Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Nba2k11 non mi funziona più, la crack mi risulta virus e non ne trovo più :piantoacatinelle :testadura

mi è successa la stessa identica cosa, credo che abbia visitato i tuoi stessi posti... e anche io son in cerca di una crack nuova... :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

mi è successa la stessa identica cosa, credo che abbia visitato i tuoi stessi posti... e anche io son in cerca di una crack nuova... :smiley-angry019:

 

Se lo trovo a 30€ lo prendo originale :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Dipende da che tipo di giocatore sei...per giocare online sicuramente ps3 che non ti fa pagare nessun abbonamento, se la vuoi modificare e non vuoi giocare online, sicuramente xbox...se non la vuoi modificare e l'online non ti fà nè caldo nè freddo...beh, scegli quella che costa meno, visto che sono tecnicamente uguali e l'offerta di giochi è più o meno la stessa.

Link to post
Share on other sites

S.O.S. Ragazzi devo comprare la console nuova,che mi consigliate tra xbox360 e play station 3?

 

Dipende se vuoi giocare online o no.

Nel primo caso PS3 TUTTA la vita sennò potresti andare per l'Xbox360, anche se, per me rimane meglio la Play.

Link to post
Share on other sites

ah se lo trovi a così poco dimmelo che me lo prendo pure io!! :smiley-excited002:

 

Prenotato 30€ alla Feltrinelli

Link to post
Share on other sites

Dipende se vuoi giocare online o no.

Nel primo caso PS3 TUTTA la vita sennò potresti andare per l'Xbox360, anche se, per me rimane meglio la Play.

Grazie anche a te per il consiglio! :ok21te: A questo punto credo che al 99.99% prenderò la play3.

Link to post
Share on other sites

Grazie ma ad Arezzo c'è a 60 euri e non mi pagherei neanche le spese di spedizione. Comunque dubito che vendano già NBA2K11 per solo 30 euro per PS3

 

No infatti. E' tipo impossibile che lo trovi.

 

Usato arriva ai 40 credo. Sti ladri. :chetristezza

 

 

 

Io per questo l'ho preso la settimana che è uscito. Con uno sforzo ma ne valeva la pena.

Link to post
Share on other sites

ti aveva chiesto un prezzo SIMILE... chiamalo simile, quello... :party time

 

Lo so, ma nel dubbio gli ho fatto vedere :asd

Link to post
Share on other sites

No infatti. E' tipo impossibile che lo trovi.

 

Usato arriva ai 40 credo. Sti ladri. :chetristezza

 

 

 

Io per questo l'ho preso la settimana che è uscito. Con uno sforzo ma ne valeva la pena.

 

Io ormai per un altro po' vado avanti con il 2K10 perchè ho tirato su una squadra paurosa, al massimo il 2K11 lo compro usato, la spesa poi sarà divisa con mio fratello. :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.