Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

  • 2 weeks later...
On 6/12/2023 at 4:36 PM, D-GenerationLakers said:

Berrettini è FI-NI-TO ! :byesconsolato

 

è tornato presto :asd

davvero un ottimo Wimbledon, un bel ritorno che gli da un po' di morale per il prosieguo della stagione. Arrivare agli ottavi è stato per lui un decente risultato, e uscire contro Alcaraz non sminuisce affatto la sua prestazione generale. Ci sta. Bravo Matteo. 

Link to post
Share on other sites

Avrà avuto il tabellone più facile dai tempi di Nadal allo US Open 2017, ma il suo lo ha fatto. 
Quarti di finale e semifinale in fila a Wimbledon nelle ultime due edizioni. Si fermerà solamente contro RoboNole. 
 

Bravissimo Jannik. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, BlackSoul said:

Avrà avuto il tabellone più facile dai tempi di Nadal allo US Open 2017, ma il suo lo ha fatto. 
Quarti di finale e semifinale in fila a Wimbledon nelle ultime due edizioni. Si fermerà solamente contro RoboNole. 
 

Bravissimo Jannik. 

Andrà in finale

Link to post
Share on other sites

mi godrò semplicemente la partita.

Infatti sarà bello sia avere un altro italiano alla finale o vedere l'assalto al numero 24 del serbo. Alla fine mi vanno bene entrambe, lo deciderà il campo.

In ogni caso il favorito al titolo rimane lo spagnolo, infatti nell'altra semifinale tiferò TANTISSIMO per il russo......anche se verrà asfaltato......

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, BengaLaker said:

 

In ogni caso il favorito al titolo rimane lo spagnolo, infatti nell'altra semifinale tiferò TANTISSIMO per il russo......anche se verrà asfaltato......

Solo nel mondo di fantasia di Benga :asd

 

https://www.superscommesse.it/notizie/vincente_wimbledon__tutte_le_quote_dei_favoriti-4518.html

Link to post
Share on other sites

Fa veramente impressione Djokovic...poco da dire....non sbaglia nulla....e sembra già tranquillamente col suo pilota automatico senza neanche dover alzare più di tanto il livello...

Link to post
Share on other sites

Io ho visto un'altra partita...o forse ho altre aspettative per Sinner e altri pensieri sul tennista Djokovic.

Per me la partita di oggi di Sinner rappresenta una forte delusione: secondo me il serbo non era assolutamente nella sua miglior versione e prendere 3-0 in queste condizioni è un duro colpo.

Tralasciando i primi due set in cui non c'è stata partita (ma per me più che altro per gli errori di Sinner) il terzo set e soprattutto il tiebreak esemplificano al meglio la partita dell'italiano. I due setpoint non sfruttati sul 5-4 nel game in cui il serbo aveva anche avuto un battibecco con qualcuno del pubblico, il pugnetto fatto sul 3-1 in suo favore del tiebreak seguito immediatamente da un patetico doppio fallo che ha rimesso subito in equilibrio di punteggio il tiebreak. E da lì in poi nessun punto vincente del serbo, ma esclusivamente errori in rete su normale palleggio da fondocampo per Sinner.

A mio avviso, per il livello di gioco che può esprimere Sinner la partita di oggi è difficile da accettare.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Just too good.

Niente altro da aggiungere.

17 minutes ago, Tony Brando said:

Sinner si conferma un giocatorino.

 

Djokovic è invece tipo al 15esimo tie break consecutivo vinto. Statistica fuori dal comune.

E 10 anni che non perde sul Center Court.....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.