Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LamarLover

Members
  • Content Count

    3,366
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LamarLover last won the day on January 15 2011

LamarLover had the most liked content!

Community Reputation

46 Neutral

About LamarLover

  • Rank
    Sophomore

Profile Information

  • Fan since:
    2000-2001-2002 3peat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è tosta, questo sicuramente. ai Packers manca un pò di gente in attacco e Rodgers non sta rendendo come gli scorsi anni. i Texans sono sì 5-0, ma la schedule li ha aiutati parecchio. ad ogni modo in attacco son forti e la difesa è una delle migliori, anche senza Cushing out per la stagione. ci sarà partita, questo senz'altro, ma io vedo avanti di poco i Texans. se devi ragionare sul pronostico, non scommettere, ma se vai sulla quota, 2.40 è da prendere al volo. al massimo la puoi correggere al volo live.
  2. peccato che abbiano lasciato Latos sul monte le basi piene, si vedeva che oggi non era serata. adesso è quasi impossibile, ultimo attacco rimasto e sotto di 3.
  3. clamorosa la premiere della settima stagione di Dexter!
  4. patchato e moddato alla morte, sì. di default, una cagata. 2K ha fatto il sorpasso nel 2009 e adesso è giusto che non abbia rivali.
  5. un giorno o l'altro mi dovrai spiegare il giochino
  6. non c'erano dubbi... sono indietro anni luce rispetto alla 2K.
  7. mi sembra esagerato ed ingiusto...Gostkowski è un signor K, con una percentuale tra le prime in assoluto. e prima di sbagliare il FG a 6 secondi dal termine, ne aveva messi 4, da distanze anche più lunghe. ci sarebbe il discorso sulla clutchness, ma non anche qui è sample size. sulla partita in generale, bravi i cardinals a sfruttare i turnover generati, in primi il punt bloccato. il difesa hanno tenuto bene, limitando ridley e brady. poi noi abbiamo sofferto molto la mancanza di hernandez, uscito per infortunio alla caviglia. il nostro attacco ha faticato, mettendo solo un drive decente,
  8. spettacolo! speriamo che gli autori riescano a dare a questa serie eccezionale un degno finale...
  9. un pochetto sì comunque genio Alekno, che si è inventato Musersky opposto e Mikhailov in banda dopo che le aveva provate tutte nei primi 2 set. i brasiliani non hanno trovato alcun rimedio al cristone di 2.18 e da lì in poi è calata la notte. meglio così anche per la piccola bet live piazzata sulla russia sullo 0-2
  10. così, tanto per ricordarlo... Breaking Bad :inchino :inchino :inchino livelli clamorosi.
  11. buon inizio di Carlo Molfetta nel taekwondo intanto, 2-0 per il momento contro il lungagnone maliano.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.