Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

beh, la storia della moglie malata non è che fosse tanto una storia, visto che è morta.

è questo il discorso: non era guarita quando ha preso la fiorentina. per me non è che ha mancato di rispetto alla roma, lo ha fatto nei confronti della moglie. a me prandelli non è mai piaciuto, ipocrita e falso.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Io invece son d'accordo col giudice sportivo praticamente in tutto, la squalifica di Muntari sarebbe stata veramente esagerata, quella di Pirlo sostanzialmente assurda.

 

E sì, trovo francamente che la sottolineatura delle gomitate (termine che di per sè trovo pure eccessivo, in relazione agli episodi cui si fa riferimento) di Pirlo sia semplicemente patetica e andava sicuramente evitata.

 

Primo perchè non si tratta di episodi di particolare rilevanza.

 

Secondo perchè si tratta di Pirlo, giocatore sì furbo ma difficilmente scorretto.

 

Terzo perchè tanto era impossibile che quegli episodi portassero a qualcosa di concreto, quindi paiono a tutti gli effetti una ripicca piuttosto infantile.

:shocked1:

 

le immagini parlano chiaro

 

spero che tu rivedendole possa dire che è stata una ingiustizia clamorosa

Link to post
Share on other sites

Spunta il nome di Bonucci per le scommesse (sarà un caso adesso, ma vabbè):

 

inutile dire che se ce lo squalificano diventiamo a mani basse i favoriti per lo scudetto, senza di lui :asd

Link to post
Share on other sites

:shocked1:

 

le immagini parlano chiaro

 

spero che tu rivedendole possa dire che è stata una ingiustizia clamorosa

 

Assolutamente no, le 3 giornate di Mexes sono ineccepibili ma Muntari non l'avrei assolutamente squalificato per il semplice fatto che, pur scomposto e brutale, si tratta di uno strattonamento da area di rigore come se ne vedono a decine (meno plateali certamente ma ugualmente prive dell'intenzione di ledere l'avversario, che è esattamente quanto sostenuto dal giudice sportivo). Bravo e onesto Lichtsteiner a non accentuare il colpo (è svizzero, mica italiano o spagnolo...).

 

Le ingiustizie clamorose sono altre e mi fermo qua.

Link to post
Share on other sites

Spunta il nome di Bonucci per le scommesse (sarà un caso adesso, ma vabbè):

 

inutile dire che se ce lo squalificano diventiamo a mani basse i favoriti per lo scudetto, senza di lui :asd

 

 

:smiley-excited002: :smiley-excited002:

 

 

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Scusate l'intrusione in questo topic (mi sento come un cristiano devoto in mezzo ad un esercito di Mujaheddin incazzati :asd ), ma non posso esirmi dal dire che in buona sostanza ho notato con piacere, e non, che in fondo il calcio da quando l'ho lasciato io non è cambiato affatto. Sempre la Juve a fare dispetti eh? :fiskio

Quando ho visto, in coda al telegiornale, "la cosa" di Buffon (lui c'era anche ai miei tempi :D ) ho riso come un pazzo...ahi ahi ahi... :ahahah

 

Si. Felice della mia scelta nell'ormai lontano 1999.

 

Scusate. Ora vado via :drinks:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ma una bella trade con Borini ??? :smiley-angelic004:

 

Tanto per ricordare:

 

Borini per me è un gran pippone.

 

Si è vero si impegna e corre come un matto, è utilissimo in fase di pressing, ma probabilmente solo perchè con lo Swansea, come da lui ammesso, giocavano in un sistema simile.

 

Di tutti i 6 davanti, al momento, è l'unico sul quale con certezza potrei dire che non è adatto per la categoria.

 

Idem Brando:

 

si, borini c'ha due pialle al posto dei piedi. impresentabile.

