Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Con l'XP segnato alla fine saresti andato all'OT senza giocarti tutto nella conversione da 2PT.

 

Anche in questa situazione (l'ultimo tentativo di conversione di NE) grandissima denver che dopo una partita dove sono sempre stati avanti, potevano finire all'OT e l'inerzia era tutta patriots e invece hanno respinto l'attacco con una gran difesa.

Ovvio, se guardi il risultato finale dici "errore grave". Ma non è quella la causa principale della sconfitta di NE. Ripeto il risultato è, in un certo senso, bugiardo.

 

Cmq nella conversione da due punti Brady non ha visto Gronk che era bello libero, mi pare.

Link to post
Share on other sites

C'ha 40 anni, chiaro che è un'impresa.. è bollito :lookhere:

 

comunque non credevo verdastro la prendesse così.. s'è incazzato davvero :siciao:

Ma no, a 4 minuti dalla fine dopo l'ennesimo drive a puttane di Brady avevo scritto che era finita
Link to post
Share on other sites

Ovvio, se guardi il risultato finale dici "errore grave". Ma non è quella la causa principale della sconfitta di NE. Ripeto il risultato è, in un certo senso, bugiardo.

 

Cmq nella conversione da due punti Brady non ha visto Gronk che era bello libero, mi pare.

Infatti, la causa principale è stata non combinare un cazzo per 59 minuti e 50 secondi, ma ripeto, brava Denver, difesa commovente
Link to post
Share on other sites

Però hai scritto questo, stamattina riferito a keitaro

 

 

Dai, te la sei presa :asd

Me la sono presa per la sconfitta di NE? No

Mi ha infastidito l'atteggiamento da low profile (per non dire altro) di Keitaro? Si

Poi il trolley sono io :-)))

Link to post
Share on other sites

Infatti, la causa principale è stata non combinare un cazzo per 59 minuti e 50 secondi, ma ripeto, brava Denver, difesa commovente

Difesa pazzesca di Denver, errori di Brady, gronk fermato quasi tutta la partita e anche qualche chiamata sbagliata di BB a mio parere.

 

Anche Manning, da capirlo, un pò vi ha tenuto in partita. Ha preso dei sack perdendo tantelissime yd quando bastava semplicemente buttare la palla fuori :asd

 

Bastava poco per vincerla a mio parere. Cmq si, vittori meritata di una denver commovente.

Link to post
Share on other sites

Me la sono presa per la sconfitta di NE? No

Mi ha infastidito l'atteggiamento da low profile (per non dire altro) di Keitaro? Si

Poi il trolley sono io :-)))

 

Infatti il mio "te la sei presa" era riferito per keitaro, non per la sconfitta dei Patriots in sé.

Dimentichi che siamo itagliani, un pò di sano sfottò o scaramanzia ci sta, su :siciao:

Link to post
Share on other sites

Infatti il mio "te la sei presa" era riferito per keitaro, non per la sconfitta dei Patriots in sé.

Dimentichi che siamo itagliani, un pò di sano sfottò o scaramanzia ci sta, su :siciao:

Ah si si ma come ho scritto alla lunga diventa pesante comunque se non vi ha più di tanto dato noia a voi che siete più assidui di questo topic buon per voi :-)))
Link to post
Share on other sites

Difesa pazzesca di Denver, errori di Brady, gronk fermato quasi tutta la partita e anche qualche chiamata sbagliata di BB a mio parere.

 

Anche Manning, da capirlo, un pò vi ha tenuto in partita. Ha preso dei sack perdendo tantelissime yd quando bastava semplicemente buttare la palla fuori :asd

 

Bastava poco per vincerla a mio parere. Cmq si, vittori meritata di una denver commovente.

Se la portavamo a casa all"overtime visto l'andamento della partita era un furto bello e buono
Link to post
Share on other sites

Ah si si ma come ho scritto alla lunga diventa pesante comunque se non vi ha più di tanto dato noia a voi che siete più assidui di questo topic buon per voi :-)))

Siamo abituati ai pianti vostri, stai tranquillo :siciao:

Link to post
Share on other sites

Se la portavamo a casa all"overtime visto l'andamento della partita era un furto bello e buono

Perfettamente d'accordo. Meno male che non è andata così sennò la maggior parte degli utenti di questo topic avrebbero commesso un suicidio di massa ahah (me compreso :asd)

Link to post
Share on other sites

Ovvio, se guardi il risultato finale dici "errore grave". Ma non è quella la causa principale della sconfitta di NE. Ripeto il risultato è, in un certo senso, bugiardo.

 

Cmq nella conversione da due punti Brady non ha visto Gronk che era bello libero, mi pare.

Si, diciamo che sulla conversione era più libero rispetto al TD sul quale ha dovuto fare un numero per ricevere il lancio...

Link to post
Share on other sites

Raga ma una bella condensed game della partita di stanotte?

su roja trovi la full game, 2h e la vedi tutta.

 

peyton  :inchino

 

tra gli sconfitti... gronk è qualcosa di irreale, ha fatto una partita incredibile. brady non bene con le 2 TO, ma imho ha fatto una partita migliore di quello che dice il tabellino, ogni volta che subiva un sack riusciva a liberarsi bene della palla senza perdere yards, quelle giocate hanno tenuto in piedi NE. e comunque senza l'errore assurdo di gostowski si andava in OT....

 

ps. l'avrò detto 1000 volte, ma lo ripeto, nettamente lo sport + emozionante, è incredibile.

Link to post
Share on other sites

finita di vedere ora la seconda non-partita, sapevo che arizona si sarebbe dissolta. Magnifica invece la prima!! Che roba!!!! UN FILM!!! Che difesa dei Broncos...davvero eccezionale. Brady e Gronk eroici nel finale.

 

Io però non darei la colpa a Gostowski per xp sbagliato. Per me l'errore è tutto di BB, quando nel 4&1 a 6 minuti dalla fine non va per i 3 punti. Calciando sarebbero andati 15-20, l'attacco di denver era impantanato, c'era ancora una vita da giocare e al TD successivo avrebbero vinto senza l'incombenza di dover trasformare da 2. 

 

BB sarà un genio, ma anche i geni hanno i lori demoni che li portano spesso a mala strada...

 

Per il resto felice per Manning. Spero però non faccia la fine di due anni fa, diciamo che le possibilità ci sono. Importantissimi i primi 15 minuti di gara!!!!!!!!!!!!!

 

MOLTO SCHIERATO PRO DENVER, lo ammetto. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.