Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Cordoba per Snejder a fine primo tempo.

La nostra stagione si racchiude tutta qui.

 

Allo stato attuale delle cose, bisogna conquistare nelle partite rimanenti 4/5 punti per salvarsi, ed assolutamente evitare filotti di vittorie (non che ce ne sia il rischio tra l'altro), per non arrivare al 6° posto che vorrebbe forse dire Europa League.

E se possibile, vorrei vedere in campo gente come Faraoni, Obi, Poli, etc. etc. ... Basta con la vecchia guardia, massimo rispetto per la carriera, ma basta. E' ora di ricominciare sul serio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Bastava che faceste tutti come Mr.81: partita falsata, sullo 0-2 era praticamente chiusa, ci è andata bene, ora basta lamentele e lavorare. Nessuno avrebbe avuto da ridire, nemmeno Dandi. Davi è stato assolutamente perfetto a riassumere tutto ciò: rileggiti il suo post.

 

Invece no, dovete puntualizzare, dovete precisare, dovete quasi minimizzare l'episodio per compensazione quando compensazione non c'è.

 

Pellegatti ha sbroccato convinto di non essere in onda: quindi? Ha fatto una pessima figura ma ha già chiesto scusa. Lo denunceranno? Denuncino pure, si farà il suo processo e via: ingiurie, multa, amen, ma la cosa peggiore è la figura e quella migliore le scuse.

 

Galliani è andato a protestare con la terna arbitrale nel tunnel: quindi? Ha fatto una brutta figura e se n'è andato dallo stadio. Verrà deferito? Amen, la giustizia sportiva farà il suo corso.

 

Mexes ha rifilato un cazzotto a Borriello: quindi? Prenderà la sua squalifica e via, se è giusto così ben venga: il francese se ne assumerà la responsabilità.

 

Ripeto: fate come Mr.81 e nessun milanista dirà nulla.

Scusami: io inizialmente ho fatto una analisi credo obiettiva, poi dopo un paio di post ho iniziato a rispondere a tono.

Poi per esempio sul pugno di Mexes o il fuorigioco di Matri, non ho scritto "Ladri, avremmo vinto noi" come qualcuno ha fatto, ho solo detto che c'erano, come hai detto tu stesso.

Detto ciò chiedo scusa ai tifosi milanisti se ho esagerato nella replica, ma leggendo certe cose non sono riuscito a starmene zitto.

Link to post
Share on other sites

per me è stato Robmar... :asd

Ma se è due giorni che non mi colleggo temevo le collera del forum :asd ...posso solo dire che avevo ragione io quando venerdi' ho scritto che il centrocampo fisico del Milan ci avrebbe messo in difficoltà, ora le grasse risate di Nigma e soci non le sento più. :smiley-greet025:

Sulla partita poco da dire, peggior Juve della stagione, Milan derubato di un gol valido, se il quarto uomo fosse stato dotato di un monitor queste pagine di forum non sarebbero mai state scritte.(insulti compresi).

Conte ha sbagliato clamorosamente formazione, ha avuto paura e tatticamente ha impostato la partita sbagliata, unico merito aver messo dentro Matri e Vucinic e aver dato un'assetto più consono per l’ultima mezzora di gioco.

Sulle polemiche , per una volta mi chiamo fuori, dico solo che è troppo facile dare addosso alla Juve, stavolta aggiungo io anche giustamente,ma lo stesso livore non lo noto quando sono i bianconeri ad essere penalizzati.

Fondamentale l'introduzione dell’istant replay anche nel calcio, mi auguro che l’episodio di sabato sera accelleri il processo.

Su galliani meglio tacere, se è vero che Conte gli ha dato del mafioso ha solo la mia ammirazione. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

A noi fa schifo che Conte si lamenti degli arbitri dalla prima giornata di campionato.

 

A noi fa schifo che la società Juventus lo appoggi in tutto e per tutto con comunicati ufficiali sul proprio sito.

 

A noi fa schifo che Conte parli di condizionamento arbitrale come retaggio di Calciopoli.

