Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

ringraziasse Tyree e il drop di Welker...

 

Ok, solo culo  :asd

Comunque uno che non capiva un cazzo, Napoleone, non disdegnava la "fortuna". :ok21te:

Gli mvp della regular season, che nei momenti topici dei playoff fanno la collezione di intercetti (voi lo sapete bene), saranno anche sfortunati e bravissimi, ma io vado decisamente coi primi.....se devo scegliere.

Link to post
Share on other sites

Ok, solo culo  :asd

Comunque uno che non capiva un cazzo, Napoleone, non disdegnava la "fortuna". :ok21te:

Gli mvp della regular season, che nei momenti topici dei playoff fanno la collezione di intercetti (voi lo sapete bene), saranno anche sfortunati e bravissimi, ma io vado decisamente coi primi.....se devo scegliere.

 

la fortuna nella vita non è importante...è tutto!

poi se sei anche capace, tanto di guadagnato...

Link to post
Share on other sites

la fortuna nella vità non è importante...è tutto!

poi se sei anche capace, tanto di guadagnato...

 

D'accordissimo. 

Uno coi capelli di Mars, ad esempio, sarà anche capace a cantare (sicuro), ma è molto fortunato a salire sul palco nell'intervallo del superbowl... :asd

Link to post
Share on other sites

D'accordissimo. 

Uno coi capelli di Mars, ad esempio, sarà anche capace a cantare (sicuro), ma è molto fortunato a salire sul palco nell'intervallo del superbowl... :asd

 

partendo dal presupposto che quei capelli sono illegali in almeno 200 stati del mondo!  :asd

Link to post
Share on other sites

silenzio tu!

:lolfuckthat:

 

:asd

 

Il mio Luck ha recuperato dal -28 contro la superdifesa dei Chiefs e con 3 intercetti sul groppone, vuoi che Manning non possa recuperare da -22 contro la superdifesa dei Seahawks e 2 intercetti sul groppone? :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

:piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Spiace veramente, io gli avevo concesso la tregua, almeno mi avesse fatto sto regalo. E' tornato quello deleterio di alcune edizioni dei playoff che mi erano rimaste "qui", quando era ai Colts.

Speravo di no, ma è uscito il peggio del peggio del peggior manning, nel momento meno indicato.

Ribadisco, con la scusante non indifferente di essere stato protetto poco e male dai suoi compagni di linea.

Link to post
Share on other sites

Lezione di football al MetLife Stadium.

 

Safety, punt, intercetto, intercetto, downs.

 

Ma di che parliamo? Bravo LamarLover che stai mettendo la discussione sui piani della sanità mentale..."L'hanno persa sul primo snap"  :saslol:

Link to post
Share on other sites

:asd

 

Il mio Luck ha recuperato dal -28 contro la superdifesa dei Chiefs e con 3 intercetti sul groppone, vuoi che Manning non possa recuperare da -22 contro la superdifesa dei Seahawks e 2 intercetti sul groppone? :lolfuckthat:

 

1. I Chiefs avevano una super difesa sulla carta, finché non hanno cominciato a subire 30 punti a partita...

 

2. Hanno commesso un errore fatale: NON CORRERE per far passare il tempo...

Link to post
Share on other sites

Lezione di football al MetLife Stadium.

 

Safety, punt, intercetto, intercetto, downs.

 

Ma di che parliamo? Bravo LamarLover che stai mettendo la discussione sui piani della sanità mentale..."L'hanno persa sul primo snap"  :saslol:

 

Maestro, un'opinione sul 5 volte mvp, grazie.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.