Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

21 minutes ago, Bistecca said:

Numero 11. Comunque adesso avendo pochi punti da difendere tra qui e il RG deve assolutamente fare un grande balzo in classifica.

Con i punti già scalati di Miami/22 è nei primi 10.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Bistecca said:

Pardon, pensavo che ti riferissi alla classifica attuale che lo vede 11esimo.

Comunque lui è già da mesi un top ten per livello. Ricordiamoci che allo scorso Wimbledon i punteggi sono stati congelati e questo non gli ha consentito arrivando fino ai quarti di guadagnare parecchi punti rispetto alla precoce eliminazione dell'anno precedente. 

Anche quando penso al dislivello tra lui e Alcaraz, se Jannik avesse convertito quei due matchpoint al servizio nel match dello scorso Us Open a quest'ora forse le loro posizioni in classifica sarebbero molto più ravvicinate. Ovviamente coi se e i ma non si fa la storia però è anche la dimostrazione come delle volte anche queste classifiche possono risultare fuorvianti in termini di veri valori. 

Anche io credo che come valore assoluto sia davanti ad almeno 2/3 che lo precedono in classifica, è vero però che è l'unico tra i primi 10/12 a non aver vinto ancora un torneo importante, considerando che non ha ancora vinto un 1000. Al momento siamo alla teoria diciamo.

Auspico che cominci a rimanere stabile nei top 10 anche per una questione di tabelloni. Pochi dubbi che come valore lo meriti ampiamente.

Link to post
Share on other sites

Bravissimo.

Ho visto ora il terzo set e Alcaraz ha pagato un po',secondo me,anche la stanchezza di questo ultimo mese.

Nulla toglie ovviamente alla grande vittoria di Jannik.

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, BlackSoul said:

Tra Minnesota e Miami stanotte abbiamo inondato di fluidi corporei l’America. 
Jannik 😍

mi ero già spoilerato in tv stamattina la partita di Jannik, e ora anche quella dei Lakers :siciao:

Link to post
Share on other sites
18 minutes ago, BengaLaker said:

mi ero già spoilerato in tv stamattina la partita di Jannik, e ora anche quella dei Lakers :siciao:

Fratè se non vuoi spoiler sui Lakers non entrare in un forum sui Lakers, potrebbe aiutare :asd 

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites

Non la migliore giornata fisicamente di Sinner....e se le gambe non girano,Daniil è uno dei peggiori avversari perché si mette là dietro e non sbaglia mai...

Seconda finale 1000 persa sempre a Miami 

Link to post
Share on other sites
46 minutes ago, BlackSoul said:

Ma com’è possibile buttare sempre tutto all’aria per questi problemi fisici? Che palle!!

Semplicemente cotto, giocare 3 ore a quell'intensità contro Alcaraz e poi ritrovarsi un muro come Medvedev (che già come caratteristiche è il peggior matchup possibile per lui) sotto 35 gradi con l'umidità di Miami credo sia lo scenario peggiore. Lo stesso Alcaraz era cotto già nel terzo set durante il match...

Poi chiaro che deve continuare a migliorare sotto questo punto di vista, ma rispetto a dodici mesi fa son stati fatti passi da gigante. Impensabile passare in 12 mesi dal Sinner 2022 che si ritirava un torneo ogni due a recuperare tra un match e l'altro come Nadal :asd

Link to post
Share on other sites
11 minutes ago, Alevin said:

Semplicemente cotto, giocare 3 ore a quell'intensità contro Alcaraz e poi ritrovarsi un muro come Medvedev (che già come caratteristiche è il peggior matchup possibile per lui) sotto 35 gradi con l'umidità di Miami credo sia lo scenario peggiore. Lo stesso Alcaraz era cotto già nel terzo set durante il match...

Poi chiaro che deve continuare a migliorare sotto questo punto di vista, ma rispetto a dodici mesi fa son stati fatti passi da gigante. Impensabile passare in 12 mesi dal Sinner 2022 che si ritirava un torneo ogni due a recuperare tra un match e l'altro come Nadal :asd

Vabbè....ricordo che ha avuto un giorno di riposo in un 1000 che non è una cosa che capita spesso....

Se era cotto dall'altra sera,negli Slam cosa fa????

Per me c'è stato qualche altro problemino....magari pure non muscolare ma magari anche una mini influenza o la sua allergia al polline...qualcosa che lo ha un po' spossato ...e lui stesso ha detto che oggi si è svegliato e non stava bene...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.