Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ieri son crollato per mezzora a metà del terzo, ma volevo vedermela fino in fondo per la premiazione.

Piange il cuore per Peyton, che però ha giocato un match obrobrioso, per nulla aiutato da una OL alla peggiore partita di sempre. Pazzesco come la Denver dei record sia stata annichilita letteralmente dalla difesa dei Seahawks, in particolare durante il primo tempo, quando fondamentalmente si è decisa l'inerzia del match. E mi ha sorpreso la totale inconsistenza della difesa dei Broncos, scomparsa ed incapace di reagire. Wilson avrà giocato bene, ma davvero non ha mai subito un minimo di pressione, dal mio punto di vista.

 

Felicissimo per la città di Seattle. Vive e respira di sport, se lo merita. Così come se lo meritano questi Seahawks: non posso fare confronti con squadre passate, essendo la mia prima stagione da follower NFL, però penso che un sistema difensivo del genere sia rarità vera. Perfetti e cazzuti, minuto dopo minuto, yard dopo yard, hanno mangiato il campo senza mai perdere concentrazione.

Penso che anche senza quella safety iniziale, comunque sarebbe stato un massacro per i Broncos.

 

P.S. Carriera finita per Peyton?

Link to post
Share on other sites

Toh, beccato questo show nell'intervallo dell'ASG, uno dei miei preferiti di sempre... :asd

 

 

 

Ma morisse pitbull, lui e la sua merda di "musica" :smiley-angry019:

 

:fuckahah  :fuckahah  :fuckahah

 

1499571_667682113273867_1228899268_n.jpg

 

la consideriamo chockata o no ???

 

1496946_800341896646789_315684751_n.jpg

 

Ha fatto cagare tutta la squadra di Denver, attacco, difesa. Lui ha fatto tre grossi errori (i due intercetti su tutti), ma ha comunque lanciato 33+ lanci completi, che è comunque tanta roba.

 

Ieri son crollato per mezzora a metà del terzo, ma volevo vedermela fino in fondo per la premiazione.

Piange il cuore per Peyton, che però ha giocato un match obrobrioso, per nulla aiutato da una OL alla peggiore partita di sempre. Pazzesco come la Denver dei record sia stata annichilita letteralmente dalla difesa dei Seahawks, in particolare durante il primo tempo, quando fondamentalmente si è decisa l'inerzia del match. E mi ha sorpreso la totale inconsistenza della difesa dei Broncos, scomparsa ed incapace di reagire. Wilson avrà giocato bene, ma davvero non ha mai subito un minimo di pressione, dal mio punto di vista.

 

Felicissimo per la città di Seattle. Vive e respira di sport, se lo merita. Così come se lo meritano questi Seahawks: non posso fare confronti con squadre passate, essendo la mia prima stagione da follower NFL, però penso che un sistema difensivo del genere sia rarità vera. Perfetti e cazzuti, minuto dopo minuto, yard dopo yard, hanno mangiato il campo senza mai perdere concentrazione.

Penso che anche senza quella safety iniziale, comunque sarebbe stato un massacro per i Broncos.

 

P.S. Carriera finita per Peyton?

Avesse vinto, si sarebbe ritirato. Dopo questa merda, tornerà per cercare di riscattarsi ma non ci riuscirà.

Link to post
Share on other sites

L'anno prossimo voglio i Rams al superbowl! :headbang!: (sperando che non ci trasferiscano a LA :piantoacatinelle )

Link to post
Share on other sites

Ma morisse pitbull, lui e la sua merda di "musica" :smiley-angry019:

 

Ha fatto cagare tutta la squadra di Denver, attacco, difesa. Lui ha fatto tre grossi errori (i due intercetti su tutti), ma ha comunque lanciato 33+ lanci completi, che è comunque tanta roba.

 

Avesse vinto, si sarebbe ritirato. Dopo questa merda, tornerà per cercare di riscattarsi ma non ci riuscirà.

