Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

a parte catania non abbiamo un punto ne in più ne in meno di quelli che ci siamo meritati sul campo

più 3 a catania meno 3 oggi famo pari

te hai un torto inutile contro di noi che non pesa

hai un rigore non dato col cagliari che fa scopa con quello non dato al catania

E con questo, vostro onore, concludo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

E che è, una bugia? È tutto il campionato che subite torti decisivi per il risultato? O forse è capitato più spesso il contrario?

 

Sneijder se ne sta buono a trombarsi Iolante finchè non decide di sudare per la squadra e ridursi l'ingaggio da giocatore più pagato della serie A.

si, credo sia una cosa contro ogni diritto dei lavoratori cmq...posso capire che moratti con la saras sia abituato a fregarsene, cmq...

Link to post
Share on other sites

Nigma capirai se per battere la Juve ci affidavamo all'arma del gioco.

Il Chelsea l'anno scorso come ha battuto in semifinale il Barca?

Noi non siamo quel Chelsea e la Juve non è quel Barca,però il gap tecnico tra le due squadre è più o meno simile.

 

Ammiro la passione che continui a metterci anche dopo la farsa dell'ultima estate.

Però dai se quest'anno vogliamo chiudere la stagione positivamente per quelle che sono le nostre possibilità bisognerà essere molto umili.

Capiamo i nostri limiti e quindi solo giocando così si poteva battere una squadra molto più forte(ed organizzata) di noi.

 

Ma infatti ho scritto "bene i 3 punti", non ho scritto "preferivo perdere piuttosto che giocare per più di mezza partita con 11 uomini dietro la linea della palla".

 

Se devo essere ancor più sincero penso che in questa vittoria rossonera ci siano ben più demeriti bianconeri che meriti rossoneri.

 

Aggiungerei anche una cosa: non ho mai visto il Milan, a San Siro, rinunciare sfacciatamente a delle azioni di contropiede pur di non scoprirsi dietro rimanendo in 8 o 9 anzichè 11 nella propria metà campo. Mai. Qui per me sta la differenza fra umiltà e dignità.

 

Mi prendo i 3 punti, ringrazio la Juventus per la serata storta di tutta la squadra proprio, ammetto la cappellata arbitrale a nostro favore e tiro avanti: non mi viene affatto da esultare chissà cosa, onestamente.

Link to post
Share on other sites

finisce la serata con solo una battutina di alessio molto molto signorile

 

che schifo

 

domani sarà tutto dimenticato

 

la nostra signorilità dobbiamo usarla in altri contesti non di certo in serie a contro sta gentaglia che ancora parla di complotto

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

anticipo il papero col pagellone

 

Buffon 5,5: per poco non regala un altro gol alla bertolacci, sul rigore può decisamente far meglio

Barzagli 7: cancella il faraone e salva dalla papera di buffon con un intervento fondamentale

Bonucci 6,5

Caceres 6,5 non vanno mai in difficoltà anche perchè il milan sostanzialmente non fa altro che difendersi

Isla 4: probabilmente la partita peggiore della carriera, chiaramente frastornato dagli errori continui neanche protesta dopo il rigore, ma avete visto che faccia aveva? sembrava non capisse neanche dove si trovasse

Vidal 4,5: sembra Melo

Pirlo 5, sottotono anche per la mancanza di supporto

Marchisio 5, non prende mai l'iniziativa e va sempre sotto fisicamente

Asamoah 5, anche lui sottotono, poca lucidità e scarsa energia

Quagliarella e Wcnic 5, entrambi in ciabatte ma poco supportati dal resto della squadra

 

Padoin 6: almeno riesce a mettere un paio di cross

Giominchio 5: ma a cosa serve?