Link to post
Share on other sites

Bengalakers nel topic del calcio :shocked1: :shock:

 

Dai che forse è arrivato il momento in cui prendiamo Deron,Howard e Rondo tutti insieme :asd

 

Ai tempi simpatizzavo Inter (tifoso solo del Palermo yesss ) e quella cosa di buffon mi ha ricordato molto il fallo di Iuliano a Ronaldo in un Inter - Juve del 96-97-98 (non ricordo bene). Mi raccomando, non credere troppo nello scudetto :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ai tempi simpatizzavo Inter (tifoso solo del Palermo yesss ) e quella cosa di buffon mi ha ricordato molto il fallo di Iuliano a Ronaldo in un Inter - Juve del 96-97-98 (non ricordo bene). Mi raccomando, non credere troppo nello scudetto :asd

 

Si in effetti l'episodio di Buffon di sabato scorso e il fallo di Iuliano su Ronaldo nel 1998 sono identici...io pirla non mi ero accorto della similitudine,sei un acuto osservatore mi devo complimentare. :smiley-greet025:

 

PS. Sicuro che non sei ancora simpatizzante dell'inter? il DNA sembra quello. :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Si in effetti l'episodio di Buffon di sabato scorso e il fallo di Iuliano su Ronaldo nel 1998 sono identici...io pirla non mi ero accorto della similitudine,sei un acuto osservatore mi devo complimentare. :smiley-greet025:

 

PS. Sicuro che non sei ancora simpatizzante dell'inter? il DNA sembra quello. :asd

 

Non posso dimenticarmi di quel episodio, il quale mi ha segnato definitivamente da amante (e lo ero!!!!) del calcio. In quel momento ho capito tutto. Mi sono sentito come un bambino che ha saputo la verità sulla non esistenza di babbo natale.

 

No, non tifo più per nessuno, il calcio l'ho lasciato definitivamente tanto tempo fa ormai. Ho solo visto l'episodio sul TG5 e mi è venuto in mente il '98. Tutto quà.

 

 

@ Bistecca

 

io sulle 3 squadre di punta italiane, quando ho lasciato, l'ha pensavo così (e continuo a pensarlo):

 

1) Milan - andrangheta. Potere ma circoscritto.

2) Inter - camorra...si sale di colpi yesss

3) Juve - mafia... Its Ovaaa!! :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Regole per cambiare il calcio:

 

1) moviola in campo e challenge stile NFL.

2) tempo effettivo (quanto tempo perso nei finti infortunii, sostituzioni e calci d'angolo :asd )

3) esplusione del singolo giocatore, ma sostituibile con un'altro (in 10 si uccide la partita)

4) almeno 3 arbitri per gara, uno per il centrocampo e due nelle rispettive aree.

5) eliminare il fuorigioco!

6) mettere i playoff!!!!!!!!!!

7) questa magari è più complessa, ma: darei a ciascuna squadra 1 minuto (anche 2) per andare al tiro (come i 24 sec della NBA), e superato il centro campo non si può più passare la palla indietro.

8) tetto salariale uguale per tutti. Poi chi vuole spendere meno amen, ma tetto uguale per tutti!

 

 

 

Quando fanno tutto questo chiamatemi! :loL2

Link to post
Share on other sites

ma perchè sarebbe più grave iuliano? quello al massimo è un rigore, e bisogna vedere se lo segni. muntari aveva segnato eccome, 2-0.

 

Per me è più grave quello di sabato,la cosa che più mi fà arrabbiare è che oggi esiste la tecnologia per evitare queste farse,bastavano 20 secondi con tanto di replay su maxi-schermo dello stadio e si ripartiva dal 2-0.

Ma la Juve,certamente avrebbe pareggiato comunque. :lol nono :boh

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

1,2 e 4 d'accordo (tempo effettivo max. di 30, 35 min.). La 8 è irrealizzabile senza un "cartello" delle società che contano e in Italia verrebbe aggirata alla faccia del fair-play finanziario. Ma lo stipendio massimo intanto si potrebbe mettere. Considerando che i giocatori hanno TUTTO pagato. E che,se sono conteso da 3 big, a parità di offerta scelgo il progetto tecnico.

Link to post
Share on other sites

Regole per cambiare il calcio:

 

1) moviola in campo e challenge stile NFL.

2) tempo effettivo (quanto tempo perso nei finti infortunii, sostituzioni e calci d'angolo :asd )

3) esplusione del singolo giocatore, ma sostituibile con un'altro (in 10 si uccide la partita)

4) almeno 3 arbitri per gara, uno per il centrocampo e due nelle rispettive aree.

5) eliminare il fuorigioco!

6) mettere i playoff!

7) questa magari è più complessa, ma: darei a ciascuna squadra 1 minuto (anche 2) per andare al tiro (come i 24 sec della NBA), e superato il centro campo non si può più passare la palla indietro.

8) tetto salariale uguale per tutti. Poi chi vuole spendere meno amen, ma tetto uguale per tutti!

