Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Oggi il giuoco del Football è più bello ed emozionante che mai.

Grazie Denver, ora però che non finisca come vs Seattle...dateci una partita, sperando che la vinca Manning e chiuda in bellezza la carriera

Mi associo.

 

Ma credo che dappertutto a parte Boston e Charlotte la notte del SB sarà arancione.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Keitaro sembra quel tipo odioso che prima degli esami dice "non ho studiato nulla, andrà malissimo... No no tu si che sei pronto, io guarda, non ho capito nulla"

Puntuale arriva il 30. Suo. Tu se va bene lo passi..

Ma lui non è felice "guarda ho avuto culo che mi ha chiesto L'unica cosa che sapevo... Ma fra pochi giorni c'è l'esame di xxx e guarda, sicuramente andrà male. E andando male dovrò spostare la tesi, sarà una merda, non posso stare ancora qua, la vita mi sta sfuggendo di mano..."

 

C'è bisogno di dire il voto del prossimo esame? :asd

 

Però davvero, dal di fuori è uno spasso :ahahah

Link to post
Share on other sites

Prego, ma questa volta oltre al grande merito della difesa ci sono anche grandi demeriti dello stesso Brady. Per una volta assaporate anche voi il sapore della sconfitta: dopo aver vinto anno scorso e altre N volte negli ultimi 10 anni, più di chiunque, credo sia giusto che possano festeggiare altri.

Ovviamente adesso vinceranno i Pampers.

 

Forza Arizona.

Infatti ho scritto che Brady non è sceso in campo stanotte (o l'ha fatto per 10 secondi, troppo poco)
Link to post
Share on other sites

Keitaro sembra quel tipo odioso che prima degli esami dice "non ho studiato nulla, andrà malissimo... No no tu si che sei pronto, io guarda, non ho capito nulla"

Puntuale arriva il 30. Suo. Tu se va bene lo passi..

Ma lui non è felice "guarda ho avuto culo che mi ha chiesto L'unica cosa che sapevo... Ma fra pochi giorni c'è l'esame di xxx e guarda, sicuramente andrà male. E andando male dovrò spostare la tesi, sarà una merda, non posso stare ancora qua, la vita mi sta sfuggendo di mano..."

 

C'è bisogno di dire il voto del prossimo esame? :asd

 

Però davvero, dal di fuori è uno spasso :ahahah

Quotone ahah poi alla lunga sta sul cazzo eh
Link to post
Share on other sites

Mi sono unito ai cavallucci contro i Patriots, adesso però i nostri amici divisionali possono anche fermarsi qui.. ehehe. Sennò troppi trofei :)

 

Poi quel SB del 2004 (uno dei primi che ho visto live, subito dopo la delusione dell'anno prima...che amarezza se ci ripenso) mi rimase sullo stomaco, quindi parteggio per i Panthers.

 

Anche se mi pare di capire che non siano esattamente amati qui sopra.

Link to post
Share on other sites

Comunque sono rimasto un pò deluso da NE ed Arizona.

NE contro Denver è sempre stata vicina nel punteggio ma per come giocavano le squadre non lo sembrava. La sensazione era quella che Denver dovesse essere sopra di almeno 14 punti per la maggior parte della gara. Alla fine sarà ricordato come un 2 point game ma non credo che corrisponda proprio alla realtà delle cose. Con un TE normale non credo che NE avrebbe superato i 10 punti...nell'ultimo drive gronk allucinante. Ha riaperto una partita che doveva essere già chiusa da un pò. E Brady a Denver, soprattutto nelle ultime due partite, pare soffrire molto. Non mi pare proprio il suo stadio.

 

Per quanto riguarda Arizona...sinceramente credevo fossero la migliore squadra della NFL durante la stagione, che delusione! Meritavano di uscire contro di noi e li hanno salvati i nostri DB's, il culo e il buon Larry in OT. Credevo che la pressione che avevano sentito contro di noi fosse passata. Mi sbagliavo :asd Palmer ai PO irriconoscibile, ieri 4INT e due fumble...e pensare che dopo l'inrercetto di Peterson (che poco prima gli era costato 7 punti) potevano cambiare il momentum del match. Potevano segnare un TD e insinuare dei dubbi nei Panthers...e invece Palmer lancia un intercetto veraments brutto -.-. Arians ha detto che per il 2016 sarà "SB or bust", vedremo!

 

 

Ora per il SB i favoriti sono chiaramente i Panthers. Se contro la già (molto) buona difesa di NE questo Peyton è riuscito a fare ben poco oltre ai 2td, non vedo cosa possa fare contro quella di Carolina. E non è certo aiutato dalle chiamats di Kubiak. Ci vuole una sua prestaziome ancora più vintage e senza intercetti. Ma soprattutro la difesa dovrà rendere un inferno la vita di LB..ehm..Cam Newton :asd solo se lo colpiscono come hanno fatto con Brady, se non di più, hanno qualche possibilità.

