Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Bistecca, vabbè che in scienze avevo 6 ma non è che sono così completamente imbecille.

L'avevo capita la similitudine.

 

Infatti è proprio la similitudine in sè ad avere un qualcosa di sinistramente "malato" :asd

 

Prossimo passo? I grafici alla Marshall di How I Met Your Mother?

Link to post
Share on other sites

Però, se non ho capito male, di compagni ne potresti prendere soltanto due... Io con tre o più non ne ho mai visti :asd

 

Ne avevo pensata una di livello ancora più infimo, ma diciamo che la tua è valida :loL2

Link to post
Share on other sites

Tutta colpa di ACB sia chiaro! Che pubblica sta roba...

Ma come gli è venuto in mente?!? :asd

 

Il 24 febbraio 2012 alle ore 21,45 Milan e Juventus rientrano in campo al Meazza dopo un primo tempo caratterizzato da un gol fantasma di Muntari non visto da un guardalinee per un errore di parallasse e da un intervallo nel quale il solito Galliani non resiste alla tentazione teatrale di piombare negli spogliatoi ad imprecare contro giudici di gara ed avversari. Al trentesimo secondo Mexes rifila un perfetto uppercut a Borriello non visto dal quarto uomo a non più di venti metri. Seguono la scarica di pugni di Muntari su Lichsteiner e gli interventi proditori di Van Bommel sul traditore Pirlo...

 

Oggi, una federazione di incompetenti autoproclamati spalleggiata da una stampa interessata sorvola sulla gravità di un evento costituito dalla presenza aggressiva negli spogliatoi fra i due tempi di una partita del presidente di una delle due squdre in lizza. Nessuno si sente in dovere di porsi la domanda più naturale in questi casi e visto il prosieguo del match: un atto del genere si profila o no come tentativo di alterare il corso della partita? Nel caso si chiamerebbe illecito sportivo.

Link to post
Share on other sites

lol ormai il topic di milanland regala delle perle imperdibili, siamo arrivati al sistema solare :asd

 

vi segnalo come l'ottimo tosel, oltre a non squalificare muntari e dare solo una carezza a galliani (d'accordo col papero), abbia anche sorvolato sul tuffo da olimpiadi di brienza nell'ultimo siena-palermo.

 

la prova tv ormai è diventata una sorta di giustizia popolare: se fa scalpore la si applica (krasic), se a nessuno importa nulla ce ne si lava le mani (brienza)

 

ma, allora, a cosa serve?

Link to post
Share on other sites

Il problema Ale, è che il Perugia, come l'Ascoli, la ternana, il Pisa, Brindisi, Castel di Sangro, Trapani e l'Avellino etc non vinceranno mai lo scudetto. Sono comparse, sfondi, le Washington Bullets italiane...

 

Quindi darei una possibilità almeno alle Bologna, palermo, bari... di competere con le eterne big.

 

Anche negli stati uniti d'america tutte le città non sono coperte da una frnachigia nfl, ma ci si appoggia lo stesso alla città più vicina con la speranza che però ha una chance vera ogni anno di vincere.

E comunque per il tuo "perugia" ci sarebbero le leghe minori (dalla B in poi) dove farei i playoff e la consegna di un titolo...come la NCAA :asd

 

Se divento capo del pianeta lo faccio! Giuro che lo faccio!! :ilsaggio

 

Guarda,al di là dei fallimenti di gau**i (odio eterno per lui e quei tossici dei suoi figli) ho vissuto tutta la parabola dalaal c-2 alla A e fino alla D, ancora lo seguo e continuerò. So che Perugia , ( arrivato secondo imbattuto dietro al Milan -altri tempi ), pur avendomi dato grandi soddisfazioni battendo tutte le grandi in A, pur avendomi fatto vivere nel mio piccolo la Uefa, non potrà competere più forse manco in A, figuriamoci per vincere lo scudetto.

E' che da noi il calcio ha un aspetto territoriale che la NBA non ha in tutte le franchigie. la "superlega" sarebbe veramente il colpo di grazia per questo mondo italiano che ha bisogno comunque di essere molto ridimensionato nei toni e nei protagonisti.