 

Quando fanno tutto questo chiamatemi! :loL2

 

1) Concordo, purchè sia limitata ad un numero massimo di 3 episodi per squadra.

2) Non concordo e sarebbe praticamente impossibile a meno chè non si riduca la durata dei 2 tempi.

3) Concordo.

4) Concordo in parte, cioè ne metterei 2, uno per ogni metà campo.

5) Non concordo.

6) Concordo, purchè si riduca il numero di squadre a 16 (30 partite di RS) e PO a partita secca col fattore campo (34 partite totali).

7) Non concordo sul tempo limite, concordo sul non passare la palla indietro superata la linea di metà campo.

8) Non concordo in generale, concordo però sul porre pesanti restringimenti ai passivi di bilancio.

Link to post
Share on other sites

Ipse dixit bianconeri su Nocerino:

 

dai cazzo non era buono per la serie b nocerino

 

ah comunque, per Nigma: Nocerino è discretamente scarso, buono giusto per una provinciale.

 

Nocerino vale giusto un Brighi qualunque, di certo è soltanto un tappabuchi e credere che possa ripercorrere le orme di gattuso è da ingenui (vabbè che a torino, per dire, pensavano che paro fosse il nuovo emerson).

 

(di Nocerino) Ci sono bastate le 32 in maglia bianconera.

 

Capirai, (Nocerino) non era in possesso di intelligenza calcistica nè di tecnica affinabile...non si trattava certo di un talento rozzo da far crescere.

E' la tipologia di giocatore che odio, i picchiatori di centrocampo che con la palla tra i piedi non sono in grado di fare un passaggio che superi i 5 metri, che hanno a malapena un piede e l'altro lo usano solo per restare in equilibrio.

Di lui ricordo in particolare una giocata che faceva circa un paio di volte a partita: ricevere palla da rimessa laterale e colpire al volo col piattone in avanti a casaccio.

 

Grazie di esistere. :party time

Link to post
Share on other sites

Informo che Tognaccini avrebbe dichiarato che ormai su Pato non sanno neanche loro come poter gestire il suo fisico a livello atletico.

In parole povere,dopo tanti esami,visite,controlli specializzati,i problemi muscolari di questo giocatore sembrano davvero un caso disperato e senza fine.

 

Non sanno come risolvere i suoi problemi ma secondo me sanno perfettamente come sono nati.

Link to post
Share on other sites

5 mesi oggettivamente ottimi non cancellano anni di mediocrità, soprattutto a torino. Se questo è il vero nocerino buon per il milan, ma a torino non lo rimpiangono di certo (è pur vero che fu ceduto per amauri e al suo posto arrivò poulsen...)

Link to post
Share on other sites

Nocerino stà vivendo la sua stagione d'oro(merito a lui of course),ma ora non esageriamo trattasi di discreto/buon giocatore e nulla più, che sia da milan o grande squadra non saprei,certo il centrocampo del milan non scoppia di salute,alcuni sono quasi ex giocatori, vedi Gattuso,Seedorf,Ambrosini...altri dei fabbri ferrai vedi Van bommel e Muntari, insomma la qualità non la fà da padrona, l'unico dai piedi fatati l'avete dato alla Juve per fortuna nostra. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Nocerino stà vivendo la sua stagione d'oro(merito a lui of course),ma ora non esageriamo trattasi di discreto/buon giocatore e nulla più, che sia da milan o grande squadra non saprei,certo il centrocampo del milan non scoppia di salute,alcuni sono quasi ex giocatori, vedi Gattuso,Seedorf,Ambrosini...altri dei fabbri ferrai vedi Van bommel e Muntari, insomma la qualità non la fà da padrona, l'unico dai piedi fatati l'avete dato alla Juve per fortuna nostra. :sbrilluccico

 

1) 8 gol in mezza stagione e tante prestazioni di sostanza, discreto/buon giocatore dillo a Padoin.

2) Ancora co' 'sta storia? Non ve l'abbiamo dato, Pirlo, è lui che se n'è andato perchè voleva (tanti) soldi e titolarità.

 

Aggiungo: personalmente Pirlo non lo rimpiango affatto, gioca ancora da fermo, va per i 33 e se ancora non s'è fatto niente è metà fortuna e metà il fatto che gioca una volta a settimana, 5 milioni netti per 3 anni non glieli avrei dati mai e poi mai. Della serie, tutti felici e contenti.

 

@D-Gen: :D

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.