 

A noi fa schifo che Chiellini reclami la prova televisiva via intervista post-partita.

 

A noi fa schifo che l'addetto stampa della Juventus suggerisca a Conte di dire che Boban ha la maglietta.

 

A noi fa schifo che i dirigenti juventini si fermino a sentire cosa dice Alciato in diretta per Sky nel dopo-partita.

 

A noi fa schifo che Marotta smentisca di aver mai parlato di condizionamento arbitrale.

 

A noi fa schifo il gioco sporco di Chiellini, sempre pronto ad alzare mani e gomiti.

 

A noi fa schifo l'intervento in scivolata di Pepe che rischia di rompere la caviglia a Robinho e si becca solo il giallo.

 

A noi fa schifo che si dica che dopo la truffa del gol annullato a Muntari c'è un dopo che lo compensa.

 

Vedi quante cose fanno schifo anche a noi? La differenza è che se se elimini le prime 3 tutte le successive, qualunque sia la parte, non si verificano.

 

2 cose dovete dire: 1) sì, la partita è stata falsata e uscirne con un punto è un regalo; 2) sì, bisogna che il nostro allenatore e la nostra società la smettano di lamentarsi degli arbitri.

 

Abbiate la franchezza e l'onestà di dire queste 2 cose e vedrete che nessun milanista nè nessun altro tifoso solleverà più alcuna accusa.

 

E nessuno, infatti, ha detto niente a Mr.81, che da questo punto di vista è stato impeccabile.

Mi pare che siano stati Allegri e la società Milan a rinfocolare le polemiche dopo Parma... quello non ti fa schifo vero?

Lascio perdere... che è meglio :smiley-greet025:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.

 

In amicizia eh...

 

 

Dopo di che se i mod(molti dei quali conosco) vogliono prendere i provvedimenti del caso facciano, scusatemi di cuore, ma questa roba la dovevo scrivere.

 

 

 

Forse è perchè hai amici tra i mod che non ti hanno ancora bannato...vergognoso cio' che hai scritto. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

ma basta un gol fantasma per farvi andare fuori di testa? è calcio, non è la vita

 

capisco che sia stato un episodio pazzesco, capisco che abbia indubbiamente condizionato la partita, capisco essere infuriati ma dopo un paio d'ore basta, rilassatevi e torniamo a parlare di calcio (cioè di milanland :asd )

 

e questo non lo dico perchè dovrei essere dalla parte del torto...io non sono dalla parte di nessuno, non sono io a scendere in campo sono solo uno spettatore esterno. Davanti a una qualunque ingiustizia sicuramente ci si scandalizza, ma ora basta però, la gente in Italia si incazza per il gol fantasma di muntari e non dice niente su tutta la merda che c'è in questo paese, merda quotidiana non certo quella riguardante due squadre dal fatturato milionario con giocatori pagati quanto io mai potrò accumulare in tutta la mia vita.

 

Non è moralismo, è la dura realtà. Anch'io mi incazzo se gava regala al siena 3 punti quando magari oggi il lecce poteva essere già quartultimo, però dopo un paio d'ore si torna alla normalità.

Incazzatevi per la pensione che nessuno di noi vedrà mai, incazzatevi per quello che accade nella quotidianità ma basta con tutto questo veleno per episodi da moviola, per il pugno di mexes, per il pisello di muntari, per la carezza di ibra...un paio d'ore ma poi torniamo alla normalità, perchè come vedete poi va a finire che utenti fino a ieri tranquillissimi perdano la ragione per delle minchiate.

Link to post
Share on other sites

ma basta un gol fantasma per farvi andare fuori di testa? è calcio, non è la vita

 

capisco che sia stato un episodio pazzesco, capisco che abbia indubbiamente condizionato la partita, capisco essere infuriati ma dopo un paio d'ore basta, rilassatevi e torniamo a parlare di calcio (cioè di milanland :asd )

 

e questo non lo dico perchè dovrei essere dalla parte del torto...io non sono dalla parte di nessuno, non sono io a scendere in campo sono solo uno spettatore esterno. Davanti a una qualunque ingiustizia sicuramente ci si scandalizza, ma ora basta però, la gente in Italia si incazza per il gol fantasma di muntari e non dice niente su tutta la merda che c'è in questo paese, merda quotidiana non certo quella riguardante due squadre dal fatturato milionario con giocatori pagati quanto io mai potrò accumulare in tutta la mia vita.

