Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

mi chiedo dove sarebbe NE senza Gronk

Best TE ever

Shh non si può dire. Brady goat e zitti tutti.

 

Ora venderanno che era ovvio perdessero perché e in fondo sono andati a un pelo dall'impresa eroica grazie a Brady.

Link to post
Share on other sites

Prego, ma questa volta oltre al grande merito della difesa ci sono anche grandi demeriti dello stesso Brady. Per una volta assaporate anche voi il sapore della sconfitta: dopo aver vinto anno scorso e altre N volte negli ultimi 10 anni, più di chiunque, credo sia giusto che possano festeggiare altri. 

Ovviamente adesso vinceranno i Pampers. 

 

Forza Arizona. 

diciamo che Brady va in difficoltà quando vine messo sotto pressione. Denver in stile Giants ai SB. Quella è la chiave. Pressione con 3/4 uomini e tutti gli altri a coprire i possibili lanci. Solo che se non hai una DL buona è impossibile da fare :asd Brady non ha giocato bene perchè è stato colpito mille volte e sentiva la pressione (anche quando ce ne era meno). Nelle due pick lanciate due brutte decisioni in effetti.

Senza Gronk questo finale non ci sarebbe neanche stato comunque, troppo più forte di tutti. Trovo assurdo che un TE possa fare le cose che fa lui.

Link to post
Share on other sites

diciamo che Brady va in difficoltà quando vine messo sotto pressione. Denver in stile Giants ai SB. Quella è la chiave. Pressione con 3/4 uomini e tutti gli altri a coprire i possibili lanci. Solo che se non hai una DL buona è impossibile da fare :asd Brady non ha giocato bene perchè è stato colpito mille volte e sentiva la pressione (anche quando ce ne era meno). Nelle due pick lanciate due brutte decisioni in effetti.

Senza Gronk questo finale non ci sarebbe neanche stato comunque, troppo più forte di tutti. Trovo assurdo che un TE possa fare le cose che fa lui.

 

Gronk è un mostro... e credo possiamo dire che il ritorno dei Patriots ad alti livelli sia in qualche misura associabile a lui. Dopodiché, hai detto benissimo, ed è il motivo per il quale sono già 3 draft che mi infurio contro Colbert e Tomlin perché Pittsburgh continua ad essere senza uno straccio di pass-rush. 

 

Broncos - Cardinals sarebbe un SB a dir poco romantico, e francamente avrei difficoltà a prendere una posizione netta, vista anche l'unicità del SB50. 

 

Broncos - Panthers invece... forza Denver tutta la vita, ma vince Carolina. 

Link to post
Share on other sites

Sempre più orgoglioso di tifare Patriots.

 

Nonostante una prestazione sottotono per non dire mediocre (peraltro per quanto mi riguarda per nulla sorprendente, sarebbe bastato guardare ed analizzare le partite degli ultimi 2 mesi senza avere il prosciutto negli occhi o ridicoli intenti gufatori) Tom e Gronk erano riusciti a rimetterla in piedi con un drive che sarebbe entrato nella leggenda di questo sport in caso di successo.

 

Adoro BB e questi ragazzi, ancor di più al termine di serate come questa.

 

Sembra assurdo e semplicistico ridurre tutto ad una trasformazione sbagliata ma di fatto alla fine l'abbiamo persa per quell'errore iniziale.

 

Ciò detto, il Championship non lo si doveva giocare a Denver: il nostro peccato originale risiede nelle inopinate sconfitte suicide con Eagles e Dolphins.

È' li che abbiamo gettato al vento il seed 1 e con esso una buona parte delle possibilità di difendere il titolo al SB.

 

Anyway, sempre e comunque GO PATRIOTS!!!!!!!

Link to post
Share on other sites

Gronk è un mostro... e credo possiamo dire che il ritorno dei Patriots ad alti livelli sia in qualche misura associabile a lui. Dopodiché, hai detto benissimo, ed è il motivo per il quale sono già 3 draft che mi infurio contro Colbert e Tomlin perché Pittsburgh continua ad essere senza uno straccio di pass-rush. 

 

Broncos - Cardinals sarebbe un SB a dir poco romantico, e francamente avrei difficoltà a prendere una posizione netta, vista anche l'unicità del SB50. 

 

Broncos - Panthers invece... forza Denver tutta la vita, ma vince Carolina. 

Eh avere una pressione così sia dall'interno che dall'esterno è quasi impossibile. La DL di KC è forte ma non sono mai arrivati a Brady. Oggi denver lo ha colpito 20  volte (record stagionale di hit ad un QB). Comunque avevano fatto la stessa cosa i Giants con noi nel 2011.

 

Comunque forza Arizona per forza in questa partita.

Al SB, se sarà AZ-Denver, scelgo Denver. Dispiacerebbe per Firz, Arians e Palmer ma Peyton merita un altro SB.

Dopo anni che ha trascinato delle brutte difese sarebbe bello se lo vincesse proprio grazie a quella migliore della lega. 

 

Io Newton non lo posso vedere sinceramente  :boh  (e non è assolutamente per un discorso razziale, sia chiaro)

Link to post
Share on other sites

CVD

 

I poveri underdog che stavano per fare l'impresa col campione in un contesto mediocre... Pure la finta autocritica sulla sconfitta coi dolphins fatta apposta per sistemarsi i matchup come volevano loro.

 

Boston style. Sempre e comunque

Link to post
Share on other sites

ora, aldilà di tutto, con annessa goliardia e sfottò da bar, che ci può anche stare.. Gronk è veramente una cosa mai vista prima. mostruoso. :inchino

non ti danno mai la sensazione di averli battuti, mai.

 

MVP von miller comunque. che partita stasera, in generale tutta la difesa dei broncos, ingiocabili.

al sb, qualsiasi appassionato dovrebbe tifare Manning, obiettivamente sarebbe bellissimo vederlo vincere all'ultimo.

Link to post
Share on other sites

CVD

 

I poveri underdog che stavano per fare l'impresa col campione in un contesto mediocre... Pure la finta autocritica sulla sconfitta coi dolphins fatta apposta per sistemarsi i matchup come volevano loro.

 

Boston style. Sempre e comunque

iz1-2012-04-23-18-08-05-786.jpg

Link to post
Share on other sites

Imho questa è una non partita, i Cardinals della settimana scorsa non hanno chances contro i Panthers visti quest'anno.

 

Poi vabbè, la partita è lunga ecc...

Questa inizia come contro Seattle, ma con la differenza che i Cardinals non la recuperano nemmeno per sbaglio.

Link to post
Share on other sites

Sempre bello quando perde Boston.

Mi piacerebbe vedere Rodgers con Gronk come TE

Irreale. Ha tenuto lui in partita NE...possiamo dire , domanda da ignorante , che è colui che in attacco "sposta" di più in nfl?

Tra i non QB, assolutamente si. Oltre a lui puoi aggiungere forse 2 o 3 WR (che spostano tantissimo ma non tanto quanto lui)
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.