiererei entrambi con Osvaldo in panchina.

 

 

Sono d'accordo con te .

 

L'avversario glielo permetterebbe ed Osvaldo che è uomo squadra capirebbe in pieno.

 

Comunque Destro deve giocare, vuoi punta centrale vuoi largo a destra. L'importante è che si sblocchi una volta per tutte.

Se non accade in queste due partite, si mette male male.

 

Io comunque credo che giocheranno Totti, Osvaldo e Destro, tanto l'avversario è talmente scarso che permetterà questa soluzione.

 

Ovviamente poi storicamente la Roma queste partite le fallisce. Già me lo vedo ZZ con la lacrimuccia, Totti che rosica e Bergodi che dice "è il quarto derby di fila che vinciamo".

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con te .

 

L'avversario glielo permetterebbe ed Osvaldo che è uomo squadra capirebbe in pieno.

 

Comunque Destro deve giocare, vuoi punta centrale vuoi largo a destra. L'importante è che si sblocchi una volta per tutte.

Se non accade in queste due partite, si mette male male.

 

Io comunque credo che giocheranno Totti, Osvaldo e Destro, tanto l'avversario è talmente scarso che permetterà questa soluzione.

 

Ovviamente poi storicamente la Roma queste partite le fallisce. Già me lo vedo ZZ con la lacrimuccia, Totti che rosica e Bergodi che dice "è il quarto derby di fila che vinciamo".

Oggi nell'amichevole con i primavera ha provato il tridente con Destro a destra...e poi con destro centrale e Lopez a destra...

 

Vista anche l'indisponibilità di Marquinhos, Burdisso e Romagnoli hanno giocato dietro sempre Castan e...De Rossi...

 

Non so se lo abbia fatto per necessità di organico visto che lui è squalificato per altre due giornate e gli altri difensori erano rotti...comunque è un'idea che mi stuzzica

Link to post
Share on other sites

Oggi nell'amichevole con i primavera ha provato il tridente con Destro a destra...e poi con destro centrale e Lopez a destra...

 

Vista anche l'indisponibilità di Marquinhos, Burdisso e Romagnoli hanno giocato dietro sempre Castan e...De Rossi...

 

Non so se lo abbia fatto per necessità di organico visto che lui è squalificato per altre due giornate e gli altri difensori erano rotti...comunque è un'idea che mi stuzzica

 

 

 

Non pensi che in un sistema calcistico di "run & gun", passandomi il paragone, almeno i due centrali di difesa devono essere tali di ruolo ? Cioè già giochiamo scopertissimi, ci mettiamo pure uno che non gioca in quel ruolo. Non lo sò.

 

Speriamo solo di infilare un filotto senza sconfitte da qua a Natale, perchè un altro anno senza coppe europee non lo reggo. In questo momento farei un fioretto pure per raggiungere l'Europa League... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

E’ assolutamente fantamercato, ma, signori, che fantamercato di lusso. E se per qualche assurdo movimento astrale poi le condizioni dovessero rendere vero questo scambio, allora il Milan dovrebbe sfregarsi le mani per giorni, mesi, anni, secoli. Non ce ne voglia Ignazio Abate, buon terzino destro ma non un fenomeno alla Marcos Cafu. L’ex esterno alto del Torino è nell’orbita del Paris Saint-Germain, e già questa è una notizia.

 

Non nuova, ma torna di attualità se si pensa a quale potrebbe essere la contropartita tecnica che quella vecchia volpe di Adriano Galliani ha in mente di chiedere in cambio del terzino a Leonardo, per una volta lieto alla vista del mercato italiano. In questi ultimi anni i francesi hanno azzeccato acquisti, ma la proporzione con quelli sbagliati non regge, soprattutto per quanto riguarda i sudamericani. Lavezzi delude, ma diciamo pure che gli serva tempo.

 

Chi invece di tempo ne ha avuto abbastanza ma stenta ancora a farsi apprezzare al “Parco dei Principi” è il “Flaco” Javier Pastore, cigno splendente a Palermo quanto brutto anatroccolo in Francia. Per lui il percorso è stato inverso rispetto al normale. Evidentemente il calcio italiano era la sua giusta dimensione ed ora il Psg potrebbe anche prendere in considerazione di cederlo. Ovviamente lo scambio non sarebbe alla pari ed il Milan dovrebbe aggiungere una cospicua somma in denaro, magari 20 milioni. Ma se le risorse ci sono, lo sforzo si può anche fare dopo un’estate passata solamente a sognare.

