Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Sì corretto, non ricordavo la regola... mi ricordavo solo l'esempio del calciatore in possesso del pallone oltrepassa una linea perimetrale per dribblare un avversario, ma senza che il pallone esca dalle linee delimitanti il terreno di gioco. Quale deve essere la decisione dell’arbitro?

Il gioco prosegue. In questo caso l’uscita dal terreno di gioco deve essere considerata come facente parte della dinamica dell’azione; tuttavia i calciatori devono, in generale, rimanere sul terreno di gioco.

 

Ho verificato e questa è la regola: Ogni calciatore difendente che esce dal terreno di gioco per qualsiasi ragione senza l’autorizzazione dell’arbitro, dovrà essere considerato, ai fini del fuorigioco, come se fosse sulla propria linea di porta o su una linea laterale fino alla prima interruzione di gioco. Se il calciatore esce dal terreno di gioco intenzionalmente, dovrà essere ammonito alla prima interruzione di gioco.

Avete dato -1 al post o al regolamento?!? :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Meglio Allegri che invece di pensare a se stesso parla degli altri.. "Gol di chiellini viziato da fallo"(cit.)

 

Ma perchè diamine dovete fare subito i confronti?! Oltretutto quando quel gol è dubbio! Io vorrei che nessuno parlasse con la faccia di bronzo, cercando di portarsi la ragione dalla sua quando invece ha palesemente torto. Conte non sa farlo, cerca di imitare lo stile polemico di Mourinho, con la differenza che il portoghese faceva sorridere ogni tanto. Lui no, lui si è montato la testa.

Ripeto, gli allenatori dovrebbero pensare solo ad allenare, tutti! Figurati quando parlano a vanvera.

Lui comunque è un ottimo allenatore. Pessimo invece ogni volta che apre la bocca.

Link to post
Share on other sites

Avete dato -1 al post o al regolamento?!? :ahahah

 

Te l'ho tolto io, non ho capito perchè te l'abbiano messo xD

Link to post
Share on other sites

La differenza fra Mourinho e Conte è che il primo recitava una parte, il secondo sembra crederci veramente.

 

E' la stessa differenza fra un giullare e Calderoli: il primo fa lo scemo, il secondo lo è davvero (e forse non lo sa).

Link to post
Share on other sites

Ma perchè diamine dovete fare subito i confronti?! Oltretutto quando quel gol è dubbio! Io vorrei che nessuno parlasse con la faccia di bronzo, cercando di portarsi la ragione dalla sua quando invece ha palesemente torto. Conte non sa farlo, cerca di imitare lo stile polemico di Mourinho, con la differenza che il portoghese faceva sorridere ogni tanto. Lui no, lui si è montato la testa.

Ripeto, gli allenatori dovrebbero pensare solo ad allenare, tutti! Figurati quando parlano a vanvera.

Lui comunque è un ottimo allenatore. Pessimo invece ogni volta che apre la bocca.

Almeno Conte parla della Juve, poi può piacere o meno.

Allegri invece parla dello "stile milan"... forse intende questo?? :asd

Vabbè a parte gli scherzi, ognuno ha le proprie opinioni.

Link to post
Share on other sites

Almeno Conte parla della Juve, poi può piacere o meno.

Allegri invece parla dello "stile milan"... forse intende questo?? :asd

Vabbè a parte gli scherzi, ognuno ha le proprie opinioni.

 

E' meglio Chiellini.. Se sarà giudicato da squalifica, lo squalificheranno, punto.

Link to post
Share on other sites

Ah si?

 

Ci fidiamo.

 

Ho scritto volutamente sembra: magari recita anche lui ma ancora non lo abbiamo scoperto.

 

Mettila così: Mourinho aveva una sua grandezza anche nel male, Conte invece no.

Link to post
Share on other sites

E' meglio Chiellini.. Se sarà giudicato da squalifica, lo squalificheranno, punto.

 

Esatto, Heze, Chiellini di quelle cose lì ne fa decine a partite.

 

Comunque ha ragione Dandi: adesso finisce che ad aver rubato la partita è il Milan.

Link to post
Share on other sites

Una volta che volevo dare un +1 al Papero perchè aveva postato qualcosa di sensato, m'è uscito fuori il -1 :asd

Ho sbagliato a cliccare ragazzi, davvero!

 

E' più forte di te :asd

Link to post
Share on other sites

E' meglio Chiellini.. Se sarà giudicato da squalifica, lo squalificheranno, punto.

Io in verità scherzavo, l'ho pure scritto e cmq che ha fatto Chiellini?? sbaglio o è stato rincorso da Ambrosini?

