Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Higuain in qualsiasi altro contesto avrebbe fatto un terzo dei gol che ha fatto al real. Benzema non è proprio una prima punta da 4-2-3-1. Poi per carità, mi rendo conto che possa suonare ridicolo, infatti anche Mou avrà le sue colpe per carità. Ma l'anno scorso ha vinto la il campionato ed è arrivato a due rigori calciati MALE dalla finale di champions. Quest'anno tutta la rosa gioca peggio nonostante lo steso sistema di gioco.

 

Non vorrai mica anche tu adesso accettare la vulgata d-generata del barcellona demotivato?

no assolutamente. ma in 3 anni di real, 1 liga (che come i soldi spesi sempre, 1 volta ogni 3 anni almeno il real la vince sempre), 1 coppa del re e niente champions, mi sembrano un po' pochino per il profeta visto quanto viene pagato, pubblicizzato e la rosa a disposizione.

 

io la semifinale di champions l'ho vista bene, per l'andamento delle partite il real deve ringraziare di essere finito ai rigori, perchè il bayern gli ha fatto una faccia come un panettone sulle due partite. con una rosa chiaramente inferiore.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

per una squadra esclusivamente tecnica che fa correre la palla prima dei giocatori doparsi è fondamentale...

 

 

:smiley-angelic004:

 

 

un giorno poi se renderanno noto il nome del doping che fa migliorare i piedi vorrò essere il primo a comprarmelo per diventare un fenomeno nelle partitelle di calcetto del mercoledì..

cazzate. il barcellona in fase di non possesso è una delle squadre che corre più di tutte nel mondo. sempre. e ad ogni partita.

Link to post
Share on other sites

Stamattina ho sentito l'intervista di Buffon dopo la partita di ieri sera accettare le decisioni dell'arbitro perchè solo in questa maniera si può crescere come cultura sportiva.

Bene Bravo....ma è la stessa persona che fece quest'intervista dopo il famoso Milan Juve dello scorso campionato?

Secondo me è solo un paraculo perchè è molto più facile accettare un errore da primi in classifica con l'altra squadra lontana 15 punti

che in un testa a testa come quello dell'anno scorso. Ha perso un'altra occasione per stare zitto

Link to post
Share on other sites

Non so cosa sia però il suo discorso fila.

La Juve come ha giocato ieri non può attaccarsi all'episodio arbitrale per giustificare il risultato negativo,sarebbe controproducente soprattutto per loro.

Il discorso è giusto è il personaggio che non ha un filo di coerenza con quello dice tra un'intervista e l'altra. Per me Buffon è il migliore portiere che io abbia mai visto giocare ma come persona vale 0

Link to post
Share on other sites

com'è? quest'anno il calcio del profeta non ingrana? cosa non funziona, quello che deve picchiare o quello che deve lanciare lungo?

 

Non mi riguarda. Ormai è al Real Madrid e gli tifo contro. Mi interessava che facesse bene all'Inter dove ha vinto tutto :lol

E credo anche che il Real sia una grandissima squadra a livello di trequartisti e punte, ma centrocampisti e difensori decenti non ne vedo.

L'unico campione è Casillas, l'altro buon difensore è Ramos ma circondato da gentaglia come Pepe e Arbeloa spesso e volentieri si adegua.

A centrocampo le risate si fanno ancora più grasse: Xabi Alonso che gioca a 2 all'ora, Khedira che ormai è convinto di essere Matthaus e lo vedi sempre che si inserisce in zona gol togliendo spazi a chi deve attaccare e lasciando Alonso da solo.

Il vero capolavoro però è stato prendere Modric che chiaramente non è un mediano da 4-2-3-1 e non può giocare titolare perchè è inferiore a qualsiasi mezzapunta delle tre che schiera il Mou, pagato 42 milioni e mi pare 6 all'anno :ahahah

 

Poi rispondendo a chi cita dottori e cose simili dico che non di rado la UEFA sottopone le squadre europee a test antidoping improvvisi, e il Barcellona è assolutamente pulito, tanto che una volta anche i giocatori ironizzarono sui social network contro il Madrid che più o meno velatamente accusava, quando ci saranno delle prove ad inchiodarli ne discuteremo, fino ad ora certe illazioni si chiamano aria fritta.

 

p.s. Parlando di calcio giocato c'è anche chi è a tre gol dal record nell'anno solare di Gerd Muller, immagino quanto rosichi la fighetta gellata a Madrid :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

Io non ho davvero parole per la schiera di servi che spulcia le partite la notte per dare ai blog qualcosa da scrivere il giorno dopo. Sono anni che è il centro della tattica di disinformazione che certi media hanno.

 

Io spero solo che nessuno si guadagni da vivere così, se qualcuno ci fa dei soldi in questo modo è davvero la fine della civiltà.

Link to post
Share on other sites

Io non ho davvero parole per la schiera di servi che spulcia le partite la notte per dare ai blog qualcosa da scrivere il giorno dopo. Sono anni che è il centro della tattica di disinformazione che certi media hanno.

 

Io spero solo che nessuno si guadagni da vivere così, se qualcuno ci fa dei soldi in questo modo è davvero la fine della civiltà.

E che è?!? il Min.Cul.Pop.?!? :asd

c'è da dire che quando sbrachi... sbrachi di brutto!!! :ahahah

 

PS non essere tanto duro con la gazza... :D

Link to post
Share on other sites

oh ma riuscite a parlare solo degli arbitri? comunque, per la cronaca, è stato de marco a far dare a rizzoli il rigore perchè inizialmente l'arbitro non lo aveva assegnato.

