Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Raga è il mio primo Super Bowl, e la partita è di una mappinaggine inaudita, se vado a dormire quanto c'è il rischio che mi perda una delle rimonte più storiche di sempre?

 

0, come i punti dei Broncos  :trollface:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Raga è il mio primo Super Bowl, e la partita è di una mappinaggine inaudita, se vado a dormire quanto c'è il rischio che mi perda una delle rimonte più storiche di sempre?

 

ora vai pure in pace, denver RIP. 

Link to post
Share on other sites

con questo TD pass, danno l'MVP a Russel Wilson.

lo meriterebbe anche per la RS che ha giocato.

 

Io lo darei ai 2 difensori di Denver, hanno piroettato che manco Fusar Poli - Margaglio dei tempi d'oro.

Link to post
Share on other sites

wilson sta stradominando!

 

Mah.... sul velluto son buoni tutti. Bravi Seahawks, riconosco i loro indubitabili meriti, ma finché la partita è stata una partita, l'impatto di RW è stato pressoché nullo.

Imho ha ragione Nigma, l'MVp andrebbe ad un difensore, in un mondo perfetto.

Link to post
Share on other sites

Mah.... sul velluto son buoni tutti. Bravi Seahawks, riconosco i loro indubitabili meriti, ma finché la partita è stata una partita, l'impatto di RW è stato pressoché nullo.

Imho ha ragione Nigma, l'MVp andrebbe ad un difensore, in un mondo perfetto.

 

Voglio sperare anche in un mondo normale, nell'intera post-season la differenza l'hanno fatta la difesa e Lynch, non ho visto mai Wilson dominare una partita che una, visto che Lynch stasera è stato sostanzialmente silenziato e che quasi tutti i punti dei Seahawks sono arrivati da sciocchezze dell'avversario voglio sperare che sia dato il giusto merito alla difesa premiandone un esponente (NON Sherman, non lo sopporterei)!

Link to post
Share on other sites

Senza dileggio per gli interisti (o forse si? :asd) questo TD sembra il gol nerazzurro di poche ora fa contro una Juventus che si era rilassata. :lolfuckthat:

 

It's enough for me...vado a nanna.

Contento di aver visto un TD-pass da parte di un top3 all-time.
:headbang!:

 

 

Saluti

Link to post
Share on other sites

molto bene stavolta Demariyus...

36-8 dopo la 2-pt conversion.

se Wilson fa un altro TD, lo danno a lui.

 

Ma era un TD pass quello di prima? Mi ricorda un pò come quando nell'hockey ad uno si assegna l'assist per il solo fatto di aver tirato addosso al portiere prima della ribattuta vincente di un compagno.

Link to post
Share on other sites

bhe, a differenza di molti altri wilson non sta facendo il compitino consegnando sempre il pallone a lynch ma sta lanciando e anche bene, poi il mio sta stradominando era riferito nel confronto diretto con manning.

 

a me piace tantissimo thomas III ma stasera non si è visto molto.

 

si potrebbe dare anche a baldwin molto bene all'inizio o a harvin che ha fatto delle belle giocate e il TD su ritorno.

 

Demaryus comunque 12 ricezioni è già record per il SB...

Link to post
Share on other sites

Voglio sperare anche in un mondo normale, nell'intera post-season la differenza l'hanno fatta la difesa e Lynch, non ho visto mai Wilson dominare una partita che una, visto che Lynch stasera è stato sostanzialmente silenziato e che quasi tutti i punti dei Seahawks sono arrivati da sciocchezze dell'avversario voglio sperare che sia dato il giusto merito alla difesa premiandone un esponente (NON Sherman, non lo sopporterei)!

Perfetto, tutto assolutamente vero.

 

 

 

@Mr 81: E meno male che non volevi dileggiare  :asd

A confronto, abbiamo fatto un figurone... ma io ci credo ancora, it ain't over... :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

bhe, a differenza di molti altri wilson non sta facendo il compitino consegnando sempre il pallone a lynch ma sta lanciando e anche bene, poi il mio sta stradominando era riferito nel confronto diretto con manning.

 

a me piace tantissimo thomas III ma stasera non si è visto molto.

 

si potrebbe dare anche a baldwin molto bene all'inizio o a harvin che ha fatto delle belle giocate e il TD su ritorno.

 

Demaryus comunque 12 ricezioni è già record per il SB...

 

Ah beh, in questo senso si, ma stasera Peyton avrebbe fatto sembrare un grande qb Romo.... 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.