Link to post
Share on other sites

Dominante, balletti, teatrini per ottenere flag, lamenti con gli arbitri, sempre colpa degli altri e mai sua(ieri nel secondo quarto ha lanciato un mattone e poi ha urlato in faccia al ricevitore), viziato, però regala il pallone ai bambini quindi he's a good man.

Link to post
Share on other sites

Ho pianto. Più volte.

Penso che oltre la goliardia da forum e il tifo che è soggettivo per definizione, questo nonno con il collo rotto e le dita senza più senso del tatto, ieri abbia messo in campo tutto quello che aveva in corpo.

 

manrun.0.gif

Link to post
Share on other sites

Ho visto solo l ultimo quarto di DEN-NE ieri e sinceramente quello che ha fatto Gronk mi ha lasciato a bocca aperta... ha addirittura corso una traccia più veloce di CB e safety avversarie: UNREAL.

 

Per il resto io tifo carolina perché, come ha detto benga, sarebbe bello vincesse il suo primo SB e perché dopo l ultimo SB perso cosi malamente non so se manning meritasse un'altra chance...

Link to post
Share on other sites

Come quando si parla di LeBron, i numeri sono importanti; chiuderebbe con 2 vittorie su 4 SuperBowl

Credo sia anche il primo ad essere arrivato all'appuntamento finale con quattro diversi head coach

Link to post
Share on other sites

Ma secondo voi sarebbe stata la stessa partita se fosse stata giocata a Foxboro?

Leggo un po' sul web le varie impressioni, c'è chi da la colpa a Gost (effettivamente, quell'XP..), c'è chi da la colpa alla decisione di risparmiare Edelman e Gronk nelle due ultime L di RS che hanno compromesso il fattore campo, c'è chi sottolinea come semplicemente non sarebbe cambiato nulla a Foxboro perché la difesa di Denver è di un altro pianeta.

 

Effettivamente sarei anche d'accordo con l'ultimo concetto, ma poi do un'occhiata alle cifre dei Pats, di BB e di Brady a Denver e qualche dubbio nasce.

Forse il giusto è nel mezzo, forse il fattore campo ha inciso quasi quanto la difesa di Denver.

Link to post
Share on other sites

Giocare a Denver ha influito. È stato un insieme di fattori. Comunque la colpa non è dell'XP sbagliato, c'erano molte altre cose che NE avrebbe potuto fare meglio e che avrebbero contato di più nell'ottica della partita. Voglio dire, fosse stato un errore in stile Walsh in Vikings-Seattle la colpa sarebbe stata sua. Qua la partita è stata diversa e il punteggio sta stretto a Denver. (gronk e edelman li avrei fatti riposare anche io. Se avessero giocato magari non li avresti avuti neanche ai PO)

Link to post
Share on other sites

Giocare a Denver ha influito. È stato un insieme di fattori. Comunque la colpa non è dell'XP sbagliato, c'erano molte altre cose che NE avrebbe potuto fare meglio e che avrebbero contato di più nell'ottica della partita. Voglio dire, fosse stato un errore in stile Walsh in Vikings-Seattle la colpa sarebbe stata sua. Qua la partita è stata diversa e il punteggio sta stretto a Denver. (gronk e edelman li avrei fatti riposare anche io. Se avessero giocato magari non li avresti avuti neanche ai PO)

Con l'XP segnato alla fine saresti andato all'OT senza giocarti tutto nella conversione da 2PT.

 

Anche in questa situazione (l'ultimo tentativo di conversione di NE) grandissima denver che dopo una partita dove sono sempre stati avanti, potevano finire all'OT e l'inerzia era tutta patriots e invece hanno respinto l'attacco con una gran difesa.

Link to post
Share on other sites

Ho pianto. Più volte.

Penso che oltre la goliardia da forum e il tifo che è soggettivo per definizione, questo nonno con il collo rotto e le dita senza più senso del tatto, ieri abbia messo in campo tutto quello che aveva in corpo.

 

manrun.0.gif

Eroico :sbrilluccico  Comunque fisicamente a livello muscolare sta benissimo, ricordo un altro paio di corse in orizzontale in cui ha letteralmente seminato 2 difensori di NE che stavano per sackarlo

Link to post
Share on other sites

poi mi dite che prendo per il culo il football... un tizio fa una corsetta di dieci metri ed è un'impresa... è lo sport ideale per de rossi allora. 

 

C'ha 40 anni, chiaro che è un'impresa.. è bollito :lookhere:

 

comunque non credevo verdastro la prendesse così.. s'è incazzato davvero :siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.