@Nigma quello di Muntari è un colpo volontario, Chiellini avrà tutti i suoi difetti ma non è uno scorretto, i suoi falli non sono maliziosi.

Link to post
Share on other sites

L'importante è non pareggiare, vincere per tornare a sperare nella Champions o perdere per evitare l'incubo Europa League.

Non possiamo permetterci di giocare la prossima stagione con trasferte in Bulgaria di Giovedì.

Bisogna avere un calendario agevole come quello della Juve quest'anno, in maniera tale da poter dare un minimo di vantaggio al nuovo coach che ci sarà... Visto che avrà molto su cui lavorare.

 

Comunque penso che ci asfalteranno allegramente. :asd

Per me almeno un paio di pappine le si prende, il calo mentale è troppo vistoso e in un certo senso preventivabile dopo il grande periodo di gennaio.

Detto ciò, concordo.

O Champions o ottavo posto.

Link to post
Share on other sites

Certo che l'agente Chiellini stavolta la poteva fare una bella corsa verso il guardalinee per dirgli che era dentro di 80 metri, lui così paladino della correttezza e della lealtà.

Link to post
Share on other sites

Ai milanisti... ma quelli che parlavano dello stile Juventus dopo Parma nemmeno un accenno allo stile Milan?!?

Nemmeno un commento su Galliani (che è dirigente di stile fin dai tempi di Marsiglia)? o sulle reti di casa (Pellegatti)? o... vabbé lo stile è stile... ad ognuno il suo :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Io in verità scherzavo, l'ho pure scritto e cmq che ha fatto Chiellini?? sbaglio o è stato rincorso da Ambrosini?

@Nigma quello di Muntari è un colpo volontario, Chiellini avrà tutti i suoi difetti ma non è uno scorretto, i suoi falli non sono maliziosi.

 

Non si è capito cosa abbia fatto, ma non so se Ambrosini va da lui incazzato senza motivo eh.. Pare strano.

Link to post
Share on other sites

@Nigma quello di Muntari è un colpo volontario, Chiellini avrà tutti i suoi difetti ma non è uno scorretto, i suoi falli non sono maliziosi.

 

Figurati, Roald Dahl quando scrisse uno dei suoi capolavori voleva intitolarlo Grande Giorgio Gentile, poi pensò che con Gigante si sarebbe capito lo stesso a chi si riferiva.

Link to post
Share on other sites

Ai milanisti... ma quelli che parlavano dello stile Juventus dopo Parma nemmeno un accenno allo stile Milan?!?

Nemmeno un commento su Galliani (che è dirigente di stile fin dai tempi di Marsiglia)? o sulle reti di casa (Pellegatti)? o... vabbé lo stile è stile... ad ognuno il suo :smiley-greet025:

 

Ho commentato in casa e non qui: Galliani non si deve permettere di fare, come pare, quello che ha fatto. Nessuno può, Chi lo faceva è stato giustamente punito.

Pellegatti per me era convinto di essere fuori onda, è sempre stato una persona a modo e misurata, la faccia quando l'ho ascoltato è stata :shocked1: Certo, se qualcuno sporgesse denuncia sarebbe un po' idiota, mi accontenterei con classe di accettare le scuse fatte.

Link to post
Share on other sites

Ai milanisti... ma quelli che parlavano dello stile Juventus dopo Parma nemmeno un accenno allo stile Milan?!?

Nemmeno un commento su Galliani (che è dirigente di stile fin dai tempi di Marsiglia)? o sulle reti di casa (Pellegatti)? o... vabbé lo stile è stile... ad ognuno il suo :smiley-greet025:

 

Lo stile Juventus è morto con Gianni Agnelli.

 

Quanto a Galliani, tu mi citi Marsiglia ma abbiamo scontato una squalifica per aver ritirato la squadra. E ieri sera è sceso negli spogliatoi per parlare con la terna ma non li ha nè insultati nè aggrediti (come dicono invece i cronisti bianconeri: ma va?), anzi, s'è pure beccato del mafioso (anzi, tutto il Milan) dal sig.Conte.

 

Posto che si tratta comunque di un brutto episodio, fra Marsiglia e ieri ricordi qualcosa da imputare alla dirigenza rossonera e a Galliani? Io da imputare alla dirigenza juventina ho giusto giusto un Luciano Moggi, ma più o meno siamo pari, dai.

 

Ripeto: perchè non siete sportivi com'è stato finora Mr.81 o anche Clutch? Boh.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.