Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Però da osservatori esterni mi pare che stiate seguendo abbastanza la coverage dell'evento...per quanto riguarda i pronostici, aspettate questi qua ---> http://espn.go.com/nfl/picks e poi vedete a chi sono favorevoli...

 

fidati che se vinceranno i Broncos di osservatori esterni ce ne saranno pochissimi e si parlerà di BroncosLand :asd 

Link to post
Share on other sites

Allora, è indubbio che i DENVER BRONCOS siano i favoriti.

 

Su questo poche storie.

Giocano in casa (col sole :asd ), hanno l'MVP della stagione e i Patriots hanno gravi mancanze tra i titolari (che nella NFL è spesso determinante). C'è abbastanza per far pendere la bilancia verso i Broncos.

Certo, c'è Tom Brady e allora niente è già scritto, ma se c'è una favorita per forza quella è Denver.

 

Detto questo, la vincente di tale sfida rischia assai il culetto al superbowl.

Link to post
Share on other sites

 

 

Ma non è vero dai :asd  

 

che poi tu dici questo perchè vuoi veder perdere i Patriots, quindi già sei fuori dalla categoria a cui mi riferisco io   

 

 

Cmq sono d'accordo, i Broncos devono fare gara di testa per avere più chance nel finale, visto che Brady è più rettile di Manning. Ricordo però che anche il buon Tom ha perso partitine importanti agli ultimi drive quando aveva di fronte un Manning, quello che voi chiamate il più scarso. Quindi infallibile non c'è nessuno. 

 

In ogni caso dubito sia una gara già decisa entrando nell'ultimo quarto, quindi se Payton vorrà andare al superbowl dovrà sudarsela fino in fondo.

 

Ripeto: io me la godo così com'è, "tiferò" per la squadra che deve recuperare per avere un finale spettacolare. Sono veramente 50 e 50 in questo championship.

 

 

Dall'altra parte invece, caro Jay, non prendertela se spero un po' di più nei Seahawks! :fuckahah 

 

Vero, ma l'altro Manning - essendo quello scarso - giocava quei finali senza la minima pressione, contrariamente a Brady.

Una delle due, poi, non sa ancora come ha fatto a vincerla, ma va beh, quella è un'altra storia (e per questo lo ringrazierò sempre, intendiamoci... :inchino ).

Peyton è tutto l'opposto. 

Talento mostruoso, ma nervi meno saldi, e in passato mi ha deluso troppe volte per ricascarci ancora. 

Brady e i Patriots sono la sua Kryptonite, solo al termine del weekend potrò modificare valutazione. Meglio essere sorpresi che delusi (ancora una volta).

 

Quanto ai Niners, tranquillo, dopo le due sole che vi abbiamo rifilato negli anni '80 - o ricordo male?  :loL2  -, posso capire che tu non faccia il tifo per noi.

Inoltre vai sereno, sono già pronto alla disfatta, visti i precedenti recenti (e giochiamo 12 vs 11, non dimenticarlo). A Seattle, generalmente le buschiamo. 

Mi metterò davanti alla Tv tranquillo, senza nulla da perdere e tutto da guadagnare, la posizione ideale per un tifoso. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Ma tu lo sai che Paul Brown, il proprientario dei Bengals, voleva scegliere (gli piaceva tantissimo) proprio Paperinick?

Invece l'ormai ex offensive coordinator Gruden al draft puntò su Dalton.

 

 

Con la buonissima difesa e Kap, saremmo stati una sorta di 49ers della AFC :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Ma tu lo sai che Paul Brown, il proprientario dei Bengals, voleva scegliere (gli piaceva tantissimo) proprio Paperinick?

Invece l'ormai ex offensive coordinator Gruden al draft puntò su Dalton.

 

 

Con la buonissima difesa e Kap, saremmo stati una sorta di 49ers della AFC :piantoacatinelle

 

Minchia, il Gruden head coach campione coi Buccaneers una decina d'anni fa, o solo un parente/omonimo? Immagino la B, non credo che uno pieno di sè come John si sia ridimensionato ad offensive coordinator (e c'abbia visto cosi male con Kaep).

Oh, comunque a me anche il braccio non dispiace, e poi sono innamorato del Qb che sa muoversi anche fuori dalla tasca e che non viene "sackato" ogni qual volta la difesa riesce ad arrivare dalle sue parti. Il Vick (o mcnabb, se ben ricordo  :piantoacatinelle ) di qualche tempo fa, per intenderci.

Link to post
Share on other sites

Hai dimenticato di posizionarti, Nigma.

 

Sì, ti sei dimenticato te stesso.. :asd

 

Vi ero debitore di una risposta. In realtà è una non-risposta, nel senso che ne sono ancora talmente poca che nei confronti delle squadre di football sono ancora quasi anaffettivo: non ho ancora maturato particolari simpatie/antipatie individualmente rivolte e razionalmente non mi riesce di scegliermi una squadra. Diciamo che, per via della manifesta folgorazione per Luck, mi interesserò principalmente dei Colts.

 

Così (scherzo) da essere anche ""legittimato"" a sostenere Manning domani sera. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.