Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Quest'anno dopo anni e anni mollerò PES e prenderò FIFA.

 

Chiedo a chi lo usa da un po': com'è la giocabilità? Dal punto di vista grafico, della completezza, delle licenze, delle rose ecc mi pare non ci sia proprio paragone.

Link to post
Share on other sites

Quest'anno dopo anni e anni mollerò PES e prenderò FIFA.

 

Chiedo a chi lo usa da un po': com'è la giocabilità? Dal punto di vista grafico, della completezza, delle licenze, delle rose ecc mi pare non ci sia proprio paragone.

 

Vai tranquillo. Quest'anno l'hanno anche migliorato, difensivamente è tostissimo, infatti c'è la difesa tattica, ovvero ti devi comportare come farebbe un vero difensore temporeggiando, aspettando il raddoppio sulla linea ecc. ecc. (a livello esperto ti diverti una cifra perchè ti sembra di giocare una partita vera).

 

Dall'altra parte devo dire che Pes anche è migliorato tantissimo, ma giocandoci ho sempre la sensazione di non essere io a decidere la partita. E se devo perdere lo devo fare perchè IO faccio cappellate, non la Cpu.

 

Piuttosto io devo scegliere tra Fifa ed Nba2K... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

non mi porrei nemmeno la domanda.

 

:asd

 

Si ma infatti pure te c'hai ragione, però metti che Fifa è veramente spettacolare, che Nba l'ho preso l'anno scorso e che m'ero messo in testa di fare un anno calcio, un anno basket...

 

 

...vabbè aspetto il 7. :loL2

 

 

EDIT: vedendo immagini in giro per il web, è mai possibile che Mutu nonostante c'abbia buffi con mezzo mondo si possa chiamare sempre Murgu :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Snake i roster precisamente aggiornati delle squadre classiche si troveranno scaricabili su internet in pochissimo tempo.

 

L'anno scorso le rotazioni delle squadre "classiche" erano a 7/5 giocatori con il resto della squadra rintracciabile facilmente online.

Link to post
Share on other sites

Giocato un pò con Pes12, la prima impressione è che fa cagare, ora devo decidere se è una cagata di quelle solide o di quelle liquide, ma sempre cagata resta.

Impressione professionale ovviamente, e son stato generoso visti i tanti anni passati insieme.

 

Già dallo scorso anno ho ripiegato su FIFA, molto più simulazione e meno arcade.

Devo darmi una regolata con la difesa tattica che almeno inizialmente è complicata, per il resto non c'è paragone.

 

Ah, e poì è clamoroso secondo me per un gioco uscire ed avere le rose di Pes11... Eddaje, ritardate l'uscita, fate quel che volete, ma è ridicola veramente come cosa. E poì basta con 'sti nomi fasulli delle squadre. Ma che è...

Link to post
Share on other sites

Ah, e poì è clamoroso secondo me per un gioco uscire ed avere le rose di Pes11... Eddaje, ritardate l'uscita, fate quel che volete, ma è ridicola veramente come cosa. E poì basta con 'sti nomi fasulli delle squadre. Ma che è...

 

Ce sta Ronaldo (!) al Corinthians. Per dirne uno... :ahahah :ahahah

 

(s'è ritirato a Febbraio per la cronaca)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.