Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

assurdo ho sognato di chockare la trasformazione da 2 punti per pareggiare il Championship contro i Broncos ( 48-46 il finale ) facendomi scappare il passaggio di Tom..  :facepalm:  :idiot2:  :shock:

 

adesso vediamo se Gisele twitta qualcosa.. :asd

 

Hai sognato un tuo drop, giusto? Si dice così? :asd

Link to post
Share on other sites

assurdo ho sognato di chockare la trasformazione da 2 punti per pareggiare il Championship contro i Broncos ( 48-46 il finale ) facendomi scappare il passaggio di Tom..  :facepalm:  :idiot2:  :shock:

 

adesso vediamo se Gisele twitta qualcosa.. :asd

 

stiamo messi parecchio male...

ok, lo ammetto, ho fatto anche io un sogno simile...  :asd

Link to post
Share on other sites

Vi ero debitore di una risposta. In realtà è una non-risposta, nel senso che ne sono ancora talmente poca che nei confronti delle squadre di football sono ancora quasi anaffettivo: non ho ancora maturato particolari simpatie/antipatie individualmente rivolte e razionalmente non mi riesce di scegliermi una squadra. Diciamo che, per via della manifesta folgorazione per Luck, mi interesserò principalmente dei Colts.

 

Così (scherzo) da essere anche ""legittimato"" a sostenere Manning domani sera. :asd

 

Se ti piacciono i passatori e i lanci, allora capisco la tua simpatica per Luck.

Nei prossimi anni credo proprio bisognerà fare i conti con sto ragazzo....

Link to post
Share on other sites

Io la mia parte l'ho fatta, ho scommesso per i 2h dei Pats.

Amici dei broncos, se neanche con questa ce la fate, siete proprio un caso clinico  :asd

 

 

Kick off ore 21? Ho letto bene?

 

Thanks lake per gruden.

mah.

 

tu quoque Jay ? :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Io la mia parte l'ho fatta, ho scommesso per i 2h dei Pats.

Amici dei broncos, se neanche con questa ce la fate, siete proprio un caso clinico  :asd

 

 

Kick off ore 21? Ho letto bene?

 

Thanks lake per gruden.

 

si jay, alle 21:00 di domani!!!! :sbrilluccico

 

e a seguire l'altra, che forse vorrai seguire..... :asd

Link to post
Share on other sites

Nigma la comparsa sulla tua firma di Demaryius Thomas come la devo considerare? Una buona o una cattiva notizia?

 

Non devi considerarla proprio una notizia. :asd

 

Credo di averlo già scritto da qualche parte ma non mi costa niente ripeterlo: sono in fase di studio, la mia firma cambierà presumibilmente parecchie volte mano a mano che la mia competenza in materia principalmente storica e tecnica crescerà. Prima o poi troverà una conformazione definitiva, comunque. :D

 

Se ti piacciono i passatori e i lanci, allora capisco la tua simpatica per Luck.

Nei prossimi anni credo proprio bisognerà fare i conti con sto ragazzo....

 

Assolutamente così e non riesco proprio a sopportare i runninquarterback. Di Luck mi è piaciuto, oltre a ciò che dici, il fatto di non perdere mai la testa, di crederci sempre, di rischiare anche l'errore grave pur di provare comunque a vincere: sono qualità che secondo me non si possono insegnare. Inoltre mi fa morire quando sbaglia un lancio e si dà i pugni sul casco: per me è un grande segno di maturità, perchè alla consapevolezza unisce la grinta e non la rassegnazione, e penso che il football sia uno sport in cui la forza mentale e la "confidence" siano davvero prioritarie, forse anche più del talento puro. Se ho detto una sciocchezza e hai occasione di bacchettarmi, fallo! :asd

Link to post
Share on other sites

Purtroppo Pats vs Broncos la vedró a pezzi da maxi schermi a lavoro... L'altra me la sparo in diretta.

Tifo vero per Seattle... Non solo per andar contro San Francisco ma anche e soprattutto perché adoro la squadra, alcuni giocatori che la compongono (Shermie su tutti :sbrilluccico ) e poí la cittá di Seattle é la cittá di Seattle. Se lo meriterebbero.

 

Pié, per chi tifi qua?

Link to post
Share on other sites

Purtroppo Pats vs Broncos la vedró a pezzi da maxi schermi a lavoro... L'altra me la sparo in diretta.

Tifo vero per Seattle... Non solo per andar contro San Francisco ma anche e soprattutto perché adoro la squadra, alcuni giocatori che la compongono (Shermie su tutti :sbrilluccico ) e poí la cittá di Seattle é la cittá di Seattle. Se lo meriterebbero.

 

Pié, per chi tifi qua?

 

Tifa Denver e Seattle. Penso. 

Link to post
Share on other sites

Purtroppo Pats vs Broncos la vedró a pezzi da maxi schermi a lavoro... L'altra me la sparo in diretta.

Tifo vero per Seattle... Non solo per andar contro San Francisco ma anche e soprattutto perché adoro la squadra, alcuni giocatori che la compongono (Shermie su tutti :sbrilluccico ) e poí la cittá di Seattle é la cittá di Seattle. Se lo meriterebbero.

 

Pié, per chi tifi qua?

 

Perdonate la mia proverbiale ignoranza ma cos'ha di speciale la città di Seattle, dal punto di vista degli Sport americani? Al di là del calore del tifo, intendo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.