Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

ho visto la partita sollecitato dal dandi impazzito.

 

posso capire che nel fomento della partita dal vivo, stare lì a palazzo, coinvolti al 300% ecc ti faccia tornare a casa con delle sensazioni particolari. lo capisco perché mi è successo mille volte.

 

vista io però a freddo e in tv, l'arbitraggio ha influito 0. il metro è stato davvero lo stesso da ambo le parti, l'unica cosa che non avrei fischiato è il tecnico a gentile, ma ad esempio non avrei neanche dato l'antisportivo fischiato su hackett, fallo normalissimo da davanti l'attaccante. a dimostrazione che non si possa certo dire che sassari ha giocato in 8 anche il fatto che si è ritrovata in penalità a metà periodo sia nel secondo, che nel terzo che nell'ultimo quarto.

se poi milano ha alzato il polverone (ma onestamente in partita non mi è sembrato di vedere grandi proteste) scientificamente per avere dei vantaggi in gara2 allora ok, mossa stile siena, ma almeno con un senso.

 

parliamo di basket, milano si è innervosita quando pensava di aver dato uno strappo alla partita e invece sassari è rientrata subito, ha perso troppi palloni e mentre loro trovavano punti in contropiede, l'olimpia si è smarrita. al momento dell'espulsione di gentile la partita era già in ghiaccio, con hackett che si palleggiava sui piedi e tirava il chewing gum in tribuna.

Link to post
Share on other sites

Siete senza vergogna.

Oggi vi concedo UNA chiamata pro-Olimpia, quella quando Daniel si è tuffato a centrocampo da palla persa, in un momento in cui eravamo comunque a +10.

Ad ogni modo la faccia deve essere sempre quella di oggi, cazzo duro e petto in fuori da grande squadra.

Ora ci aspettano due partite all'inferno, si è capito che dovremo vincere 'sto scudetto contro tutti, Sassari (che tecnicamente è una squadra forte, che meriterebbe rispetto, peccato siano più odiosi di Siena), la federazione, l'opinione pubblica, noi stessi.

Dobbiamo avere la forza di andare a strapparne almeno una, e io ci credo perché questa è la squadra che è andata a vincere un elimination-game a Siena. Ed è guidata da un grande Capitano.

 

Per farlo abbiamo però bisogno di avere una 2nd unit; Ragland non lo considero nemmeno un giocatore di basket, oggi tirato fuori dopo due minuti di disastri a furor di popolo. Mi aspetterei qualcosa invece da Brooks, che sarebbe carino avvisasse quando ha finito di mettersi lo smalto... Ci sarebbe bisogno di uomini veri.

 

Con questo saluto gli astanti, ci rileggiamo tra un mese.

Link to post
Share on other sites

non stai troppo bene. non è che se non ti arbitrano a favore allora l'arbitraggio è contrario e scandaloso eh. nell'ultimo quarto non si è giocato, ogni azione era un fallo per milano. che poteva pure starci, ma che non si dica che gli arbitri erano sfavorevoli.

 

spero di rileggerti tra due giorni. non è che siccome la si pensa/vede in modo diverso non si può discutere e confrontarsi.

Link to post
Share on other sites

Brutta sconfitta per la Reyer, non bastano cuore e tifo a questi livelli di Po, ma giocare subito forte dalla palla a 2, complimenti comunque a Reggio. Ora bisogna ristabilire il fattore campo altrimenti è finita.

Link to post
Share on other sites

Domanda per i cari amici simpatizzanti Virtus Roma:

 

 

... ma Giachetti come avete fatto a sopportarlo 7 anni in squadra??

 

 

:smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Domanda per i cari amici simpatizzanti Virtus Roma:

 

 

... ma Giachetti come avete fatto a sopportarlo 7 anni in squadra??

 

 

:smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

non lo abbiamo fatto.

 

 

ma poi te voi fa la boccia oramai? era già ridicolo 6 anni fa.

Link to post
Share on other sites

E il problema è che qui da noi non solo l'han preso, a 32 anni e assolutamente finito come giocatore (se mai sia stato un giocatore), ma lo fanno pure giocare. :facepalm: :facepalm:

 

Un cancro pure in A2..

Link to post
Share on other sites

Giachetti come play di riserva non faceva neanche cosi schifo, ricordo che nell anno della finale 2008 entrava al posto di ukic e ol suo lo faceva. Il problema e quando giocava titolare.....

 

Ora a Torino sta giocando titolare...

 

:facepalm: :facepalm:

 

 

Capisco che come difesa siamo a zero perchè non ha voglia, ma almeno servisse a qualcosa in attacco...

Link to post
Share on other sites

Da 3 punti ricordo fosse veramente una sega disumana

 

Lo è ancora... ha sbagliato le ultime 17 tentate, non ne segna una da 7 partite... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Voglio dichiarare espressamente - per quanto mi risulti difficile - che per le prossime partite simpatizzerò per Milano.

 

Non posso vedere il povero Dandi così sofferente....  :asd  :ahahah

 

 

 

e il mio cellulare non vuole più isterismi su whatsapp :iminlove1:  :asd

 

 

Link to post
Share on other sites

Voglio dichiarare espressamente - per quanto mi risulti difficile - che per le prossime partite simpatizzerò per Milano.

 

già è dura, così la rendi ancora più dura  :asd

Link to post
Share on other sites

Voglio dichiarare espressamente - per quanto mi risulti difficile - che per le prossime partite simpatizzerò per Milano.

 

Non posso vedere il povero Dandi così sofferente....  :asd  :ahahah

 

 

 

e il mio cellulare non vuole più isterismi su whatsapp :iminlove1:  :asd

 

 

 

LOL

 

Stasera stacco tutto per riemergere eventualmente al fischio finale, o se no per immergermi nel Braulio. Questo dipende da come va.  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.