Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

il mio commento da tecnico che non sa un cazzo di football e ha visto solo una partita di broncos e patriots, ovvero l'ultima.

 

vincono i bostoniani. mi hanno dato l'impressione di essere più solidi, quadrati. e poi devo dire che giocano un attacco davvero fantasioso, anche come scelte. è l'unica squadra che vedendo giocare mi è sembrata differente da tutte le altre osservate. i broncos inconsistenti, invece.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

il mio commento da tecnico che non sa un cazzo di football e ha visto solo una partita di broncos e patriots, ovvero l'ultima.

 

vincono i bostoniani. mi hanno dato l'impressione di essere più solidi, quadrati. e poi devo dire che giocano un attacco davvero fantasioso, anche come scelte. è l'unica squadra che vedendo giocare mi è sembrata differente da tutte le altre osservate. i broncos inconsistenti, invece.

pietoso

Link to post
Share on other sites

Purtroppo Pats vs Broncos la vedró a pezzi da maxi schermi a lavoro... L'altra me la sparo in diretta.

Tifo vero per Seattle... Non solo per andar contro San Francisco ma anche e soprattutto perché adoro la squadra, alcuni giocatori che la compongono (Shermie su tutti :sbrilluccico ) e poí la cittá di Seattle é la cittá di Seattle. Se lo meriterebbero.

 

Pié, per chi tifi qua?

 

Tifo per la finale che ho pronosticato ad inizio anno: il bene da una parte, Seattle dall'altra...si meritano il Superbowl per come Stern e Oklahoma gli hanno portato via il basket.

Poi adoro la città...ora hanno praticamente solo l'NFL (ok, magari con Cano i Mariners magari tornano ad avere un senso) e si vede..

 

BeTunRzCcAA7J_f.jpg

 

febc829c809711e3ac63128cfefedca8_8.jpg

Link to post
Share on other sites

Per me il vero superbowl quest'anno si gioca tra non molto, a mezzanotte.

 

E pur simpatizzando un pochino per Seattle, credo vinceranno i Niners di Paperinick.....ed è una mia vera convinzione, quindi non rompete :asd

 

Pronostici:

NE-DEN 28-38

SF-SEA 21-17

Link to post
Share on other sites

sapete se la seconda la danno in replica domani quelli di italia 2? fare le 4.30 con la sveglia alle 6 non è il massimo  :byesconsolato

 

Sul sito di Italia 2 dicono già che il Pro Bowl sarà in replica il giorno dopo alle 13.40 ma sulle finali di stasera e sul Super Bowl non indicano nessuna replica. :boh

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.