Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

grazie, D- Gen.Dovrò andare anche con il FIFA a breve allora. C'è la possibilità di creare un giocatore (simil NBA2K11 - scusate la domanda cretina ma non ho più un gioco di calcio dal 2005) e quella di gestire come manager la squadra? in questo ultimo caso, è possibile giocare la partita?grazie anticipate. ciao

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

grazie, D- Gen.Dovrò andare anche con il FIFA a breve allora. C'è la possibilità di creare un giocatore (simil NBA2K11 - scusate la domanda cretina ma non ho più un gioco di calcio dal 2005) e quella di gestire come manager la squadra? in questo ultimo caso, è possibile giocare la partita?grazie anticipate. ciao

Tutto possibile..........creare un giocatore (modalità professionista) e la carriera da allenatore-giocatore dove di fatto gestisci la squadra ha tuo piacimento e ovviamente puoi giocare la partita

Link to post
Share on other sites

Se je porto indietro Nba2k11 e Formula 1 2010 a quanto me lo danno uno tra Fifa e 2k12 secondo voi? :sipazz:

 

Fammi sapere, così in caso ridò 2k11 xD

Link to post
Share on other sites

Sarà fatto. B)

Tanto in periodi di magra tocca fa cosi. Per la felicità di Gamestop... :chetristezza

 

Io non so a chi darlo in cambio xD

L'ho preso alla Feltrinelli

Link to post
Share on other sites

Perchè se lo prendi alla Feltrinelli non puoi darlo a Gamestop? :sipazz:

 

Non so se esista sto negozio a Palermo xD

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Io ho preso NBA 2K12 per PS3 al D1. Che dire, il gameplay imho è di molto superiore al passato. Tutti si lamentano che sia troppo facile segnare da 3 con chiunque, stoppare anche con i bassi e roba del genere, ma i movimenti sono veramente molto più reali secondo me. Le sfide delle leggende sono parecchio belle, le ho finite tutte e 15 dopo non molto. Veramente deluso per l'online, ma d'altronde anche nel 2K11 era qualcosa di osceno, e poi il My Player .-. Spesso e volentieri va a scatti, manco stessi giocando su PC con un Pentium II e tutti i dettagli al massimo. Inoltre se prima fare A+ era facilissimo, adesso anche facendo 30 punti e 10 assist non faccio più di A o A- :\

Link to post
Share on other sites

Io ho preso NBA 2K12 per PS3 al D1. Che dire, il gameplay imho è di molto superiore al passato. Tutti si lamentano che sia troppo facile segnare da 3 con chiunque, stoppare anche con i bassi e roba del genere, ma i movimenti sono veramente molto più reali secondo me. Le sfide delle leggende sono parecchio belle, le ho finite tutte e 15 dopo non molto. Veramente deluso per l'online, ma d'altronde anche nel 2K11 era qualcosa di osceno, e poi il My Player .-. Spesso e volentieri va a scatti, manco stessi giocando su PC con un Pentium II e tutti i dettagli al massimo. Inoltre se prima fare A+ era facilissimo, adesso anche facendo 30 punti e 10 assist non faccio più di A o A- :\

 

 

Per quanto riguarda l'online dovrebbe essere la tua linea che scazza

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda l'online dovrebbe essere la tua linea che scazza

 

La mia così come quella di tutti quelli che si lamentano su FB nelle pagine del gioco e quelli che ne parlano male nelle recensioni? Intrigante.

Link to post
Share on other sites

Ho preso 2K12 solo ieri, ma credo di poter dire che (a mio modesto parere) è il miglior gioco di simulazione sportiva mai fatto prima...........dettagli curati nei minimi dettagli, animazioni fantastiche, modalità assolutamente ben congegnate e giocabilissime (a me "il mio giocatore" va che è una meraviglia senza particolari intoppi) e anche se l'online non è come quello di Fifa chissene frega!!!!!!! :fuckahah :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Ho preso 2K12 solo ieri, ma credo di poter dire che (a mio modesto parere) è il miglior gioco di simulazione sportiva mai fatto prima...........dettagli curati nei minimi dettagli, animazioni fantastiche, modalità assolutamente ben congegnate e giocabilissime (a me "il mio giocatore" va che è una meraviglia senza particolari intoppi) e anche se l'online non è come quello di Fifa chissene frega!!!!!!! :fuckahah :fuckahah

 

PC? PS3? Xbox 360? A me non so perché ma dopo il primo aggiornamento di 46MB il My Player va spesso a scatti. Roba fastidiosa, si presenta spesso e non è proprio poco visibile. Un po' come Brotherhood sempre su PS3. Boh, sarà che la PS3 è una piattaforma troppo di merda :|

 

EDIT: Scaricata la patch 1.2 su PS3. Bellissimo, hanno aggiunto la Vetrina leggende, ancora non disponibile, ma verrà in seguito aggiunta. Sfide 2v2, 3v3, H.O.R.S.E., 21, possibilità di usare le squadre leggendarie delle sfide anche online, possibilità di importare il My Player (non ho capito in cosa consista)...insomma, magnifico! Poi dovrebbero aver aggiunto le LeBron 9, le uniche scarpe ad aumentare delle abilità: +5 Schiacciata (e ti pareva che non facevano le scarpe di LeBron che aumentano qualcosa come le Air Jordan nel 2K11...), però non ci sono :\ Forse prossimamente, io l'ho letto su Facebook (pagina della 2K).

 

RIEDIT: Uscendo dal My Player mi è spuntato un avviso di aggiornamento che diceva di una cosa riguardo il cinese semplificato e roba del genere del 17 Ottobre (._.') e dell'aggiunta delle LeBron 9 del 25. Ce ne sono 3, le LeBron 9 iD (con i colori personalizzati che puoi tu stesso personalizzare), le LeBron 9 Kentucky (blu) e le Away (rosse). Ho messo quelle blu al mio giocatore.

Link to post
Share on other sites

Mi avete convinto, tocca comprarlo. Basta che l'uno contro uno sia difendibile, perchè io mi ricordo di NBA2K10 che se facevi L2+L2 potevi schiacciare in faccia a chiunque o sennò il pick&roll indifendibile.

Link to post
Share on other sites

Io qui faccio le meglio stoppate a quelli (controllati dalla CPU) in post. Una volta nel My Player ho stoppato, col mio playmaker di 1.83m, uno, non so chi, molto più alto di me in post. A parte i vari Melo, Wayde...:asd

 

Comunque la "Vetrina Leggende" costerà 800MP su Xbox 360, 10€ su PS3. Davvero tanti, ma mi sa che prenderò comunque questo DLC. Hanno pure aggiunto 9 trofei, 8 di bronzo e 1 d'argento (se non vado errato).

 

EDIT: Che palle, hanno fatto la grafica in cel-shading, in pratica uguale a Borderlands .-. Ma che cagata è? Io voglio il realismo, se volessi un fumetto leggerei Topolino non giocherei a NBA 2K12.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.