Profondamente orgoglioso della mia appartenenza :ok21te: . La pensiamo diversamente, nessun problema.

Link to post
Share on other sites

Sempre della serie il Paese dei (ma)cachi...

 

il calciatore bianco-nero, mentre avanzava in possesso del pallone nella zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore rosso-nero, che lo affiancava.

 

Nessun provvedimento veniva adottato dall’Arbitro il quale, come precisato su richiesta di questo Ufficio (e-mail delle ore 16.11 odierne), “non aveva visto” l’episodio in esame. Giudice sportivo - Serie A Tim

 

Caro arbitro, data la dinamica dell'azione, mi dici cortesemente, dove cazzo era volto il tuo prezioso sguardo?!?

Link to post
Share on other sites

per la serie: i deliri

 

Questo Giudice ritiene che il comportamento tenuto dal Muntari sarebbe stato decisamente

meritevole di opportuna sanzione disciplinare qualora fosse stato “visto” dal Direttore di gara, ma

ritiene anche che, considerato l’acceso contesto agonistico e la dinamica dei convulsi movimenti

di entrambi i protagonisti, non sussista una prova certa circa quell’intenzionalità lesiva, che

integra gli estremi della “condotta violenta” sanzionabile ex art. 35, n. 1.3 CGS .

 

quindi menarsi e prendersi a schiaffoni va bene, ma solo se c'è agonismo? :ahahah

Link to post
Share on other sites

eh ma se andiamo avanti a compensazioni...ancor più se la motivazione del giudice sportivo è patetica. Un torto è un torto, non è che puoi fare giustizia con un altro torto.

Se muntari decide di fare kickboxing in campo, va sanzionato indipendentemente dal resto. Altrimenti siamo sempre alle solite, giustizia all'amatriciana, tipica tra l'altro di questo paesello.

 

E non ce l'ho con tosel solo per muntari, sia chiaro. Come la mettiamo col tuffo di brienza?

Link to post
Share on other sites

Vabbè cari amici juventini,cosa volete che ci squalificano tutta la squadra?

 

Alla fine hanno messo i giudici apposta per interpretare e decidere i vari casi.

Altrimenti se basterebbe appliccare il regolamento quelli che ci starebbero a fare?

 

Secondo me cercano di compensare un pò a tutto.

Nel senso,al Milan gli hanno squalificato Ibrahimovic per tre giornate,non gli hanno convalidato un gol valido nella gara di sabato che ha difatto per principio,falsato quella partita a sfavore del Milan.

E per chiudere hanno squalificato sempre al Milan Mexes per tre giornate.

Ecco perchè alla fine Muntari l'ha scampata.

Ripeto,si cerca di compensare e certamente facendo questo le varie decisioni risultano a dir poco incoerenti.

 

Infatti,per esempio,diversamente da questo discorso come li spiegate questi due gesti puniti con la stessa sanzione?

Anzi,quello che io ritengo il meno grave è stato punito anche più severamente,visto che a casa mia un espulsione più tre giornate di squalifica pesa di più rispetto a tre giornate senza l'espulsione.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=mBEVBwDY5P0&feature=related

Mi auguro che Nigma ti rompa le palle in 'sfinimento mode' a mo di maestrino per questo errore grammaticale, come fa con tutti i non-milanisti ogni tre pagine!

Link to post
Share on other sites

Continuo a trovare inspiegabile che qualche milanista veda le 3 giornate di squalifiche date ad Ibra come un 'torto' ad ogni modo.

 

Se uno tira un pugno ad una persona per la 50esima volta prende una pena più severa o no (cioè, in Italia no, parlo in linea generale)?

Link to post
Share on other sites

Hai un pò esagerato, Davi. :ashamed0006:

 

Quanto alla squalifica di Muntari, mi pare che dappertutto si lamentino solo gli juventini.

 

Del resto mi domando: se il loro obiettivo è la qualificazione in Champions League, che je frega di Muntari?

