Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Non l'ho ancora comprato purtroppo ma ho visto i video e sembra il miglior gioco di sport ever, lo acquisterò fra 1 mese. Te l'hai preso a LA? Quanto l'hai pagato?

 

 

l'ho preso a gamestop a 59 dollari.

 

comunque non credo che esca la versione europea...

 

 

comunque è davvero ben fatto, il paragone con i giochi di basket nba o di nfl nemmeno si pone.. questo li massacra facilmente tutti...

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Finalmente ho nba2k11 per pc originale.. Provo a connettermi per giocare online, ma non va, mi dice di andare sul sito della 2ksports.. Benissimo, ci vado, scarico la patch ufficiale, ma quando la spacchetto mi da errore sul pacchetto 2234 o qualcosa del genere.. Avete avuto anche voi questo problema? Suggerimenti?

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Vero, d'altronde l'E3 è l'evento più importante dell'anno da questo punto di vista.

 

L'unico che non è venuto a Los Angeles è Hideo Kojima :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

L'unico che non è venuto a Los Angeles è Hideo Kojima :piantoacatinelle

 

Maledetto :piantoacatinelle

 

 

Per quanto riguarda i giochi intendevo dal punto di vista quantità/qualità.

Skyrim, Tomb Raider, Far Cry 3, Uncharted 3, Battlefield 3, Assassin's Creed Revelations, NBA2k12, Fifa 12...per non parlare di PsVita

Link to post
Share on other sites

Maledetto :piantoacatinelle

 

 

Per quanto riguarda i giochi intendevo dal punto di vista quantità/qualità.

Skyrim, Tomb Raider, Far Cry 3, Uncharted 3, Battlefield 3, Assassin's Creed Revelations, NBA2k12, Fifa 12...per non parlare di PsVita

per Far cry 3 non vedo l'ora, ma a breve mi sparo L.A. Noire :sbrilluccico :smiley-dance013: ...Battlefield è Bad company 3, vero?????? :smiley-angelic004: :smiley-dance013: ps Vita invece?

Link to post
Share on other sites

per Far cry 3 non vedo l'ora, ma a breve mi sparo L.A. Noire :sbrilluccico :smiley-dance013: ...Battlefield è Bad company 3, vero?????? :smiley-angelic004: :smiley-dance013: ps Vita invece?

 

Si e no. Non si chiama Bad Company il 3, ma è lui :asd

 

PsVita non è un gioco ma sarebbe la PSP2 in pratica. E' una bomba hardware a quanto ho letto.

Link to post
Share on other sites

Si, PsVita sarà clamorosa da un punto di vista grafico. Hanno fatto vedere una demo di Uncharted per Vita, e siamo ai livelli del primo Uncharted come grafica, pazzesco se consideriamo che è una console portatile. Tra l'altro sarà in futuro possibile giocare allo stesso gioco sia sulla console di casa sia sulla portatile: cioè cominci a giocare a casa, salvi il gioco, esci di casa e continui a guocare dal punto dove hai salvato. E poi ritorni a casa e ricominci a giocare su Ps3.

 

Oggi hanno presentato la nuova console Nintendo, la WiiU. Francamente rivoluzionaria. Il controller, invece di essere un joystick normale, è una console portatile. E sono state mostrate talmente tante cose che si possono fare con la nuova console che non riesco nanche a elencarle... video chat, navigazione su internet, modalità di gioco totalmente innovative... bisogna vedere un video per capire.

Link to post
Share on other sites

Saran belle quanto vi pare, ma a me tutte queste cose tipo PSP e PsVita non son mai piaciute. Già uno ci perde tempo a casa, in più ci si bollisce anche fuori?

 

 

Comunque parlando di giochi in uscita, tra poco esce il nuovo Modern Warfare. L'Infinity Ward per adesso ha fatto solo capolavori con Call of Duty, questo promette MOLTO bene.

http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Modern Warfare 3? Bello schifo, solito copia e incolla che la Infinity Ward continua a fare sin da Call of Duty 4, riproponendo sempre lo stesso gioco aggiungendo 2/3 cavolate. Battlefield 3 invece si prospetta come qualcosa di epico, animazioni migliori, distruzione totale, più realistico...insomma.

 

Parlando di basket, beh, dopo NBA 2K10 e NBA 2K11, potrebbe mai mancare NBA 2K12 nella mia ludoteca? :D

 

Al momento invece vorrei prendere Fallout 3 GOTY e SBK, ma SBK 2011 costa troppo e mi dà fastidio comprare quello vecchio, SBK X :(

 

EDIT: Mentre che ci sono, visto che nella pagina precedente ho letto dei problemi per comprare NBA 2K11 a causa del prezzo, prendetelo su un qualche sito inglese, vi costa intorno ai 18€ ed ha solamente copertina e manualetto in inglese, il gioco poi è completamente in italiano. Io l'ho preso su Play.com ed ha impiegato esattamente 10 giorni ad arrivare (ed io sto in un paesino alle pendici dell'Etna). Le spedizioni sono gratuite su Play.com, su altri siti non so, quindi anche se vi costa 0.50€ vi consiglierei di prenderlo qui, anche perché l'ho preso io ed è perfetto ;)

Link to post
Share on other sites

Modern Warfare 3? Bello schifo, solito copia e incolla che la Infinity Ward continua a fare sin da Call of Duty 4, riproponendo sempre lo stesso gioco aggiungendo 2/3 cavolate. Battlefield 3 invece si prospetta come qualcosa di epico, animazioni migliori, distruzione totale, più realistico...insomma.

 

Non mi toccare Call of Duty 4 :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.