Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Bravi i Dodgers, approdo alle WS meritatissimo.

Gran pitching e caldi al momento giusto.

La PostSeason MLB è anche questo, gli eroi inattesi che escono quando servono.

Tipo Kike Hernadez...

 

Dall'altra parte gli Astros sembrano davvero essersi congelati, le mazze da torride sono diventate gelide.

Un pò come gli Indians nel turno precedente.

Paradossalmente, la miglior partita offensiva l'hanno persa a causa del bullpen, enorme tallone d'Achille della squadra.

Gli Yankees invece restano sempre in partita proprio grazie al bullpen, profondissimo ed efficace anche con Betances che fatica.

Agli Astros serve un'altra gemma di Verlander per portarla a gara 7 se l'attacco continua a fatica così tanto.

E poi eventualmente a gara 7 boh, tutti disponibili e solita tonnara.

 

Comunque vada saranno delle WS molto interessanti, le 3 squadre rimaste sono molto divertenti.

Link to post
Share on other sites

Grandissima partita in tutte e tre le fasi. 

Falcons annichiliti; peccato solo non sia arrivato lo shoutout, se solo Julio non avesse "Mossato" Butler...

 

Ci sono voluti 2 mesi per vedere finalmente dei buoni Pats.... 

 

Adesso testa ai Chargers che sono in un ottimo momento. Poi calendario difficilissimo con 5 su 6 fuori.

 

On to the next one!  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Bellissima W, finalmente una partita da Patriots in tutte e tre le fasi di gioco.

Gran prestazione della OL e della difesa, ma di tutti in generale.

Se Julio Jones non fosse un fottuto mostro, Malcolm Butler avrebbe intercettato il lancio del TD.

Positiva anche la nebbia, che ha "obbligato" ad utilizzare delle riprese basse meravigliose che permettono di vedere tutto lo sviluppo dell'azione.

Io le ho trovate stupende...vedere le tracce dei difensori svilupparsi, le letture e il ball placement dei QB, il blocchi delle OL per il running game.

Non mi dispiacerebbe affatto se venissero utilizzate di più durante tutte le partite.

 

Avanti così, che sia solo un punto di partenza per migliorarsi sempre di più.

Purtroppo, anche in una week molto positiva dal punto di vista del risultato e della prestazione, c'è una brutta notizia.

Al bimbo di Nate Solder è stato diagnosticato di nuovo il cancro...poco più di due anni ed è la seconda volta.

Forza campioncino.

 

633958168.jpg

Link to post
Share on other sites

se c'è qualcosa che rende meno amaro il lunedì mattina, è il commento atteso di Keitaro sull'attacco dei Broncos :asd

 

https://www.milehighreport.com/2017/10/21/16508234/tale-of-the-tape-offensive-offense-edition

 

Elway infame, per te solo le lame

Siemian cane malato, i bostoniani da veri intenditori avevano capito tutto me lo spingevano per lasciarlo a distruggerci.

 

Un blog molto quotato della fanbase broncos ha riassunto tutto perfettamente:

"To me, it seems silly that this franchise has given a 7th round pick with limited arm talent 20 games to show us he isn’t an NFL starter, yet has only given their 1st round pick 2.5 games to show us anything. It’s the opposite of how every other franchise does it."

Link to post
Share on other sites

qualche (breve) coimmento sparso:

 

- Sarkisian  :facepalm:

- Benissimo la OL di Philly 

- all aboard the Wentz wagon?=

- McCarthy deve chiamare altre giocate perchè senza Rodgers che fa magie i ricevitori non sono MAI wide open. Vorrei più fantasia nelle chiamate con il #12 in campo, figuriamoci quando a giocare è il QB di riserva. Vada a fare una seduta con BB a Foxboro. 

- La difesa degli Steelers :papa

Link to post
Share on other sites

https://www.milehighreport.com/2017/10/21/16508234/tale-of-the-tape-offensive-offense-edition

 

Elway infame, per te solo le lame

Siemian cane malato, i bostoniani da veri intenditori avevano capito tutto me lo spingevano per lasciarlo a distruggerci.

 

Un blog molto quotato della fanbase broncos ha riassunto tutto perfettamente:

"To me, it seems silly that this franchise has given a 7th round pick with limited arm talent 20 games to show us he isn’t an NFL starter, yet has only given their 1st round pick 2.5 games to show us anything. It’s the opposite of how every other franchise does it."

:ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Comunque pure Lynch non è che abbia fatto granché...

Poi si è pure infortunato in preseason e lì amen.

Siemian nelle prime 4 era sembrato in crescita (lo sottolinea anche il pezzo che ha postato Keitaro), poi hanno smesso di funzionale OL, running game e pure lui.

Adesso è palesemente in difficoltà e non ci sta capendo niente, quindi penso anche io che se continua così verrà panchinato già dalla prossima.

Il problema è che adesso il backup è Osweiler...

:asd :asd :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque pure Lynch non è che abbia fatto granché...

Poi si è pure infortunato in preseason e lì amen.

Siemian nelle prime 4 era sembrato in crescita (lo sottolinea anche il pezzo che ha postato Keitaro), poi hanno smesso di funzionale OL, running game e pure lui.

Adesso è palesemente in difficoltà e non ci sta capendo niente, quindi penso anche io che se continua così verrà panchinato già dalla prossima.

Il problema è che adesso il backup è Osweiler...

:asd :asd :asd

 

Osweiler che, ricordiamocelo, con un paio di sculate nel 2015 ci è costato il vantaggio del fattore campo nella AFC e, probabilmente, un SB...

 

Ma Keitaro è sempre lì a lamentarsi... dimenticando che, nelle ultime 4 stagioni Elway è arrivato al SB il 50% delle volte...  :no_no:

Link to post
Share on other sites

Però Tommà, Julione Jones ti da lo spunto per il nuovo scandalo: il Fog-gate  :lookhere:  

 

 

Following the game, Falcons star WR Julio Jones found it quite odd that the Patriots would shoot off fireworks, making visibility that much worse during the game:

Julio Jones just tiptoed into a suggestion that the Patriots shooting off fireworks in fog made it tough for team trying to make a comeback.

 

 

 

22780434_1766941100013699_81803041993743

 

 

saluti da........ Fogboro   :trollface:  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.