 

Una nota sulla juve: a differenza di quanto si pensava a inizio stagione, la squadra si sta scoprendo incredibilmente corta. Dietro i titolari, infatti, gli unici ricambi all'altezza per ora sono stati il pelado e il 19enne Pogba. Gli altri? degli attaccanti meglio non parlare perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa, De Ceglie meglio stia in tribuna, Isla inguardabile, Giaccherini poco utilizzato (meglio così) e Lucione scomparso dai radar.

Se la juventus avesse un terzino sinistro decente almeno Asamoah potrebbe tornare nel ruolo naturale e offrire un'alternativa in più, ma al momento quella che doveva rivelarsi una panchina lunghissima non sta rispondendo alle aspettative.

Vidal e Marchisio, per dire, chiaramente non reggono 3 partite in una settimana. Continuando così sarà tutta la squadra a scoppiare, come accadeva con Capello che faceva giocare sempre gli stessi (ma dietro aveva dei mediocri conclamati come blasi)

Link to post
Share on other sites

E che è?!? il Min.Cul.Pop.?!? :asd

c'è da dire che quando sbrachi... sbrachi di brutto!!! :ahahah

 

PS non essere tanto duro con la gazza... :D

Vabbè fai finta di non capire, contento tu.

Poi vai a leggerti cosa devi dire sull'uccellino.

Link to post
Share on other sites

c'è da dire che quando sbrachi...

 

ricordo anche questo fantastico post

Ti do un aggiornamento per la tua, personalissima statistica (che forse è un po' da rivedere): secondo la (tua) Bibbia 4-3 (+1) i rigori per la Juventus, 3-1 per l'Inter (+2), 3-0 Napoli (+3), 3-2 Roma (+1)... i conti ti tornano?!? Spiegazioni statistiche? Regressioni (alla media)?!? :smiley-angelic004:

 

sbrachi di brutto!!! :ahahah

 

 

Kei... si fa per scherzare!!!

 

Link to post
Share on other sites

Comunque non capisco il vostro filo conduttore. Dopo Catania vs Juve rispondevate a chi parlava di ladrata che avevate voi giocato la partita, di non scandalizzarsi e di parlare del gioco in campo e non dei fischietti. Ora si fa il contrario.

Dopo Catania-Juve la gazzetta titolava JUVE, CHE VELENI nonostante avessimo giocato noi la partita.

Dopo Milan-Juve si parla di SVOLTA MILAN, ALLARME JUVE nonostante non abbiamo giocato noi la partita.

 

Non noti differenze?!?

Ma dici sul serio?

Io non so essere più chiaro di così. :boh

Link to post
Share on other sites

no assolutamente. ma in 3 anni di real, 1 liga (che come i soldi spesi sempre, 1 volta ogni 3 anni almeno il real la vince sempre), 1 coppa del re e niente champions, mi sembrano un po' pochino per il profeta visto quanto viene pagato, pubblicizzato e la rosa a disposizione.

Vabbè ma almeno fagliela finire la stagione prima di dire che quest'anno non ha vinto nulla.

Link to post
Share on other sites

no assolutamente. ma in 3 anni di real, 1 liga (che come i soldi spesi sempre, 1 volta ogni 3 anni almeno il real la vince sempre), 1 coppa del re e niente champions, mi sembrano un po' pochino per il profeta visto quanto viene pagato, pubblicizzato e la rosa a disposizione.

 

io la semifinale di champions l'ho vista bene, per l'andamento delle partite il real deve ringraziare di essere finito ai rigori, perchè il bayern gli ha fatto una faccia come un panettone sulle due partite. con una rosa chiaramente inferiore.

 

La ciampsons lig ancora la puo' vincere , certo se si suicidano gli alieni catalani...

 

scioccato ancora da Iniesta xavi messi di ieri ,

Link to post
Share on other sites

ho intravisto (scrivete troppo su sto topic) che discutevate del doping al barça, beh, molto probabilmente non prendono niente di dopante, però è innegabile che la cosa sia alquanto sospetta, corrono tantissimo, non sembra ma corrono veramente tanto, il loro possesso palla si basa sul movimento continuo dei centrocampisti, e sui cambi di ritmo di messi e iniesta (o chi per loro).

e appena perdono palla vanno ad aggredire altissimi, nonostante ciò sono lucidi anche al 90', tanto che si sentono telecronisti dire che appunto sono + lucidi perchè fanno correre gli altri...

Link to post
Share on other sites

dopo mi dici cosa aveva di Zemaniano la squadra vista ieri.

Non ho potuto vedere le partite ieri, nemmeno Milan-Juve.

Ma sono sempre 6 punti consecutivi senza De Rossi.

Link to post
Share on other sites

Si è sentita l'assenza di Lamela, ieri?

 

 

Guarda ieri hanno giocato in due: Totti e Marquinhos.

Osvaldo svogliatissimo e passivo. Pjanic male. Destro fuori ruolo. Una pochezza imbarazzante, fortuna vuole che il Pescara non avrebbe segnato nemmeno se avesse giocato altre 3 ore e che Perin, per quanto sia promettentissimo, abbia regalato il gol dello 0-1.

 

Io fin'ora ho visto la Roma dal vivo poche volte quest'anno ed ogni volta ho beccato brutte partite.

 

A Siena, domenica, servirà assolutamente un altro approccio.

 

Per Heze: lo stesso Zeman ieri ha detto che è stata la peggiore Roma dell'anno dopo Torino. Addirittura peggio delle sfide con Udinese e Bologna. Basti pensare che nel secondo tempo i cambi sono stati Perrotta per Destro e Tachsidis per Osvaldo: praticamente la Roma ha finito con il 4-5-1.

 

Comunque contano i 3 punti, quindi teniamoceli stretti e pensiamo a farne quanti più possiamo nelle prossime.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.