 

che fosse il piano partita di Seattle quello di farlo lanciare, parecchio e poco profondo, credo non ci sia alcun dubbio... 

 

1743483_10151987502578292_251797602_n.jp

 

"Omaha"  :fuckahah  :fuckahah  :fuckahah

Link to post
Share on other sites

mazza che bello sto sport. bel modo di finire una stagione, una gita turistica non competitiva.

 

sarebbe stato bello vedere gli aggiustamenti in gara2, il proseguire della serie, le reazioni psicologiche. invece è finito tutto dopo una giocata sbagliata dopo 12 secondi.

 

complimenti. partita unica che emozione...

Link to post
Share on other sites

A mente fredda dico che nessuno avrebbe vinto contro questa difesa. Manning ha giicato male, ma ciò che abbiamo detto per Brady nella penultima partita vale anche per lui. Ha giocto male ma la difesa è stata inesistente (tranne che sulle corse di Beast Mode), la linea offensiva anche e i ricevitori sembravano quasi spaventati a correre in avanti quando vedevano arrivare la difesa dei Seahawks (quello che ha giocato meno peggio è stato Welker a mio parere). Se ci aggiungiamo lo special team che si fa inchiappettare e la safety iniziale il quadro è chiaro. Tuttavia a posteriori sono convinto che Seattle avrebbe vinto comunque. Difesa asfissiante, come i Ravens del 2000. Alla prima ricezione Thomas è stato rispedito 4/5 yard indietro con un tackle. Veramente impressionante. Dispiace per Manning ma vittoria strameritata per Seattle.

(e comunque le settimane del super bowl scopri così tante storie su gioctori e allenatori che alla fine qualsiasi risultato ti va quasi bene)

Link to post
Share on other sites

vittoria meritatissima di seattle. poche palle a dire che "l'hanno persa sullo snap iniziale" perchè questi avrebbero vinto pure se il primo drive denver avesse segnato TD. Difesa mostruosa che ha concesso a manning solo quello che voleva, lancetti sul corto. shermann perfetto come al solito, manning dopo gli snap non guardava nemmeno dal suo lato( :byesconsolato) e ha provato a lanciare nella sua zona sono una volta(incompleto) nell'azione dell'infortunio dello stesso.

anche l'attacco è stato attento, denver si è concentrata moltissimo su lynch riuscendo a limitarlo molto bene, ma ha dovuto ovviamente allargare le maglie sui lanci con il risultato che wilson(insolitamente preciso) ci è andato a nozze.

pass-rush di denver mai pervenuta, le poche volte che si sono avvicinatia wilson è sgusciato via agilmente, di contro la pass-rush di seattle ha giocato tutta la partita con un'aggressività incredibile riuscendo a sopraffare la OL dei broncos(che fino a questa partita era stata invalicabile)

 

Non partecipo alle faide tra QB lovers quindi non infierisco su manning che è stato semplicemente investito (con tutta la sua linea d'attacco) dalla miglior difesa della lega. Mi è sembrato che siano entrati in campo privi di quel furore necessario in queste partite, mi sembravano rassegnati ecco 

Link to post
Share on other sites
 

Vabbè dai, è Dio che non lo vuole. Meno male che non ci credevo molto

 

La lunga mano di D-Gen.

 

Sarà un massacro.

Son proprio quelle cose che le vedi subito, tutti i bostoniani in disguise son lì a masturbarsi.

 

Manning non si riprenderà più da quella safety, nella carriera dico, peccato...

 

E questo sarebbe in lizza per essere un top3 all-time???

:lolfuckthat:

 

Raga ora smetto di scrivere perchè effettivamente poi sembrano le chiagnute da tifosetta isterica, ma guardate il body language di tutti i broncos: è finita su quello snap.

 

ehm...che succede amico?!

 

Ora possiamo dirlo.....Loser.

