Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Ma se quella volta invece che prendere Giovinco (senza offesa ma sono sempre stato convinto che non potesse diventare un fenomeno assoluto, poi magari mi smentirà), prendere quei 12 milioni e versarli nelle casse di qualche altra squadra per prendere un attaccante serio?

Andavi alle buste con il Parma e mal che ti andava ne spendevi la metà per prenderlo o li recuperavi per la sua cessione definitiva.

 

Viva Fabione, continua così! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ma Sorrentino :fuckahah che?

Vi ha detto qualcosa pure lui? O sarebbe da fargli gli applausi per la grande prestazione che ha fatto prima che la difesa abbandonasse il fortino e lasciasse solo Quagliarella?

Ste cose non le sopporto.

 

E' tuo parente?

 

Potrà starmi sui coglioni?

 

Sorrentino :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Ma potrà starmi sul cazzo? Se lo odio ci sarà un motivo mio, no?

 

E che kaiser... come siete acidi stamani.

 

:asd

Proprio non capisco, non è mica Cristiano Ronaldo :piantoacatinelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:loL2

Link to post
Share on other sites

vista la partita tra la juve e il mio chievo, beh, che dire, sicuramente la juve è la favorita n°1, hanno una quantità di corsa e fisicità in mezzo al campo (intesa soprattutto come intensità di gioco) che non ha eguali, se poi ci metti quelli con i piedi buoni che stavano in panchina (pirlo, vidal) diventa veramente un centrocampo degno delle migliori squadre europee. Pogba deve crescere, e per farlo bisogna farlo giocare, senza panchinarlo dopo i primi errori, mi sembra palese che non è un regista, in futuro potrebbe anche diventare un difensore centrale con i piedi buoni stile mascherano nel barça.

il chievo ieri non era assolutamente in palla fisicamente, poca intensità in mezzo al campo e per noi equivale a un suicidio, visto che di giocatori con i piedi buoni ne abbiamo si e no 2-3. quest'anno salvarsi potrebbe essere + dura del previsto.

sorrentino :inchino, veramente uno dei portieri + sottovalutati, sono 3-4 anni che è uno dei primi 5 in serie A, sbaglia pochissimo e spesso fa miracoli, peccato non gli vengano riconosciuti gli enormi meriti che ha nelle ultime salvezze del chievo.

Link to post
Share on other sites

Strama panchina Zanetti (confermato da Sky e Mediaset)

 

Se panchina anche Cambiasso........... la mafia (cit.) :asd

 

vista la partita tra la juve e il mio chievo, beh, che dire, sicuramente la juve è la favorita n°1, hanno una quantità di corsa e fisicità in mezzo al campo (intesa soprattutto come intensità di gioco) che non ha eguali, se poi ci metti quelli con i piedi buoni che stavano in panchina (pirlo, vidal) diventa veramente un centrocampo degno delle migliori squadre europee. Pogba deve crescere, e per farlo bisogna farlo giocare, senza panchinarlo dopo i primi errori, mi sembra palese che non è un regista, in futuro potrebbe anche diventare un difensore centrale con i piedi buoni stile mascherano nel barça.

il chievo ieri non era assolutamente in palla fisicamente, poca intensità in mezzo al campo e per noi equivale a un suicidio, visto che di giocatori con i piedi buoni ne abbiamo si e no 2-3. quest'anno salvarsi potrebbe essere + dura del previsto.

sorrentino, veramente uno dei portieri + sottovalutati, sono 3-4 anni che è uno dei primi 5 in serie A, sbaglia pochissimo e spesso fa miracoli, peccato non gli vengano riconosciuti gli enormi meriti che ha nelle ultime salvezze del chievo.

 

A me è sembrato il "solito" Chievo "da trasferta" di Di Carlo, che non stimo minimamente. Però la squadra c'è come al solito, e Rigoni (Marco :iminlove1:) finalmente è stato proposto titolare.

 

Juventus-Chievo 2-0, le pagelle semiserie

 

Vucinic 6: Vederlo smadonnare “porcaputtanadiquellatroiamaiala” in HD giustifica ampiamente il costo dell’abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

 

:ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Mi pare che comunque si stia sovradimensionando il potere di Cellino.

Lo credete il nuovo Messia?

Cioè, lui dice "Tifosi, venite allo stadio!" ed i tifosi vanno allo stadio sapendo che non c'è agibilità e lo stadio è chiuso al pubblico?!? :vedolestelle

E se i tifosi del Cagliari fossero davvero tutti così caproni, chi li farebbe entrare all'interno della struttura?!?

 

Decisione esagerata,a mio avviso, del Prefetto.

E dare la "colpa" a Cellinosecondo me sarebbe una forzatura.

 

E come se Agnelli dicesse: Conte la prossima volta va in panchina.

E la Lega ci desse 0-3 a tavolino subito dopo la dichiarazione ancora prima che l'irregolarità venisse commessa.

 

Va bene che Cellino non è nuovo a colpi di testa e che magari una punizione se la meriterebbe pure, però in questo caso c'è lo zampino anche della Prefettura.

Link to post
Share on other sites

Pazzini, El Shaarawy, Emanuelson, Boateng ?

 

Edit: staminchia!

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites

Per parlare di fantacalcio c'è il topic apposito, ricordiamocelo tutti, ragazzi. :ok21te:

 

Io avrò una sequenza di 5 imbarazzante... e ho panchinato Cerci e Cuadrado perchè li davano in panchina. :testadura

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.