Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Sono immensamente sorpreso.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sinner le sue Finals le ha perse quando ha vinto con Rune perché nelle condizioni in cui è,solo Djokovic(oggi ingiocabile e sai che notizia....)poteva batterlo....

Link to post
Share on other sites

Nole è semplicemente di un altro livello. 
Grazie Jannik, da qua si può solo partire. Grazie che sei entrato in campo sempre e solo per vincere. Questa mentalità lo porterà molto più in alto, anche più di vincere un torneo giocando sporco. 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
Just now, BlackSoul said:

Nole è semplicemente di un altro livello. 
Grazie Jannik, da qua si può solo partire. Grazie che sei entrato in campo sempre e solo per vincere. Questa mentalità lo porterà molto più in alto, anche più di vincere un torneo giocando sporco. 

Giocando sporco 😂😂😂😂😂

Giocando per farsi i suoi affari semplicemente...nel terzo sul 4-3,hai fatto la tua partita,ci DEVI pensare...per me è folle non pensarci,non il contrario.

Link to post
Share on other sites
28 minutes ago, Kobe N1 said:

Giocando sporco 😂😂😂😂😂

Giocando per farsi i suoi affari semplicemente...nel terzo sul 4-3,hai fatto la tua partita,ci DEVI pensare...per me è folle non pensarci,non il contrario.

Questa battaglia da provincialotti per fortuna la state mandando avanti in pochi. 
Io mi sarei vergognato come un ladro a entrare in campo per perdere apposta, ste cose fortunatamente non mi sfiorano nemmeno, sarò un privilegiato io, non so che dirti. 

Link to post
Share on other sites

a me non entusiasma Sinner, per il suo gioco, che pure sta migliorando tanto rendendolo piu' vario, però da tifoso italiano sono orgoglioso di un giocatore che gioca a viso aperto con tutti convinto di essere piu' forte e di poter battere tutti.

Facile dire che doveva eliminare Nole, perdendo con Rune, ma provate a immaginare se avesse perso apposta e poi in finale avesse incontrato Alcaraz e perso con lui? O pensate che avrebbe vinto facile con lo spagnolo, o contro Zverev? A questi livelli serve essere al 110% per vincere, e non sai mai se le cose possono andar bene o no, sono talmente vicini come livello (beh, sono semplicemente i migliori 8 del mondo...) che puoi perdere o vincere qualsiasi partita.

Sono convinto che si è meritato molto piu' il rispetto da parte dei suoi avversari, giocando sempre per vincere, piuttosto che se avesse fatto il biscotto, per eliminare Djokovic... E non ditemi che il rispetto non conta, ma conta solo vincere, perchè nello sport a questo livello conta molto di piu' sapere che il tuo avversario è in grado di battere tutti, piuttosto che avere un titolo in piu' o in meno in bacheca, seppur prestigioso come ovviamente un Master.

Non ha vinto questo anno? Vero, ma era al primo Master ed è arrivato in finale, e dubito che nei prossimi anni non avrà nuove occasioni!!! E soprattutto credo che fin dal prossimo Australian Open tutti i top ten guarderanno il tabellone sperando di incontrarlo piu' tardi possibile....

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Settimana pazzesca, ha giocato alla pari e battuto praticamente tutti i migliori del circuito.

La finale è sempre una storia a sè e la storia del Master è piena di giocatori, anche ben più "navigati" del nostro, che vincendo nel girone hanno poi subito una scoppola in finale, come quella rimediata oggi da Jannik. Djokovic oggi era inavvicinabile al servizio per un set e mezzo, Sinner era fisicamente spento e sicuramente condizionato da una "pressione" che oggi ha sentito in maniera netta, per il discorso di cui sopra relativo alle finali di tornei di questo tipo e valore. Tutte quelle "stecche" e quell'attimo di ritardo in cui arrivava in ogni scambio, sono lì a dimostrarlo. Malgrado tutto ha avuto anche palle break per rientrare perlomeno nel secondo set e giocarselo fino all'ultimo. Ma oggi non era centrato per nulla

E' un peccato finire con una performance del genere dopo una settimana scintillante, a livello dell'empireo tennistico.

Ma se di fronte hai il cannibale, può anche capitare.

Speriamo recuperi bene per la Davis.

Forza JANNIK!

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
12 hours ago, BlackSoul said:

Questa battaglia da provincialotti per fortuna la state mandando avanti in pochi. 
Io mi sarei vergognato come un ladro a entrare in campo per perdere apposta, ste cose fortunatamente non mi sfiorano nemmeno, sarò un privilegiato io, non so che dirti. 

Assolutamente.
Poi perdere aiuta a perdere.
Per carità

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
5 hours ago, UGoverALL said:

Assolutamente.
Poi perdere aiuta a perdere.
Per carità

Invece vincere vedo che ha aiutato...:asd

Tutte palle.

Senza Djokovic,avrebbe vinto il torneo visto stato di forma e avversari.

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
18 hours ago, Kobe N1 said:

Invece vincere vedo che ha aiutato...:asd

Tutte palle.

Senza Djokovic,avrebbe vinto il torneo visto stato di forma e avversari.

Guarda che Sinner ha 22 anni, non 38 per cui questo è l'ultima possibilità di vittoria in una carriera.

Abbiamo sempre criticato i biscottari ed improvvisamente per un Master chiediamo ad un 22enne di perdere apposta. Poi Djokovic nelle fasi eliminatorie era sembrato tuttaltro che un rullo compressore.

magari passava Rune e Sinner perdeva contro Alcaraz... cornuto a mazziato, con in più la fama da biscottaro per sempre, stile Marquez

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Spalle al muro dopo il primo singolare. Adesso c'è la montagna Djokovic da scalare per sperare ancora nella finale Davis.

Volandri si è preso un rischio, è vero che ha il polso della situazione, li vede giornalmente e prende le decisioni che reputa migliori ma affidarsi a Musetti, soprattutto a questo Musetti, si è rivelato un fallimento. Sarà che a me sta pure decisamente antipatico per il suo atteggiamento perennemente negativo in campo, ma la partita di oggi (mi) dimostra ancora di più che Musetti non appartiene al livello top. Oggi è stato sempre a rincorrere, il primo set più che vincerlo lui, lo ha decisamente smarrito Kecmanovic, non nuovo ad episodi di braccino quando deve chiudere una partita o un parziale.

Speriamo in una prestazione sontuosa di Sinner e poi si vedrà...

Link to post
Share on other sites

Finale di coppa Davis risultato pazzesco, ora se riusciamo a trovare qualcuno di presentabile per il primo singolo e sinner fa il sinner anche domani (speriamo ne abbia ancora dopo i 2 match giocati ad altissimo livello oggi) partiamo favoriti contro gli ostici australiani.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.