E mettete pure le fragole che volete, ridicolo Peyton.

 

 

 

Lezione di football al MetLife Stadium.

 

Safety, punt, intercetto, intercetto, downs.

 

Ma di che parliamo? Bravo LamarLover che stai mettendo la discussione sui piani della sanità mentale..."L'hanno persa sul primo snap"   :saslol:

 

 

 Partita imbarazzante.

Non ne capisco tanto di questo gioco, ma non vedo come si possa non crocifiggerlo (sportivamente parlando) per questa performance ridicola.

 

E considerando l'hype di cui ha goduto (top3 all time WHO????) l'antipatia cresce, sì. 

 

In più sto perdendo ore di sonno per assistere a 'sto scempio!

 

Non ho forse buone ragioni? 

 

Mi pare evidente che avete scelto il cavallo sbagliato.

 

Domani ho il sospetto che D-Gen guarderà la registrazione...... e dopo, si presenterà sul forum grossomodo cosi:

 

 

 

 

Luigi, ti voglio tanto bene, ma se sei signore ti togli la maglietta dei Patriots per commentare questa partita. Tanto peggio di così no? Siamo in Italia e non siamo tifosi cresciuti iracondi nei caseggiati di Belltown, si può guardare la cosa con la giusta distanza.

 

Se vogliamo fare gli avvoltoi bostoniani che vengono a banchettare sul massacro in cerca di catarsi, ok "staremo zitti per molto tempo" ma peccato.

 

Non è stata una lezione di football o non così tanto, è stato un massacro e una partita talmente a senso unico da superare il concetto di analisi. Peyton colpevolissimo per i suoi intercetti e sappiamo tutti QUANTO influirà sul giudizio della storia questo SB. Ma dever si è sgretolata psicologicamente, come squadra, su quello snap. Sono arrivati più punti su errori di altri che da errori di Manning e gli errori decisivi sono tutti errori di mollezza e paura, quasi tutti errori psicologici.

 

E un minimo di comprensione, come sportivi, per il crollo di Manning dopo che si è visto passare un siluro in faccia al primo snap del superbowl della sua redenzione penso sia dovuta.

 

Buona notte belli

 

 

Ho riletto tutto il topic del live:Lakeshow,LamarLover e Mr81 molto, molto, molto, molto bene...  

 

Tommà, come vedi, il paragone Lebron-Manning c'era tutto, colpa mia che avevo dimenticato di specificare Lebron 2011..  :oops:

 

 

BfhAMu6CUAAvn2k.jpg

 

BfhfgAYCQAE-aH3.jpg

 

 

BONUS TRACK 

 

 

BfiJ7y4IIAAx4hC.jpg

 

 

Link to post
Share on other sites

Finita di vedere adesso.

 

Che dire: ONORE AI SEAHAWKS!

GRANDE VITTORIA...ma orrenda gara a livello agonistico, già chiusa al primo gioco :asd

 

P.Manning ne esce malissimo. Malissimo.

Si merita tutte le critiche che si porta dietro ormai da anni. Non ci sono scusanti........ora però voglio leggermi le pagine precedenti, soprattutto i commenti di D-Gen e Keitaro  :asd  

 

A dopo!

Link to post
Share on other sites

Dispiace per Peyton, io ho spento all'intervallo perchè mi faceva troppa pena.

Seattle però se lo meritava, e non è detto che riescano a tornare a giocarsi il tiolo nei prossimi anni...il fattore infortuni ti cambia il corso della stagione in un attimo, e loro sono stati graziati tutto l'anno.

 

Alla fine è andato tutto bene, ha vinto chi volevo vincesse a parte Pittsburgh, il male è stato sconfitto e gli Steelers rimangono leader con 6 Super Bowls.

Un saluto e un ringraziamento ad Andy Reid e a Kansas City... :fuckahah

 

 

 

Ora sotto con l'MLB, in attesa della grande notte della lottery NBA :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.