Pogba sv

 

Conte 4: inaccettabile presentarsi a milano con questa sufficienza. Non sta scritto da nessuna parte che la juve debba vincerle tutte e giocare sempre con la stessa intensità, ma non è possibile presentarsi in queste condizioni. Se vidal è cotto, perchè non far giocare il francese? che senso ha togliere quagliarella per mettere il nano quando devi attaccare una difesa schierata?

tra l'altro è noto anche ai muri che questa squadra sia COSTRETTA a giocare a 3 dietro per non tener fuori lo scimmione, ma visto che stasera era assente perchè non tornare a 4 dietro piuttosto che mettere Caceres a sinistra? perchè continuare con un modulo che richiede estremo sacrificio da parte dei due intermedi che in questo momento non riescono a giocare 3 partite in 7 giorni?

Link to post
Share on other sites

finisce la serata con solo una battutina di alessio molto molto signorile

 

che schifo

 

domani sarà tutto dimenticato

 

la nostra signorilità dobbiamo usarla in altri contesti non di certo in serie a contro sta gentaglia che ancora parla di complotto

 

Mi diresti per favore l'ultimo episodio arbitrale decisivo contrario alla Juventus prima del rigore inventato di stasera?

Link to post
Share on other sites

parlando di calcio vero, altre due pere di messi mentre il profeta arranca :asd

Quando è entrato Montoya, tutto l'undici proveniente dalla cantera :sbrilluccico

Ah...82 :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

Mi diresti per favore l'ultimo episodio arbitrale decisivo contrario alla Juventus prima del rigore inventato di stasera?

 

quindi la teoria dei complottisti è che oggi siamo stati sfavoriti per non far vedere che la cupola esiste ancora

 

io non ho parole nigma

 

ripeto io non ho problemi a dirti che sono stato favorito con catania e inter e che oggi sono stato sfavorito ma lo considero normale in un gioco che non usa mezzi elettronici.

 

l'errore dell'arbitro io lo considero come un palo o un gol sbagliato questo è

 

invece la maggior parte di voi parla di complotti ad ogni episodio

 

è quello che fa schifo

Link to post
Share on other sites

si ma sembra che non avete giocato contro il chelsea in settimana, dando tutto e anche di più per tutti i 90 minuti. pesa eh.

 

Non possono dirlo perchè anno scorso per il Milan non valeva. Va riconosciuta loro una certa coerenza, lo dico senza falsa ironia.

Link to post
Share on other sites

quindi la teoria dei complottisti è che oggi siamo stati sfavoriti per non far vedere che la cupola esiste ancora

io non ho parole nigma

ripeto io non ho problemi a dirti che sono stato favorito con catania e inter e che oggi sono stato sfavorito ma lo considero normale in un gioco che non usa mezzi elettronici.

l'errore dell'arbitro io lo considero come un palo o un gol sbagliato questo è

invece la maggior parte di voi parla di complotti ad ogni episodio

è quello che fa schifo

1. Trova l'ultimo post "contro la juve" con la parola complotto e vengo a casa tua in ginocchio sui ceci

2. La juve non è stata favorita solo in due episodi

3. L'errore si è una fatalità, le consuetudini sono un'altra cosa

4. Siamo noi che non abbiamo parole per questo tentativo di "avete visto? ci hanno dato un rigore finto contro. ora tutti zitti su passato, presente e futuro, qualunque cosa che è capitata e che capiterà può essere SOLO una fatalità"

Link to post
Share on other sites

quindi la teoria dei complottisti è che oggi siamo stati sfavoriti per non far vedere che la cupola esiste ancora

 

io non ho parole nigma

 

ripeto io non ho problemi a dirti che sono stato favorito con catania e inter e che oggi sono stato sfavorito ma lo considero normale in un gioco che non usa mezzi elettronici.

 

l'errore dell'arbitro io lo considero come un palo o un gol sbagliato questo è

 

invece la maggior parte di voi parla di complotti ad ogni episodio

 

è quello che fa schifo

 

NESSUNO qua dentro ha parlato di complotti.

 

Se ben ti ricordi - sennò provo a cercarti il video su Youtube - il primo a parlare di complotti fu il sig.Antonio Conte durante le interviste post-partita di Juventus-Parma 4-1, prima giornata di campionato.