Link to post
Share on other sites

Hai un pò esagerato, Davi. :ashamed0006:

Vediamo come valuti la prossima porcata di Stanković ._.

 

Secondo me su questo Davi ha parecchio ragione, a prescindere dal numero di giornate di questa particolare squalifica è giusto che ci sia la recidività come fattore, e un gesto violento è un gesto violento. Non è mica come il buffetto a Dida quando cade venti minuti dopo, Ibra fa proprio il gesto secco e diretto.

Link to post
Share on other sites

oltre a bonucci, anche pepe e un altro giocatore dell'attuale juve è dentro il nuovo calcioscommesse. ovviamente la juve non c'entra niente, è accaduto quando erano altrove.

 

ricordate dove lo avete sentito per primo.

 

Di Pepe dove posso leggere? E l'altro chi potrebbe essere?

 

Su Bonucci ieri avevo letto che la Procura aveva smentito ogni coinvolgimento, boh..

 

Vediamo come valuti la prossima porcata di Stanković ._.

 

Secondo me su questo Davi ha parecchio ragione, a prescindere dal numero di giornate di questa particolare squalifica è giusto che ci sia la recidività come fattore, e un gesto violento è un gesto violento. Non è mica come il buffetto a Dida quando cade venti minuti dopo, Ibra fa proprio il gesto secco e diretto.

 

Perfettamente d'accordo con te e con Davi.

 

Fra Juve, Inter e Milan quante volte ha avuto questi comportamenti? 10 giornate dovevano dargli!

Link to post
Share on other sites

A memoria per un gesto violento le giornate sono 3, né 4, né 10, né 2...

Sul calcio scommesse magari aspettiamo che Pepe, Bonucci ecc. ecc. vengano quantomeno indagati...

Link to post
Share on other sites

non potete leggere perchè è una indiscrezione che vi do io. cmq ripeto che la juve non c'entra assolutamente nulla. non so neanche il grado di coinvolgimento dei giocatori, ma stanno in mezzo alla cosa, poi non so se ce li hanno messi o hanno qualche colpa.

 

 

era solo per darvi un'anticipazione.

Link to post
Share on other sites

non potete leggere perchè è una indiscrezione che vi do io. cmq ripeto che la juve non c'entra assolutamente nulla. non so neanche il grado di coinvolgimento dei giocatori, ma stanno in mezzo alla cosa, poi non so se ce li hanno messi o hanno qualche colpa.

 

 

era solo per darvi un'anticipazione.

 

Speriamo siano stati tirati in ballo come (se non sbaglio) De Rossi e Di Vaio.

 

Grazie.

Link to post
Share on other sites

non potete leggere perchè è una indiscrezione che vi do io. cmq ripeto che la juve non c'entra assolutamente nulla. non so neanche il grado di coinvolgimento dei giocatori, ma stanno in mezzo alla cosa, poi non so se ce li hanno messi o hanno qualche colpa.

 

 

era solo per darvi un'anticipazione.

MA la mia puntualizzazione non è perché i due ORA giocano nella Juventus (all'epoca dei fatti Bonucci era a Bari) ma perché, come scritto, non esiste nemmeno l'iscrizione nel registro degli indagati (che comunque non vorrebbe dire alcunché, comunque): se si corre dietro a tutte le voci si rischia di trovare Bonucci nella trade machine in cambio di Gasol... :asd

Link to post
Share on other sites

Premesso che materazzi è il Male, le sue dichiarazioni sul gol "pallavolistico" di Robinho vs Chievo mi trovano perfettametne d'accordo.

 

Sull'Italia boh, ho visto distrattamente il primo tempo, ma poi fortunatamente il sito della rai ha iniziato a darmi problemini.

Link to post
Share on other sites

Hai un esagerato, Davi. :ashamed0006:

 

Quanto alla squalifica di Muntari, mi pare che dappertutto si lamentino solo gli juventini.

 

Del resto mi domando: se il loro obiettivo è la qualificazione in Champions League, che je frega di Muntari?

po'

 

:smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.