:smiley-excited002:

C'è De Sciglio che è sicuramente più forte in prospettiva e Pastore sarebbe il(un) giocatore che adesso manca a centrocampo

Link to post
Share on other sites

Non pensi che in un sistema calcistico di "run & gun", passandomi il paragone, almeno i due centrali di difesa devono essere tali di ruolo ? Cioè già giochiamo scopertissimi, ci mettiamo pure uno che non gioca in quel ruolo. Non lo sò.

 

Speriamo solo di infilare un filotto senza sconfitte da qua a Natale, perchè un altro anno senza coppe europee non lo reggo. In questo momento farei un fioretto pure per raggiungere l'Europa League... :piantoacatinelle

Non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, ZZ lo ha fatto per necessità non avendo altri centrali da schierare (mi sembra che qualcuno fece altrettanto per emergenza in partite ufficiali)...io ho solo detto che mi stuzzica, quando ha giocato li ha sempre fatto benissimo, IMHO

Link to post
Share on other sites

Non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, ZZ lo ha fatto per necessità non avendo altri centrali da schierare (mi sembra che qualcuno fece altrettanto per emergenza in partite ufficiali)...io ho solo detto che mi stuzzica, quando ha giocato li ha sempre fatto benissimo, IMHO

 

 

Ma figurati Magic, ieri in allenamento mancavano tutti, lo sò che era per necessità.

Link to post
Share on other sites

supponiamo che la situzione di sneijder fosse successa ad un normale lavoratore dipendente cosa avremmo detto?

 

per lavorare devi firmare alle nostre condizioni riducendoti lo stipendio in questo modo avrai il prolungamento del contratto altrimenti te ne vai a casa

 

questa è l'italia e fortunatamente l'olandese non ha problemi di soldi ma il trattamento è veramente indifendibile

Link to post
Share on other sites

supponiamo che la situzione di sneijder fosse successa ad un normale lavoratore dipendente cosa avremmo detto?

 

per lavorare devi firmare alle nostre condizioni riducendoti lo stipendio in questo modo avrai il prolungamento del contratto altrimenti te ne vai a casa

 

questa è l'italia e fortunatamente l'olandese non ha problemi di soldi ma il trattamento è veramente indifendibile

 

Si però esiste il licenziamento per giusta causa, ed è quello che avrebbe meritato già da tempo visto che non gioca in modo decente da due anni.

Visto che in questi due anni, nei quali è stato o infortunato o impresentabile, il suo bello stipendio lo ha percepito lo stesso, non credo si possa lamentare.

La cosa che mi da fastidio invece, è che come al solito le cose che succedono all'Inter devono diventare subito di dominio pubblico, ma d'altronde non è che in società abbiamo questi grandi luminari, me ne rendo conto.

Link to post
Share on other sites

Ottima vittoria oggi, quando giochi così male e comunque vinci 1-0 è sempre un bel segnale per tutto l'ambiente.

 

Il programma che avevo detto diceva di fare 3 W di fila: 2 sono arrivate, attendiamo la terza. Daje così! :iminlove1:

 

Ah, Marquinhos fenomeno assoluto. :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

Partita orrenda ma almeno con il rigore che non c è i non juventini possono stare tranquilli e sereni per qualche giorno. In ogni caso ripeto, e lo dico da quando è partita l'idea di aggiungere 2 arbitri di porta, più arbitri metti più errori fanno.

Link to post
Share on other sites

Commento della gazza live:

 

Rossoneri in vantaggio al 31' grazie a un penalty fischiato per un fallo di braccio di Isla che però non sembra esserci.

 

:ahahah

 

Altro che Tuttosport, qui si racconta la verità.

 

 

Ma domani ci sarà un "VERGOGNA" a caratteri cubitali, ne sono certo. :gia:

Link to post
Share on other sites

secondo me non ne abbiamo a livello agonistico

 

fino che non ci qualifichiamo in champions la testa sta lì

 

fortunatamente ne restano solo 2 prima dello shaktar e poi sapremo

 

ps

 

il milan però ha speso tanto con quel pressing non vorrei( anzi lo vorrei) che la benzina finisca prima del previsto

 

vediamo

 

occhio alla formica

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.