Link to post
Share on other sites

Forza lakers tutta la vita e come sa Mr alla fine contano le persone. :drinks:

 

Però ripeto, dopo il primo episodio sfavorevole della stagione state facendo un'offensiva come a dire: "avete visto? ci hanno dato un rigore finto contro. ora tutti zitti su passato, presente e futuro, qualunque cosa che è capitata e che capiterà può essere SOLO una fatalità"

Link to post
Share on other sites

Le parole di Marotta a SKY penso siano la cosa più corretta che si possa dire.

 

Nell'arco di un'intera stagione torti e favori bene o male si compensano, questa sera la Juve ha subito un torto ma non deve essere una giustificazione per la sconfitta perchè la squadra ha giocato la più brutta partita della stagione ed ha meritato la sconfitta.

 

La sfida con il Chelsea ha lasciato dei residui psicologici? Forse. La posizione del Milan in classifica ha fatto pensare ai giocatori della Juve di essere più forti? Probabile.

Si incassa il colpo e si deve ritornare più forti proprio come dopo la sconfitta con l'Inter.

Mai abbattersi, tutto il resto, complotti et similia mi hanno onestamente stancato, alla fine il campo premia sempre i più forti.

Link to post
Share on other sites

Forza lakers tutta la vita e come sa Mr alla fine contano le persone. :drinks:

 

Però ripeto, dopo il primo episodio sfavorevole della stagione state facendo un'offensiva come a dire: "avete visto? ci hanno dato un rigore finto contro. ora tutti zitti su passato, presente e futuro, qualunque cosa che è capitata e che capiterà può essere SOLO una fatalità"

 

key te la pensi così io cosà

 

quindi non ci possiamo incontrare mai

 

detto questo ci giocheremo un bel campionato e speriamo che il divertimento sovrasti le polemiche da quì a maggio ma ho dei seri dubbi

Link to post
Share on other sites

Mi diresti per favore l'ultimo episodio arbitrale decisivo contrario alla Juventus prima del rigore inventato di stasera?

Per "decisivo" cosa intendi?

 

Perché se bisogna ricordarsi solo degli episodi che ti condannano alle sconfitte è chiaro che la Juventus faccia fatica a ricordarsene nell'ultimo anno e mezzo.

Link to post
Share on other sites

Forza lakers tutta la vita e come sa Mr alla fine contano le persone. :drinks:

 

Però ripeto, dopo il primo episodio sfavorevole della stagione state facendo un'offensiva come a dire: "avete visto? ci hanno dato un rigore finto contro. ora tutti zitti su passato, presente e futuro, qualunque cosa che è capitata e che capiterà può essere SOLO una fatalità"

:drinks:

 

Per tornare comunque a scannarci (:asd) non accetto paternali da parte tua, che predichi bene ed evidentemente razzoli male.

Non basta il primo rigore finto contro per dire "E' tutto fatalità, gli errori si compensano"? Ok.

Come mai invece per te è bastato il primo rigore stagionale concesso (peraltro sacrosanto) in Supercoppa vs Napoli per farti gridare "Ecco il solito rigore!". Non hai aspettato conferme, sei partito di default.

 

Ma sono abituato ormai.

Lo scorso anno al gol di Muntari campeggiavano i titoloni di vergogna e sdegno sui giornali ed anche qui dentro con proclami edificanti come un "Sono tornati i ladri di merda!" dopo che qui stesso si discuteva allegramente della tendenza a dare generosi penalties al Milan per quasi tutta la stagione passata.

Che strano, non ricordo di tue crociate anti-rossonere per la facilità con la quale le decisioni dubbie favorivano i rossoneri.

Sarà forse per il grado di parentela che vi lega ai cugini... :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque non voglio assolutamente dire che il rigore c'era o robe del genere. Con la tecnologia ste sviste non ci sarebbero.

Ma se tu, giocatore di Serie A, per contrastare un tiro tieni il braccio così largo sei un pirla a prescindere

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.