 

Non è moralismo, è la dura realtà. Anch'io mi incazzo se gava regala al siena 3 punti quando magari oggi il lecce poteva essere già quartultimo, però dopo un paio d'ore si torna alla normalità.

Incazzatevi per la pensione che nessuno di noi vedrà mai, incazzatevi per quello che accade nella quotidianità ma basta con tutto questo veleno per episodi da moviola, per il pugno di mexes, per il pisello di muntari, per la carezza di ibra...un paio d'ore ma poi torniamo alla normalità, perchè come vedete poi va a finire che utenti fino a ieri tranquillissimi perdano la ragione per delle minchiate.

 

Sei di Lecce? occhio a co$mi.Come sta andando Benassi complessivamente? Sapevo che due partite fa non ha giocato.E' rientrato?

Link to post
Share on other sites

Non siamo ai livelli della punizione di Maradona in area contro la Juve,però anche questa è inspiegabile.

 

Non è inspieabile affatto, ha trovato una parabola che è passata sopra la testa del portiere. Da vedere se non ci sarebbe arrivato, in ogni caso è una splendida punizione ma nulla di miracoloso.

 

Quella di Maradona ha sì dell'inspiegabile perchè riesce a completare una parabola perfetta in uno spazio aereo estremamente limitato, ma non è questo il caso.

Link to post
Share on other sites

Secondo me chiunque potrebbe stare ore ed ore a cercare di trovare quell'angolo di tiro da quella posizione senza riuscirci.

A mio avviso è un capolavoro,anche perchè cercato(Dinho-Seaman?),sfruttando la non posizione del portiere.

 

Che sia un capolavoro è indubbio, ma non farei paragoni con quella di Maradona.

 

Aggiungo: un conto è segnare approfittando di un errore del portiere, un contro è segnare a prescindere dal portiere, come appunto nel caso di Maradona.

Link to post
Share on other sites

Ssei di Lecce? occhio a co$mi.Come sta andando Benassi complessivamente? Sapevo che due partite fa non ha giocato.E' rientrato?

 

si è rientrato e sta giocando molto bene, tra l'altro credo sia l'unico giocatore del lecce ad avere un contratto perchè la società è in vendita e i $emeraro hanno smantellato la squadra, prendendo solo giocatori in prestito.

La situazione è comunque critica perchè se non si trovano acquirenti temo che il lecce sprofondi molto presto verso la legapro

Link to post
Share on other sites

Bistecca, non fare queste previsioni. Ripeto: non fare queste previsioni, Bistecca.

 

Pensiamo a Palermo: torna Ibra ma perdiamo Mexes e Bonera e forse non recuperano nè Aquilani nè Nesta.

 

Il Palermo, viceversa, dovrebbe essere senza Silvestre oltre a Balzaretti che sarà squalificato.

Link to post
Share on other sites

Ho appena finito di leggere tutti i post post-partita Milan-Juve: non ho visto la partita perchè ero ad un matri-monio ed anche ieri ho visto e letto poco della partita causa postumi della festa.

Certi toni mi sono sembrati eccessivi ma capisco la rabbia di chi protesta per un errore talmente marchiano che fa pensare a malafede; personalmente avrei preferito perdere la partita perchè comunque resta una grossa macchia che rimarrà indelebile agli occhi di tutti.

Detto ciò non mi pare si possa dire che qualcuno abbia negato l'evidenza dei fatti, perchè non si parla di dubbi ma di EVIDENZA!

Non voglio nemmeno criticare l'atteggiamento successivo alla non concessione del GOL di Muntari perchè, come detto sopra, se si è ricevuto un torto è umano incazzarsi e far valere le proprie ragioni.

