Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

Primo Slam dell'anno in corso...

 

per ora nessuna novità sul fronte maschile, nel tabellone femminile la Schiafone dopo una prova grandissima approda vincendo al terzo 16-14 ai quarti, la Pennetta per ora è agli ottavi...

 

 

GO ROGER GO!!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

soca.

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Che meraviglia! :sbrilluccico

Finalmente un/a italiano/a che fa la voce grossa nel tennis che conta, e sul serio.

N°4 del mondo, come minimo, a partire da lunedì prossimo.

Record assoluto per un italiano, eguaglierà Panatta da questo punto di vista.

 

Maledetto MySky...la registrazione è finita sul 10-9, non ho potuto vedere le fasi finali del match. A tal proposito, esiste qualche sito dal quale fare il download di partite di tennis?

Conosco solo rojadirecta per questo ma la partita della Schiavone non è stata ancora "caricata".

Che tristezza. :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Che peccato, ho visto la partita.

 

6-3 3-1 poi il calo fisico, peraltro ovvio dopo la maratona di due giorni fa.

Ma, malgrado questo, poteva portare a casa la partita...e chissà cos'altro.

 

Gran cuore comunque, anche nel 3° set mai doma.

Uno spettacolo, e poi alcuni punti giocati perfettamente.

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Ci credo poco ma magari ci scappa la finale tra i due talenti incompiuti Dioko e Murray, in ogni caso mi sembra una superficie molto lenta quindi penso che Nadal abbia grosse possibilità di fare poker, pur tifando Roger.

Link to post
Share on other sites

Che peccato, ho visto la partita.

 

6-3 3-1 poi il calo fisico, peraltro ovvio dopo la maratona di due giorni fa.

Ma, malgrado questo, poteva portare a casa la partita...e chissà cos'altro.

 

Gran cuore comunque, anche nel 3° set mai doma.

Uno spettacolo, e poi alcuni punti giocati perfettamente.

:sbrilluccico

Più che stanchezza io direi poca lucidità,si è rilassata quando ormai pensava di avere in mano la partita e forse era cosi,sul 3 a 1 ha sbagliato una volee ridicola per lei che le avrebbe dato un altra palla break,turno successivo ceduto a zero sbagliando 4 colpi a chiudere semplicissimi,calo di concentrazione assurdo che ha ridato vita alla danese che 10 minuti prima aveva la faccia di quella che iniziava a pensare di perderla...Poi ovviamente nel terzo si che la stanchezza si è fatta sentire,ma con un po più di lucidità la si poteva anche portare a casa in 2.

Brava lo steso comunque.

Link to post
Share on other sites

Rafa go home: nonostante i continui acciacchi non sa fare altro che martellare come un ossesso, questo basta perchè ogni tanto il suo corpo pretenda una tregua.

 

Da una parte Murray dovrebbe aver vita facile con Ferrer (specialmente su quella superficie), dall'altra parte assisteremo invece ai 2 tennisti tecnicamente più completi e creativi del mondo: Novak contro Re Roger.

 

Peccato, Francesca, davvero, ma a 30 anni suonati è comunque un risultato grandioso. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

A 29 anni Roger Federer dipinge ancora traiettorie impossibili, a 25 anni Rafael Nadal continua a spaccarsi 1 volta ogni 4-5 mesi.

 

di qua a 4 anni nadal avrà vinto quanto federer se non di più

Link to post
Share on other sites

di qua a 4 anni nadal avrà vinto quanto federer se non di più

 

Dipende se gli reggono le ginocchia, Nadal se non è al 100% fisicamente rischia di prenderle da chiunque, Federer tre anni fa con la mononucleosi ha fatto semifinale in Australia e ricordo ancora la finale del master con Nalbandian quando per poco non faceva il miracolo con una caviglia letteralmente a pezzi.

Link to post
Share on other sites

Dottor Fuentes non andare via...

Senza le iniezioni che faro?

Scusa se la colpa è un poco mia...

Ora lo Slam come lo vincerò?

 

:ahahah

 

tutto ciò ha un non so che di ridicolo <_<

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

E la madò... Manco avessi scritto riferito ad un top3 tra i tennisti all time :asd

 

nadal sembrava abbastanza in forma, la superficie non velocissima rispetto al solito non lo svantaggiava per nulla, dimmi un po' tu

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.