Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

allora ho finito le 15 sfide classiche ad nba2k. ora che ricompensa ho?

 

 

Puoi usare le squadre nelle amichevoli :boh

Link to post
Share on other sites

zozzi :asd

Se neghi di esserti carcato di pippe sui filmati in CG del girlie sequel di FFX non sei un vero fan della serie.

 

Filmato di apertura: musica dance, Yuna, diciassettenne di rara bellezza con un faccino attirapompini, fresca vedova del suo uomo dopo solo una trombata nella vita, prende il centro del palcoscenico dello stadio di Luka, in un fiotto di luce abbandona il casto outfit del primo capitolo per scosciarci quelle tanto sognate gambe e dimenarsi come la peggio velina, salto di scena troviamo Rikku, verdeocchiuta Albed in degli shortini che dopo il FFX MAI avremmo potuto pensare poter essere più corti e ci sussurra "it's showtime girls!"

 

...

Link to post
Share on other sites

Filmato di apertura: musica dance, Yuna, diciassettenne di rara bellezza con un faccino attirapompini, fresca vedova del suo uomo dopo solo una trombata nella vita, prende il centro del palcoscenico dello stadio di Luka, in un fiotto di luce abbandona il casto outfit del primo capitolo per scosciarci quelle tanto sognate gambe e dimenarsi come la peggio velina, salto di scena troviamo Rikku, verdeocchiuta Albed in degli shortini che dopo il FFX MAI avremmo potuto pensare poter essere più corti e ci sussurra "it's showtime girls!"

 

Che spettacolo :love[1]:

T'ho dato il +1 ma alle pippe non ce so arrivato, lo giuro. :asd

Link to post
Share on other sites

Sese, te credemo... :drinks:

 

Oddio voglio Teo per raccontargli quanti dōjinshi (同人誌) ci sono con i personaggi di FF e le famose pratiche narrate nell'epica notte sui colli ariccini :ahahah

 

Tornando IT.

 

Io mi sto divertendo molto col remake per DS di FFIV, un vero capolavoro di trama. E tutto rifatto in 3D, shot-by-shot, dialoghi immutati, sistema di gioco immutato.

Un gran bel titolo e a fagiolo perchè noi eravamo troppo giovani per giocare l'originale che comunque di grafica era onestamente troppo primitivo.

Link to post
Share on other sites

eh vabbè ma quello anche mentre le sbloccavi pian piano.

 

credevo ci fosse la possibilità di fare la carriera come con jordan lo scorso anno. amaro. uff.

 

Non mi pare :boh

Link to post
Share on other sites

Io mi sto divertendo molto col remake per DS di FFIV, un vero capolavoro di trama. E tutto rifatto in 3D, shot-by-shot, dialoghi immutati, sistema di gioco immutato.

Un gran bel titolo e a fagiolo perchè noi eravamo troppo giovani per giocare l'originale che comunque di grafica era onestamente troppo primitivo.

Qualcuno mi ha chiamato? :asd

 

Scherzi a parte, FF l'ho abbandonato per una questione fondamentale: niente PS3 nè Xbox 360; ma ho letto molto sul tredicesimo capitolo, rimanendoci maluccio (se uno vuole un action prende qualcos'altro, quest'ibrido, a differenza delle automobili, non accontenta quasi nessuno...)

 

 

Tanto prima o poi li riprenderò in mano (il dodicesimo non l'ho ancora completato, sarà fermo da non so più quanto tempo, forse tre anni ormai, mentre decimo e IX li ho rigiocati, due volte il primo e almeno tre o quattro il secondo, ma potrei benissimo ricominciarlo), sono in qualche modo fortunato in quanto, non avendo mai giocato il settimo e l'ottavo capitolo, grazie ad un prestito molto prolungato ( :ok21te: ), avrò l'occasione di scoprirli ex-novo (quando non c'è nulla di bello tra le novità, vecchia regola usatissima anche nel cinema, è buona cosa dare un occhio al passato).

 

 

Poi con le rom del ds ( :leggi qua ) qualcos'altro potrei raccattarlo in giro.

 

 

Purtroppo ha ragione chi dice che ora c'è altro da fare, ma è un mondo che non vorrei abbandonare per sempre (già mi vedo a rubare i joypad a figli maschi immaginari, sempre che la moglie non mi voglia intrattenere con altro... ma è un futuro assai lontano, temo e spero allo stesso tempo)

 

 

Ah, per la cronaca, ricordo una scena in CG del X che, sebbene casta, trovai piuttosto sensuale, nonostante il momento "carico" all'interno della vicenda: Yuna che, da invocatrice, "camminando sulle acque", al tramonto, richiama gli spiriti dei defunti per accompagnarli lontano dalla terra (e dalle reincarnazioni in mostri) e portarli verso il loro posto d'appartenenza. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Andiamo a comprare questo Modern Walfare 3 :smiley-excited002:

 

Ehm...ad ogni modo, provato MW3, carino, ma identico a MW2. BF3 è un'altra cosa, è proprio su di un altro livello.

 

Comunque non so cosa sia la possibilità di usare le squadre leggendarie a due giocatori, cioè, non si potevano già utilizzare quelle sbloccate prima di finirle proprio tutto? :sipazz:

Link to post
Share on other sites

E' stata l'emozione

 

EDIT: Niente, riletto il mio post, capito.

 

Ad ogni modo, se conoscete qualche bel sito che vende giochi a basso prezzo, ditemelo pure. BF3 per PS3 non mi dispiacerebbe, mentre mi dispiace spendere 50€ o più.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.