Mi limito ad una semplice riflessione: lasciamo stare il discorso sugli STILI di questa o di quell'altra società, sul modo di protestare in campo, fuori dal campo o sul proprio sito. NON c'è STILE mai se non si accetta il risultato del campo, non c'è STILE mai quando si fa la SPIA, non c'è STILE mai quando si protesta, non c'è STILE mai quando si usano le mani (tranne il portiere eh! ahahahah), non c'è STILE mai quando si fanno le battute velenose, non c'è STILE mai quando ci si insulta!

 

P.S. Complimenti ai giocatori del Milan che, da quel poco che ho letto e visto, hanno fatto una grande partita.

 

P.P.S. Per il resto sono totalmente schifato, nonostante sia un "malato mentale" (cit.) di CALCIO!

Link to post
Share on other sites

E comunque a proposito di Ibra,ribadisco quello che ho detto ieri,ovvero che era meglio se ci fosse stato da un punto di vista tecnico.

Però a pensarci,visto il nervosismo del pre-gara,della gara stessa e soprattutto del post gara,forse è andata bene che sia rimasto a casa,altrimenti considerando la testa di cavolo che si ritrova,questo in un ambiente del genere soprattutto contro un Chiellini sarebbe stato capace di farsi squalificare per il resto del campionato.

 

Meglio così dai :ashamed0006:

 

Giusta considerazione ma prima o poi pure Chiellini si troverà qualcuno che gli fa sentire i tacchetti come si deve, non può sempre giocare in quel modo duro e sporco.

 

Domanda: Silvestre si è detto disponibile a vestire la maglia azzurra, visto che come centrali ci ritroviamo Chiellini e Bonucci penso che sarebbe una buona idea convocarlo immediatamente.

 

Per domenica: Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta/Bonera (dipende da chi recupera), Mesbah; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson, Robinho, Ibrahimovic.

Link to post
Share on other sites

Muntari sarà squalificato con la prova tv, Silvestre è un ottimo difensore, impressionante quanto appaia sicuro (visto dallo stadio, ricorda il Carrozzieri pre squaifica :asd). Thiago Motta e Osvaldo? C'è di meglio.

Link to post
Share on other sites

Penso a Bonucci,che al Bari sembrava un ottimo difensore,mentre alla Juve dimostra di essere molto discontinuo(e kamikaze :asd ).

 

 

Puoi dirlo, tranquillo... 'na pippa.. :ok21te:

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Per puntualizzare:

 

- partita falsata;

- errore che, fosse successo contro la Juve, mi avrebbe fatto incaxxare e non poco;

- Conte RIDICOLO nel post-partita con il battibecco con Boban evitabilissimo;

 

Detto questo, gli antijuventini stanno esagerando.

 

Dandi qui dentro, il Milan attraverso il sito ufficiale, i giornali (ma vabbè, ci costruiscono le loro fortune su 'ste storie).

 

Persino Zeman si ritaglia il suo attimo di notorietà per dare contro alla Juve, sport che pratica da decenni. Il mondo sportivo poteva benissimo fare a meno della sua opinione su come deve comportarsi un capitano di club e di Nazionale.

 

Mi piace invece il modo di affrontare l'episodio di un Bistecca, di un Nigma, ad esempio.

E di Allegri. Bravo davvero in questa circostanza.

Ma capisco che è utopistico pensare di volerlo da tutti.

 

Perché da adesso e sino allo fine del campionato sentiremo il solito ritornello che accomuna la quasi totalità degli sportivi ( :ahahah , scusate, non ho trattenuto l'ilarità):solita Juve, "sono tornati i ladri di merda".

E se riuscissimo tutti ad avere un po' di mente lucida, tutto si può dire quest'anno ma non che siamo di fronte al "Ronaldo Iuliano 2.0" o altre amenità del genere.

 

Abbiate rispetto, per tutti.

Anche per voi stessi.

 

Ponderate le parole, soprattutto a ore di distanza dall'emotività del momento.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.